robgladiator ha scritto:
Io ho una domanda da farvi a voi giocatori di NAuseam..qual'è la carta più fastidiosa in g2 che vi potreste trovare..nn dico che ci siano carte che se le gioco vinco..ma la carta che vi rallenta di piu..maddling canoniste ecc..qualsiasi carta esistente in magic che a voi da più fastidio..io stò pensando a mindcensor..potrebbe favi andare in malora le fetch, gli 8 tutori per cercare il mono rimbalzo e il mono tendril o il 2x nauseam..secondo me ne potrebbe veramente sapere..se sono off topic (ma non credo xche cmq è una domanda inerente al deck) ditemelo..
Lol! Non te lo diranno mai
Scherzi a parte, provo a dire la mia: nausea è un deck molto reattivo ed elastico, provare a fronteggiarlo con il classico palo di turno non è una buona strategia.
Chiaro che ti conviene integrare la carta più sinergica alla tua strategia.
Se giochi blu ti conviene usare gli hate che questo colore ti offre.
Se giochi landstill ti conviene [card]maddling mage[/card].
Se giochi aggro splashato anche di bianco puoi puntare su [card]orim's chant[/card], [card]thorn of amethyst[/card] o la canonista.
Se giochi gli scarti ti conviene inserire [card]thorn of amethyst[/card], [card]extirpate[/card] o la sorcery nuova di zendikar.
Ad ogni modo devi avere un clock molto rapido, altrimenti non hai speranze.
EDIT.
Ne approfitto per fare anch'io una domanda.
Ma la canonista da veramente fastidio a questo deck? Bah io ho dei dubbi al riguardo, cmq...