Oggi è sab 28 mar 2026, 6:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 25   [ 368 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 25  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 14:19 

Cita:
1_ Non ha alcuna utilità di sorta, perché anche se ha tocco letale non farà MAI alcun vantaggio carta, visto che morirà anch'esso da qualsiasi cosa.

ok quindi se muore da qualsiasi cosa, non mettiamolo, a togliamo acnhe i tarmo visto che me lo uccidono sempre, poi togliamo pure il TS visto che sidano detro relic of progenitus e non riesco a tirarlo. anche spettro.. ma scusa non possiamo dire muore da qualsiasi cosa.. ragazzi a meno che nn abbiano velo le creature in legacy crepano ( non è un eresia dire che il legacy è un formato dove prevale la Spiga) quindi chiaro che muore ma allo stasso modo muore shade.. la differenza che mi dice di togliere la shade al posto del vampiro è che faccio quasi sempre danni sicuri guadagno vite ( ok che siamo suicide deck ma non vuol dire che ci dobbiamo tirare dei fulmini addosso, qualche vita non guasta mai)e nel caso posso spaccare una creatura bloccando e cmq guadagnand altre vite che magari mi potranno concedere uno suff out in più o un ruba pensieri in più.

poi magari dai miei test che continuo a fare risulterà che shade non andrà tolta ma per ora ho provato a sostituirla con il vampiro.. magari ( eresia ma mai dire mai) sostituiro altre creaturecon gli spettri :-x

però per ora io esto così..
oggi se ho tempo posto la mia lista!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 14:23 

le carte vanno giudicate sul campo e nn solo sulla carta o in via teorica, in via teorica quando leggo liste di mazzi muore tutto o perde da tutto una qualsiasi cosa postata però continuo a vedere risultati da parte di quei mazzi che dovrebbero puppare da tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 15:02 

Ragazzi, la shade...ecco come dire...è costata tanto...si davvero tanto...e ci ricordiamo ancora quel giorno in cui eravamo sulla spiaggia e camminavamo a fianco della shade, poi ci prese in braccio e noi un pò imbarazzati a dire "ma che fai ci vedono tutti" e poi è andata come andata...ma la shade: muore di fire & ice, shock, fulmine, 2 segnalini della jitta, lava spike, burst, ecc ecc. in più se ho solo la shade in campo e un sacco di mana...la partita è finita...per chi ha l'eva...che fai? attacchi? o pari? pari una creatura a turno? e se l'altro caccia giù un tarmo e un TS?...a beh ho la shade...per me bisognerebbe calmarsi un pò tutti, cavolo provatela sta carta, bigliettinate e provate. Vi riporto la mia storia: inizio giocando fatine monoU, poi un giorno dico...cavolo ho guardato il mazzo tritoni quasi quasi lo faccio, gli altri: ha mazzo di merda...taaac dopo poco diventa un mazzo da top8 di cui tutti paventano eppure a leggere su sto forum fà schifo, sta sotto a tutto. Poi leggi che ti rileggi vedo il MUC, bello! lo faccio! gli altri: ha mazzo di merda, vero carte del cazzo, eppure di riffa o di raffa vinco un bel pò la prima volta che lo uso. Quindi prima di parlare fate un test, vedete, nessuno dice: coglioni mettete il vampiro, ma provate fatevi tentare! immaginate un ruba pensieri a gratis!!!!non vi alletta?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 15:28 

Cita:
Ragazzi, la shade...ecco come dire...è costata tanto...si davvero tanto...e ci ricordiamo ancora quel giorno in cui eravamo sulla spiaggia e camminavamo a fianco della shade, poi ci prese in braccio e noi un pò imbarazzati a dire "ma che fai ci vedono tutti" e poi è andata come andata...ma la shade: muore di fire & ice, shock, fulmine, 2 segnalini della jitta, lava spike, burst, ecc ecc. in più se ho solo la shade in campo e un sacco di mana...la partita è finita...per chi ha l'eva...che fai? attacchi? o pari? pari una creatura a turno? e se l'altro caccia giù un tarmo e un TS?...a beh ho la shade...per me bisognerebbe calmarsi un pò tutti, cavolo provatela sta carta, bigliettinate e provate. Vi riporto la mia storia: inizio giocando fatine monoU, poi un giorno dico...cavolo ho guardato il mazzo tritoni quasi quasi lo faccio, gli altri: ha mazzo di merda...taaac dopo poco diventa un mazzo da top8 di cui tutti paventano eppure a leggere su sto forum fà schifo, sta sotto a tutto. Poi leggi che ti rileggi vedo il MUC, bello! lo faccio! gli altri: ha mazzo di merda, vero carte del cazzo, eppure di riffa o di raffa vinco un bel pò la prima volta che lo uso. Quindi prima di parlare fate un test, vedete, nessuno dice: coglioni mettete il vampiro, ma provate fatevi tentare! immaginate un ruba pensieri a gratis!!!!non vi alletta?
Bravo! :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 15:31 

Scusate ma la diatriba mi ricorda molto quella tra [card]Impulse[/card] e [card]Peer through Depths[/card] in Solidarity. 100 post con sempre le stesse argomentazioni.

Ti piace il Vampiro con lifelink al posto della Shade? Gioca il Vampiro.
Preferisci la Shade? Gioca la Shade.
Preferisci lo Stillmoon? Gioca la Shade. :-p Scherzo, gioca lo Stillmoon. :-D

Alla fine è come il caffè, ad ognuno piace fatto a modo suo.

L'unica cosa che mi sento di dire ai detrattori di Shade, è che se la loro Shade crepa da ogni sputo di sparo, forse non la giocano a dovere. Io ho giocato con e contro Eva Green, e quando ci giocavo contro con Burn facevo fatica a spaccarla con un botto solo.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 15:41 

si lo so.. però molte volte capita e anche contro botti checi arrivano in faccia mi sembrava più adatto a guadagnbare vite che avere una shade in campo.. cmq io non volgio aprire polemiche o litigare, esprimo e basta, dato che questo è uno spazio dove si parla si commenta su un mazzo, non credo che questa senzione sia del tipo (voce fuori campo e nasale :-p ) <"la lista del mazzo la trovate a pagina 1 essa nn cambierà mai e tutto quello che vi è scritto dopo la lista nn serve a nulla"> quindi mi piacerebbe che la gente testasse e magari provare.. se no rimaniuamo sempre al vecchio.. poi a volte è sempre meglio il vecchio ma altre volte può esserebuono anche il nuovo :-D :-D 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 23:15 

erdjinn ha scritto:
L'unica cosa che mi sento di dire ai detrattori di Shade, è che se la loro Shade crepa da ogni sputo di sparo, forse non la giocano a dovere. Io ho giocato con e contro Eva Green, e quando ci giocavo contro con Burn facevo fatica a spaccarla con un botto solo.

Va beh,
non voglio rilanciare, però non facevo questo problema. Io mi chiedevo la shade cosa uccide, che è l'altro aspetto di quando essa è utile, non mi interessa come essa muoia.

Lo stesso vale per il vampiro (sicuramente meno forte di gatekeeper of malakir).

Io cmq la mia l'ho detta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 nov 2009, 1:09 

Cita:
Lo stesso vale per il vampiro (sicuramente meno forte di gatekeeper of malakir).

no aspetta stai dicendo che gatekeeper of malakir è più forte del vampiro falco notturno? :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 nov 2009, 2:50 

Allora, faccio un'ultima considerazione su questo argomento e poi non rispondo più, perché forse quello che dico non viene capito.

Se il vostro avversario gioca una qualsiasi delle carte che vi fanno tanto paura e che vi impediscono di giocare la nantuko (fulmine, e spari vari), non solo muore la nantuko, ma:

1) morite pure voi
2) muore anche il vampiro

con la differenza che il vampo vi da una race imbarazzante e invece di vincere perdete perché l'avversario fa in tempo a trovare soluzioni, non solo a shade, ma anche a tutto il resto.

Quindi non sono le 2 vite che guadagnate col vampo che vi fanno vincere.
Il vampo ve lo tirano giu tanto quanto la shade e prima che vi faccia gadagnare vite.

Punto.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 nov 2009, 11:51 

Staccando un po dal discorso dei nuovi vampiri nel mazzo volevo sapere da voi un opinione su due cose.

La prima era sull'utilizzo di [card]diabolic edict[/card] in main sempre più recente. Secondo voi merita la main? A parer mio piace ancora un botto [card]snuff out[/card] poichè più preciso e ad effetto sorpresa.

La seconda era sulla side al momento questa da me scelta al momento.

4 [card]extirpate[/card]
4 [card]choke[/card]
4 [card]engineered plague[/card]
3 [card]krosan grip[/card]

Ora come ora sarebbe forse meglio 4 Leyline e 3 Extirpate ma di main sto provando le Scroll e mi serve qualche rimozione in side.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 nov 2009, 13:36 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Beorg ha scritto:
La prima era sull'utilizzo di [card]diabolic edict[/card] in main sempre più recente. Secondo voi merita la main? A parer mio piace ancora un botto [card]snuff out[/card] poichè più preciso e ad effetto sorpresa.

Non posso dilungarmi,
ma tieni a mente che non è una scelta fatta esclusivamente in base alle creature avversarie che uno si aspetta di incontrare.
E' una scelta fatta anche in base alla "struttura" dell'Eva Green.

Non so a quali liste ti riferisci ma nove volte su dieci più copie di Editto trovi in una determinata lista e più copie di Dark Confidant troverai nella medesima lista.
Una lista che sfrutta 3-4 Dark Confidant difficilmente può puntare su tante copie di Snuff Out e le "alternative" a cui può ambire non sono molte (se si tiene conto del resto del deck).

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 nov 2009, 13:55 

Pass_87 ha scritto:
Cita:

no aspetta stai dicendo che gatekeeper of malakir è più forte del vampiro falco notturno? :-?

Sto dicendo in questo deck potrEBBE avere più senso parlare di [card]gatekeeper of malakir[/card], ma anche qui, secondo me parliamo di una carta non da Eva Green o per lo più da side.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 nov 2009, 14:06 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Vi prego, iniziate a giocare il Vampiro così anzichè 3 turni ne ho 10 x pescare le terre che mi avete slandato e le carte che mi avete scartato.
Io voto x il Vampiro in 4x di main.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 nov 2009, 14:29 

be io alla nantuko non ci rinuncio...dopo lo stalker diventa la chiusura migliore...di solito mi fanno saltare i "tanto temuti" goyf poi entra nantuko e vinco in poco tempo..il vampiro e si bello ma a ragione kikkofrio..piuttosto gioco jitte se ho paura di perdere pv...e proprio vero, intorno al 4/5 turno devo gia sapere gia se porto a casa la partita..se non dalla mano iniziale addirittura! (ho vinto piu parite con nantuko che con stalker forse).gli unici slot che vedo sostituibili sono quelli dei 3 seal..io gioco 3 pulse per ora ma vorrei provare le scroll anche io..vedremo
saluto

IL VERO SBAGLIO é DIRE NO !!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 nov 2009, 14:34 

scusate le scroll? quali? nn vi seguo?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 25   [ 368 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 25  Prossimo