ecco ora ke ho un pò di tempo posto come è andata
decido di giocare con la seguente lista
4 Warren istigator
4 Goblin Lackey
4 Goblin Matron
4 Goblin Piledriver
4 Goblin Warchief
4 Earwig Squad
3 mog fanatico
1 warren weirding
2 inceneritore di palmagemma
2 Goblin Ringleader
1 Siege-Gang Commander
1 kiki jiki spaccaspecchi
1 Stinscouger
25 fonte di mana
4 simian spirite guide
1 black lotus
1 mox ruby
1 mox jet
1 mana crypt
4 Badland
4 Mountain
2 Wooded foothils
2 Pantano insanguinato
1 Scalding Tarn
1 Strip Mine
3 Wasteland
Sideboard:
2 cripta di tarmod
2 relic of progenitus
4 baldorie devastanti
3 pirocinesi
4 red elemental blast
il primo match è contro un manaless unspo a mio parere sub ottimale.....tengo subito una mano con 2 fonti lande rosse e una wasta nessun lacchè ma 2 fanatico pronti a rimuovere i suoi eventuali ponti....
parto con landa rossa e mogg e passo
lui gioca bazaar e lo attiva ma niente ichoridi o creature nere al cimi e nemmeno draganti quindi deve passare
io ovviamente gli slando il bazaar e inizio a bittare con mogg....lui non avendo altri bazaar si blocca e le bittate dei due mogg seguiti poi da 2 pile mi danno la vittoria
sido dentro le cripte e le relique e iniziamo il sercondo match
parto con landa e mogg avendo però in mano anke la cripta
secondo mio turno e scende instigator bitto di mogg e passo
lui gioca bazaar e inizia il giochetto perverso mandando 2 draganti al cimitero
tocca a me e calo landa e bitto calando matrona e pile in campo di warren....
nel suo mantenimento usa bazaar e draga parecchio avendo un ponte e due ichoride al cimi fa la magia rientra un ichoride e mi caga un pippolo quando va al cimitero
mio turno con tormod bittata generale e calata forbicine levo tutte le mincaccie dal suo mazzo portandomi alla vittoria nel turno seguente....il mio oppo aveva saiddato fuori 2 ponti

quindi ho dovuto solo rimuovere 2 ichoridi e un ponte)
2 match tps
poco da dire un player ke mi fa 3 twister in 3 partite

XD merita la mia stima prima partita non vedo forbicine ma kiudo di bittate (abbiamo entrambi mulligato a 4)
seconda partite lui rimane a uno ma io non ho visto di nuovo forbicine e quindi mi storma sul muso di 4
terza partita(mulligo a 5) non rivedo forbicine e mi becco la stormata di 3
3 match
altro match e di nuovo tps ma il match si svolge come quello sopra(twister escluso) le forbicine rimangono al caldo nel mazzo e perdo 2 a 1
dopo aver vinto la prima partita grazie al topdeck di astuzia dei cunicoli ke uccide leviatano sceso in campo di primo
4 match artefattoso
primo match vinco dato ke l'oppo sbaglia lock di primo calando thorn of amethist

XD
secondo metch mi arriva masticora di secondo mentre di primo arriva la sferetta
riesco a resitere calando in continuazione gobbi (uccisi da masticora) fino all'arrivo di matrona per rimbalzino e successivo slandi di workshop evitando il ritorno di masticora e kiudendo al turno dopo
analisi delle partite sono stato molto amareggiato di aver perso contro 2 tps (dove dovrei stare bene) ma purtroppo ho capito ke si trattava di sfiga il non vedere mai forbicine e quindi nn demordo e continuo a giocare sto mazzo ke mi ha divertito e mi ha comunque fatto arrivare 8ttavo su 15.....lo ritesterò domenica al torneo a cecina e partirò con altri report.....see you soon