Alexius85 ha scritto:
Sarà...... a me Ragazzi il deck the rock mi piace e mi è sempre piaciuto verde nero, nella vecchia modalità living wish...e adesso vi spiego il mio motivo di giocarlo cosi.
Per quel che vale,
solo un breve commento.
Agli inizi del Legacy, essendo anche un giocatore occassionale di Esteso, ho provato il Rock con i Living Wish.
Sono rimasto molto deluso.
I Living Wish hanno un impatto davvero basso in questo formato e gli slot 1x in side che si impiegano non valgono il gioco nel ridursi le possibilità "non tutorabili" in panchina.
E' per questo che sono passato, e gioco tuttora, con i Burning Wish -ci vuole davvero poco ad aggiungere un po' di rosso-.
*Non* posto la lista ma diciamo che, per semplificare, gioco una lista simile a quella che ha vinto a Cerro con "seconda chiusura" diversa (Burning Wish + Echi Ossessionanti invece di Natural Order + Progenitus).
Il concetto è che
Là dove il Living Wish fornisce (di norma) una soluzione "mono target" ai tuoi problemi il Burning Wish ti fornisce la soluzione "globale".
E potrei andare avanti con le differenze tra i due tutori, ma diciamo che giocare creature in side non mi si è mai rilevata la idea vincente.
Alexius85 ha scritto:
1 ETERNAL WITNESS
2 WASTELAND
1 SPIRITMONGER
1 CAMPIONE DI LAQUATOS
1 ZELOTA VIRIDIANA
3 ASPORTARE
2 AGO SPINALE
1 RAGNO SETAFRUSTA
1 ZOMBIE VULTURIOS
2 SHAMANA VIRIDIANA
Nella tua lista, poi, rimango sorpreso che usi tutte quelle creature e, per dire, non hai nemmeno una Fortezza da andarti a prendere; è una delle poche cose che invidio al Living Wish (posso farlo pure io ma la manovra è più "complicata").
Insomma;
passi che la mia esperienza personale mi dice che Living Wish *non* funziona (ognuno sceglie la sua strategia) ma mi sembra che le tue scelte di side e relativi target di Wish siano ad ogni modo discutibili.