?Eny? ha scritto:
Ieri giocato ad arcore:
1 turno Lino con fatine:la prima faccio denial in modo giusto e lui nn vedendo terre concede dopo che io appoggio goyf
la seconda appoggio 1000 lande,lui pure,un Po di removal sui miei goyf,quando finisce le carte in mano appoggio gamberone,lui pesca removal e poi io appoggio una sower e vinco così...
2 turno Angelone con goblin uw:perdo entrambi i game colpa aver tenuto mani indecenti senza force,ago,daze,gambero+stifle...nulla di nulla...giusto così,me la merito
3 turno francè con bant:partite all insegna del denial,slando tutto,stiflo le fecth,guadagno quei 2-3 turni per entrare in controllo e vinco isi entrambe le partite
4 turno xxx con landstill uwr:partita infinita e comandata da una mia counterbalance che con sower sopra il mazzo gli counterare tutto tranne 1 umility e un disco di neviniral che stanno li per tutta la partita...si gioca con gli 1/1 e mirsha...quando spacca disco ormai e tardi e andiamo ai turni,io nn vedo più creature(forse le avevo pure finite)e ho giu 2 mirsha,lui ha 1 mirsha e aspetta decreto,lo pesca all ultimo turno disponibile,ip nel mazzo pero avevo ancora esplosivi nel mazzo...
Cosiderazioni:il mazzo va bene così,se la gioca contro tutti,è forte,però ancora faccio fatica con le sidate a capire cosa togliere...
con counterbalance e il costo 4 ho tenuto a bada un landstill,questo mi è piaciuto moltissimo...
Con 3 standstill e 3 cappe mi trovo meglio,standstill pesca davvero poco in sto periodo:-)
4 goyf fortiiiiiiiii,ago d main ciò vinto qualche match addirittura,avere il costo 3 ulteriore voleva dire vincere anche contro landstill,ma nn trovo lo spazio...
Vorrei vedere le vostre sidate,sopratutto quelle di Lucio,dato che abbiamo il mazzo praticamente identico...
Piccola considerazione. Chiaro che il mazzo vada bene così contro i mazzi che hai trovato, erano quelli contro cui era stato costruito!
Il discorso è che Domenica scorsa a Bresso (per dirne una) c'erano xx zoo, xx tritoni, xx mazzi a base survival e xx mazzi con progenitus.
E' contro questi amico pro che devi testare!!!
Piccola chiosa su bant: hai vinto entrambe le partite per denial, credi sia una strategia valida o è stato un caso?
Solo perché se lui fa foresta gerarca tutto il nostro denial penso vada a troie.
@Alex: A me l'idea dei 3 gamberi di main piace. Alla fine il mazzo vince facendo bomba (gambero o sower) e proteggendola.