Oggi è dom 19 apr 2026, 11:19

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [22/11/2009 - Bresso - Legacy] 3° con MOST
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 22:23 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Prologo.

Milano, venerdì 13 novembre.
Test serale con Inj e Sauron, dove Sauron si cala nella parte del voyeur, io in quello dello sparring partner e sottoponiamo a test l’ANT appena buildato di Inj.
Risultati strabilianti: il mio MOST non tocca palla, il Dark Zoo idem con patate e, incredibilmente, l’unico che grossomodo se la gioca (ma è cmq sotto) è il mio vecchio WU control super-Minestron-style con splash 5 colori ed antanamento tapiochitico con scappellamento a destra, grazie soprattutto a… (rullo di tamburi) Zuran Orb! (Tecccch! Giuro che me l'ha consegnato direttamente dal 1994 Marty Mc Fly appena sceso dalla sua DeLorean! :-D )
Test cmq importante per dare un’occhiata to “the other side of the hill” e capire le meccaniche di funzionamento di un ANT (mai giocato contro).
Impressionante, una macchina da guerra. :->

Secondo prologo*.

(* per un 4-3 medio-merda ovviamente nn ho scritto un report, ma mi dispiaceva troppo rinunciare a narrare di tutte le storie tristissime avvenute in quel di Asti, e quindi mò ve le beccate*…) :-D

* Sauron è autorizzato a saltare questa parte, non voglio avere l'esplosione dei suoi testicoli sulla coscienza. :-D

Asti, domenica 15 novembre
Il pronostico per il torneo è fin troppo facile: Inj top 8 (e infatti consiglio agli ovini di metterlo comandante, per questa volta: ovviamente non mi danno retta e confermano Elric come loro Unica Luce, Guida Spirituale e Guru di Vita ed altrettanto ovviamente alla fine la classifica sarà Inj 2°, Sauron 5° ed Elric 11°… direi che ci ho preso :-D :-p ).
Io porto MOST versione 1.8, un po’ scosso dal test di venerdì: sono sottissimo ad ANT e non voglio assolutamente incontrarlo (non ho proprio trovato il tempo di ri-mettere le mani nel deck per modificarlo e bilanciarlo bene, quindi mi sono limitato a mettere una grande toppa di side con 4x di Meddling Mage + 1 Gaddock Teeg).
Le prime 3 partite scorrono via lisce con Ichorid, UG madness e Goblin regolati tutti 2-0.
Quarto turno becco Elric con Enchantress, il quale chiede patta.
Dubbio angosciante: gioco?
La “Regola della Patta” mi terrorizza (ricordiamo per i profani: “patta rifiutata, partita persa!”, antichissima regola dell’ambiente scacchistico) per il semplice motivo che è una legge durissima alla quale non sono MAI riuscito a sfuggire.
D’altronde… vs. Enchantress tra playtesting e torneo ero circa sull’80-20…. Ok, ho fatto qualche cambio, tra cui la rimozione del Nova Cleric da side che mi dovrebbe avere fatto scendere un filo, antani a destra, taliblindi a sinistra... mmmmh... ma sì, dai, complessivamente penso di esser cmq ancora sopra nel matchup.
In più c’è l’occasionissima da cogliere: Elric è capitano ed io pure (punti doppi in palio), io sono in modalità super-exalted visto il 6-0 parziale di inizio torneo (come dice il Calvo: “non posso mai perdere”) quindi non resisto e decido di giocare (NB la regola n° 2 recita: “L’ingordigia in culo te lo pigia”).
Parto io ed ho acceleratore in mano con anche Opposition da appoggiare di 3° turno (essendo Enchantress un deck che gioca solo a velocità sorcery e con poche terre da incantare per generare più mana, appoggiare Oppo di 3° equivale più o meno a triplice fischio), solo che lui mette di secondo la City of Solitude e quindi il mio sogno di una tranquilla passeggiata viene subito accantonato.
Più avanti nel gioco, dopo avere rimosso City, senza più Oppo (distrutta) ma con Mother of Runes attiva accompagnata da Quirion e dopo un certo beat-down da parte mia, arriviamo nella situazione in cui lui è a 10, lo bitto con Rofellos exaltato 1 volta non vedendo invece la chiara manovra: gioco secondo Noble Hierarch, bitto da 4 e lo avrei mandato a 6, turno dopo gioco Spike Weaver, sposto 2 segnalini (c’era il mana, grazie al mana di Rofellos stesso) su Rofellos, stappo lo stesso Rofellos con Quirion, proteggo dal verde per evitare chump-blocking di Enchantress e faccio 6 danni giusti.
Per quel punto vita gli regalo un turno in più che sarà fatale: appoggia Solitary Confinement, boschetto che dà shroud agli altri enchantments e gg.
Seconda partita finisce patta per fine tempo con lui che ha giù tutto il mazzo ma non riesce ad entrare perché riesco sempre a riciclare lo Spike Weaver, grazie anche al suo enchantment che mi manda le carte in fondo al deck invece che nel grave yard.
Effetto diretto di questo fantastico 0-1, oltre ad attapirarmi tantissimo (3 punti letteralmente buttati nel cesso), è di mandarmi contro l’ANT di Inj (ottimo, penso, ho finito il torneo per uno stupido punto vita).
Prima partita super-MIRACOLO (letteralmente): mulligo a QUATTRO (e parto io, come colonna sonora c’è un bel “de profundis”), in terzo turno lui prova a partire (io una carta in mano) e quando gioca come ultima carta Ad Nauseam… io tappo Noble, prendo mana dalle 2 terre, stappo Nobe con Quirion e gioco… Mystic Snake (in 1x e topdeckato).
Ovviamente tanta sfrocitudine pangalattica non mi viene assolutamente considerata dal dio di Magic come un legittimo compenso per il mulligan a 4 (in effetti il game l’ho vinto), quindi per essere sicuri di restituire tutti i debiti di culo, mulligo ancora nella seconda, che perdo (suo Orim kickerato che gli fa guadagnare un turno, non attacco con il Loxodon e non posso castare Finks)… lui parte e chiude a 4 punti vita (i danni del Loxodon) e mi fa Tendrils da 24 (precisi i miei punti).
Terzo game mulligo ancora, tengo una mano splendida con doppio Noble Hierarch, Meddling e Rhox War Monk (tradotto: Meddling di seconda e chiamo AN, Rhox e poi ti creo ad ogni giro una forbice di punti vita di 10: +5 / - 5, auguri!)… solo che… -attenzione a non sbattere le ciglia vi perdete la partita- lui parte e chiude di prima! (Attapiramento globale totale).

Morale: anche i minimi errori si pagano e… ok, caxxo, mò basta col subire a pecora partenze a super-strappo, quindi…

… in settimana rivolto il deck come un calzino per fare spazio al set di FoW + la necessaria quota di spell blu da pitchare (eh, sì, prima nn c’erano, pazzeschissimo ma vero), nn riesco a testare visto che in settimana nn si trova nessuno (complici i Worlds a Roma), ma in auto-test scopro con piacere che -sorpresa, sorpresa!- malgrado il cambio sia fatto per migliorare il matchup vs. combo, il matchup vs. zoo si è ora completamente ribaltato, passando da 30-70 a 75-25 (i 3 “set” 6-1, 6-3, 6-2 direi che mi bastano come indicazione generale).

Bresso

Pochi giocatori data la concomitanza con i Worlds a Roma che ha drenato qualche presenza (tra cui gli Ovini al completo).
E’ il Legacy d’addio a questo posticino bellissimo, nuovo, pulito e ordinato perché purtroppo chiude (accolgo la ferale notizia dell’estinzione di questo angolo di paradiso con sommo attapiramento :'( :'( :'( ).

Nel presentare la “Coppa del Torneo”, Von Doom (che da questo momento, con i poteri conferitimi dal Dio dei Mazzi Bolla ribattezzo ufficialmente “L’Ultimo Cavaliere dei Mazzi Controllo”) estrae una soppressata calabra e il pubblico va in delirio :-D 8-* :-* :-> :-p

Porto MOST 1.9, vediamo cosa riesco a combinare…

1° turno
Leandro Bruno
Ichorid

Il torneo comincia nel mio classico stile: perdo il tiro del dado (alla fine della giornata sarà un altro grasso 2-6 come partenze X-D ).
Parte lui, prova studio accurato all'incrocio dei pali ma io smanaccio via con FoW 8-) , ci riprova sulla respinta e prova ad insaccare con Led, ma un'altra grande FoW gli rimpalla di nuovo il tiro :-D 8-)
A questo punto per fortuna è momentamente col caricatore vuoto e nn fa nulla per 2/3 giri e con un po’ di beat-down lo porto pericolosamente basso, anche perchè parecchi danni se li fa lui con la dolorosa coppietta Colosseo dei Cefalidi + City of Brass… e finisce in modo pazzesco: calo Merieke, lui inizia a tirare fuori roba fare cose (token, tanti token, aiutoooooo), vedere gente... ecco, mentre vede gente gli controllo una Narcomeba (e ricordiamoci che svolazza... :-D ), nel mio turno (è a 4) lo meno con Narcomeba esaltata 2 volte, va ad 1, non può prendere mana senza morire, non ha volanti e attaccando mi farebbe 20 danni (sono a 26), quindi, malgrado a terra abbia l'Armata delle Tenebre inkazzatissima, deve concedere.
Secondo game sfrocio alla grande avendo nella mano iniziale la mono-Faerie Macabre che uso subito sulle prime dredgianti che scarta e rallentandolo quel tanto che basta per andare in full control.
2-0

Pausa pranzo.
Mentre si parla del più e del meno (e anche del per e del diviso... ok, questa fa schifo :'| ), con un geniale Jedi-Mind Trick riesco a farmi imporre le mani da Von Doom! 8-)
Bwahahaha! Ora nulla mi può fermare! (Ok, ok, non sarà così, ma ho una spiegazione tecnica: si vede che il buon VD ha dovuto bruciare troppa energia mistica con Soldan ed ora gli ci vuole un po’ per riprendersi :-D ).

2° turno
Davide Christian Orazi
Naya

Entrambe le partite seguono lo schema classico di questo match-up: deve cercare di brasarmi gli acceleratori e prendermi in velocità.
I nuovi inserti (FoW e Rhox) che mi permettono + controllo, salvare gli acceleratori/fixer e di impostare una gestione tattica alla Bant (contrattacco e recupero vite, ed il menù completo Rhox con condimento di Mother of Runes attiva + Quirion è una tripletta di delikatessen da far tremare i polsi a qualsiasi aggro), si fanno sentire e le porto a casa entrambe senza particolari problemi.
2-0

3° turno
Massimo Nitri
Rogue GW aggro

Gioca una tech interessante: il Predicatore delle Dark (se fate caso, non targetta, quindi può rubare anche Progenitus!), ma io ho Merieke angerata e gli faccio capire che anche nel mondo delle figurine sono le donne che comandano :-p
2-0

4° turno
Ivan Di Domenico (IDD)
Fatine

C’è poco da dire: è un matchup completamente a senso unico, il peggiore in assoluto (guardando le stats, vedo che nei match di torneo disputati ho un grasso 0-3, tutte perse 0-2. 0-4 con questo), ha davvero troppa roba che dà fastidio, ogni sua carta mi fa malissimo e non spreca nulla.
Anche questa volta solito copione: gli acceleratori muoiono come mosche, le minacce o restano in mano o vengono contrastate e intanto prendo le botte... e se per caso riesco ad imbastire una contro-race, lui ha il vantaggio dei botti per chiudere di colpo.
Non se ne esce, sono troppo sotto.
0-2 easy.

5° turno
Carlo Cardani
Naya

Ed ecco di nuovo Naya, che questa volta riesce a sfruttare alla perfezione il suo 25% nel più classico dei modi: non mi fa ingranare brasando gli acceleratori ed intanto mi massacra di Nacatl.
Post side aggiungo ulteriori ostacoli al suo beat-down (Finks e Loxodon) ed infatti la porto a casa, ma dal momento che anche in questa è partito molto bene (appoggia velocemente una Jitte e la attiva un paio di volte segandomi parecchia roba), perdo molto tempo a recuperare il controllo del board data la situazione pessima (la variante di gioco principale è data dalla mia Dryad Arbor che blocca la creatura equippata con Jitte e che viene rimbalzata da Quirion prima dei danni, giocata champagne) e quando cominciamo la terza vengono chiamati i turni proprio nel momento in cui vado definitavamente in controllo con Tradewind in cielo a rimbalzare roba e Rhox a terra a fare il lavoro sporco.
1-1

6° turno
Davide Bernasconi
Eva Green

Ecco un matchup davvero insidioso: in generale direi che sono sopra ma so che se riesce fare una partenza esplosiva coi riti sono dolori de panza.
Inoltre, di side diventa ancora + pericoloso a causa dei possibili Extirpate, Krosan Grip, Aghi, Perish...
La prima è brevissima perché riesco subito a piazzare la zampata col classico lock Oppo di 3° turno e Stasi (con Quirion e Noble) al successivo: gg.
Non può mai uscirne e giustamente concede per avere più tempo nel tentativo di recupero.
La seconda non riesco mai ad ingranare perché riesce a resettare completamente il board per ben 3 volte con Pernicious Deed (3 diverse, nessuna riciclata), tanto che finisco il game con solo 2 terre in gioco e lui a 26 punti vita.
La 3° riesco a sfruttare meglio la parte di side che era principalmente dedicata ad ANT & derivati: con Meddling gli chiamo Deed e poi (dato che in seguito ho giocato Tradewind + Quirion e gli sto rimbalzando 2 terre a giro prendendo nel frattempo un po’ di botte) Rito Oscuro in modo che non possa assolutamente uscirne (es. Rito-Perish e devo ripartire da capo).
Riesce a fare passare una Tormod’s che mi sega il cimitero, ma ormai nn mi interessa, il controllo sul board è ferreo e non concede possibilità.
2-1

Chiudo 3° la svizzera, avendo incontrato 4 dei giocatori in top 8 + il 9° (ed infatti ho il rating nell’iperspazio), direi che il top 8 è meritato :-p
La stanchezza inizia però a farsi sentire, sono tritatissimo (si vedrà parecchio nei match ad eliminazione diretta), infatti sono reduce da un matrimonio svoltosi sabato in cui ci siamo seduti a tavola alle 13,00 e ci siamo alzati alle 20,00! :-> (gran totale della giornata: stuzzichini pre-antipasti, 10 antipasti, 3 primi, 4 secondi tra cui gran fritto misto, sorbetto, contorni a strafottere, dessert e torta assassina alla panna in chiusura :-> :'| ). Alla fine di questo massacro 2 ore di macchina con arrivo a casa a mezzanotte… :-> comprensibile come dopo 6 turni di torneo i miei neuroni decidano di entrare in sciopero e di comportarsi come una massa di lemming: si guardano intorno alla ricerca disperata di un dirupo per smettere di soffrire... :'|

Quarti di Finale
Gianluca Monti
ANT

Mentre mescoliamo Von Doom, che si sta guardando in giro per vedere come sono stati accoppiati i top 8, ci vede e mi fa un involontario assist, dandomi un’informazione pre-gara: “Ah, la leggenda (o qualcosa del genere, che sarei io, ma direi che il titolo è motivato solo dall’anzianità di servizio :'| ) contro “Colui che Scomba”!”
Ora, “Colui che Scomba”, non è esattamente un nick che dai ad un giocatore di Goblin… :'| ma sono così tritato che non elaboro l’informazione :'| , nemmeno quando sfetcha per Underground :'| .
Solo quando vedo Ponder mi si accende una spia rossa di pericolo
“ehi, ma non sarai mica ANT?” :->
(complimenti, sei accesissimo, ancora un po’ e sullo sfondo passava una tizia in paillettes con il cartellone in mano, come negli incontri di boxe, con su scritto “ANT” a caratteri luminosi :'| )
Inizio a whinare tantissimo perché, tanto per cambiare, ho perso il tiro del dado (ma dai? Strano, non mi capita mai!) e medito tristemente sul destino cinico e baro, perché (uè) a causa di un mana (uè) perderò perché mi manca un mana (uè) per andare a cercare il Mystic e giocarlo (doppio uè).
La parte divertente (?) della faccenda è che in realtà non sarebbe cambiata una beata cippa, perché nel mio deliquio mi ero scordato il “piccolo dettaglio”: NON avevo + il Mystic Snake main deck, era stato panchinato per fare spazio alle Fow. :'(
Quindi niente doppia copertura per me.
Quando fa Orim, avendo solo una FoW, lascio passare per non aumentargli le spell e mi limito ad incrociare le dita, ma ovviamente nn è mica spento e chiude.
Secondo game è il momento della verità: non ho potuto fare neanche una partita di prova, ma ora vedrò se il fuoco di sbarramento di 4x di FoW + 4x di Meddling (+ Mothers a coprire i Meddling da quasi tutti i rimbalzini, salvo il Wipe Away), uniti ad recupero vite e beat down di Rhox/Finks/Loxodon potranno bastare… a naso penso di sì (ecchecavolo, è una tonnellata di roba, più di così nn saprei cos’altro mettere, mica posso zippare il deck! %-( :'| ).
Pare di sì, perché entrambi i games filano via lisci come l’olio e non riesce mai a giocare nulla.

Semifinale
Stefano Ferrarese
Dragon Stompy

Gioca in Legacy molto raramente ma sempre lo stesso mazzo, in parte perché buildare è una palla (concordo), in parte perché gli consente di giocare abbastanza “in automatico”, il che, specie per i tornei lunghi, è utile per non stancarsi troppo (ed infatti lo porterà al GP Madrid), in parte perché cmq ha delle aperture esplosive che possono essere autowin vs. molti mazzi.
A me come mazzo non piace per nulla e nn lo giocherei neanche sotto tortura, ma… de gustibus, capisco le sue motivazioni.

Primo game ho le allucinazioni perché tengo ma in realtà ho visto male e NON ho l’acceleratore, ma solo Wall of Roots (con mono-Savannah), :'( anche se cmq ho FoW attiva.
Lui ha mulligato e quindi quando me ne accorgo è un po’ tardino per dirgli “ciao, scusa, tu nn lo sai ma sono il cugino di Stevie Wonder 7-), nn è che mi faresti mulligare in cambio di un autografo? :'| No, eh?”… :'|
Parte Ancient Tomb-Calice a 1 e qui vado in crisi mistica, perché anche se al momento nn ho cc 1 in mano, è anche vero che se lascio passare poi o pesco terra o pesco terra, mentre se forzo almeno poi oltre alla terra mi tengo aperta la possibilità di pescare anche un BoP o un NH.
Ok, alea iacta est.
Forzo.
Pesco merda (ovviamente), lui cala Blood Moon ed è gg.
Storie tristissime. :'(
Ma non temete, perché l’upgrade arriva subito!
Ecco a voi, infatti le…

STORIE TRISTERRIME :-> :'| :'(

Ok, mi dico, ho solo bisogno di una caxxo di fetch per prendere foresta base e poi di stare attento ad eventuali piroclasm, per tutto il resto c’è Masterc… cioè, tutto il resto è tenibile/controllabile/soluzionabile.
Ok, go!
Zero terre mulligan.
Mmmhh, fastidioso... X-D
Mulligan a 6: zero terre (e 6 tra BoP, NH e muri).
Fanculo… X-D X-D
Mulligan a 5: zero terre
Checcaxxo!!! X-D X-D X-D
Mulligan a 4… indovinate?
Bravi: zero terre.
Vabbè, a questo punto tirò giù santi a pioggia (con particolare cura per le posizioni del Kamasutra) X-D X-D X-D X-D e mulligo a 3.
Tropical Island (la fetch pareva brutta, visto che sono circa il 50% delle terre…), BoP e SotF.
Va bè, poteva andare peggio, magari per una volta nn mi mette Blood Moon e/o Magus di seconda…
In seconda mano pesco Quirion che gioco (per attivare SofT pescherò qualcosa, ci sono altre 33 creature di mazzo!), lui gioca Blood Moon (ovviamente!) ed è di nuovo tutta in salita (nella mia mente sento la voce del capo-vogatore di Ben Hur che mi urla “VOOOGAAA!”, “VOOOGAAA!” :-(
Faccio una fatica della madonna per sviluppare il gioco a causa del poco mana (Quirion non funziona), gioca calice a 1 e calice a 2 e nonostante tutto sono ancora attaccato alla vita come un lichene :-> , tenendo botta e riuscendo anche a giocare un Trygon che finalmente mi leva dalle palle la Blood Moon… (“VOOOGAAA!”)…
…ma topdecka un Magus of the Moon che mi rimanda in zona Rwanda Burundi col mana X-D mentre nel frattempo si sono presentati all’appello anche Akroma rossa e Drago con una bottiglia di Martini a testa per partecipare al party (che con il mana del colore giusto disponibile non sarebbero stati neanche un problema, dato che avevo già in mano Spike Weaver e Tradewind per rigiocarlo ad infinito, mentre ora ci muoio in un turno X-D ).
Ok, tristerrimo ma... impresa solo sfiorata (vincere con mulligan a 3 sarebbe stato un po’ come scalare il K2 a mani nude), triplice fischio e tutti negli spogliatoi.
C’è una coda ancora più triste quando nel dopo-match scopro che di side gioca i Piroclasm ma non me li ha messi “perché vs. il mio mazzo non servono” :'|
“Stefano”, gli dico, se possibile ancora più attapirato dopo quest’ultima perla :'| , “se avessi visto una stronzissima fetch per una foresta base, la premiata ditta Quirion & BoP, SofT & Associati ti avrebbe fatto vedere quanto erano inutili i Piro…” :'| .

That’s all, alla prox!

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 22:47 

...A sapere che tu giocavi tante creaturine probabilmente on the draw avrei messo i piroclasmi togliendo qualche panzone lento.

Ma la prima partita non era stata per nulla giocata purtroppo e io tra un turno e l'altro mi dimentico sempre di fare scouting! ;)

G2 se tu non avessi mulligato sotto le 6 avrei messo bloodmoon di primo, e la partita sarebbe stata diversissima ed imprevedibile xchè io avrei perso un threat sul mox e tu saresti stato rallentato dal singolo mana verde del piccione ogni turno. (Cmq con un 4x1 iniziale non credo avrei vinto).

Nonostane ciò è stato divertente essere stato sul punto di perdere da shriekmaw, che x fortuna non giocavi in accoppiata con genesi, xchè non ne posso uscire se hai 5 mana, e di certo non chiudo prima. ;)

Next time Giochiamo 3 game seri e poi ti dico cosa siderei.

Bel report, alla prox!

Constructed casual player: simpatico e bravo con forti incertezze su entrambe le qualità.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 22:55 

ATTUALMENTE BANNATO
Wei! :-)

No, ne Shriek nè Genesi, tutta roba troppo lenta e poco efficiente :-D
Complimenti per l'aplomb inglese mentre ero in smadonning mode dopo il mulligan a 3! :-D

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 0:17 

Bravo Zak, ennesimo top8, devo darmi da fare altrimenti resto indietro! :-D

Visto che hai vinto da Ant? :-D

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 0:29 

Bel report, simpaticissimo e scritto superbamente !
Brutto però leggere di un mazzo di cui non sai la lista. :-D

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 0:41 

Non centro na sega col torneo ma dopo aver letto nn potevo non farti i complimenti per un fantastico report come questo!!

Complimenti anche per il deck, ma quoto Picelli, se si avesse una lista di riferimento sarebbe tutto più isi ed apprezzabile!
Complimenti ancora.

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [22/11/2009 - Bresso - Legacy] 3° con MOST
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 2:34 

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom (che da questo momento, con i poteri conferitimi dal Dio dei Mazzi Bolla ribattezzo ufficialmente “L’Ultimo Cavaliere dei Mazzi Controllo”) estrae una soppressata calabra e il pubblico va in delirio :-D 8-* :-* :-> :-p

Ehh, grazie grazie.

Ma non e' piu' il momento di controllare, ora e' il momento degli aggro, dei combo, dell'azione insomma.

Infatti ieri mi chiama il Trap e mi fa: "Die flasche ist leer, it's not always Natale !!!" :-u

Ich habe fertig :'(

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 10:04 

MITICO!!!!
Sono il Naya del 5° turno, complimentissimi sei uno dei giocatori più sportivi e simpatici che conosco!!Le nostre tre partite molto combattute, con i euroni a riposo la 2° potevo anche concedertela secoli prima...

PS
Ricordati la tech che ti ho suggerito per evitare lo 0-100000 dei dadi :-D

Immagine

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 12:19 

complimenti! Report piacevole come al solito! Però zio nel tiro di dado non raggiungerai mai il mio 0 - 14 filato :-D , belle storie :->

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 12:34 

Picelli89 ha scritto:

la lista di questo mazzo è oscura e segreta, se cadesse nelle mani della persona sbagliata sarebbe la fine di magic :-p

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 12:53 
Legendary Creature

uh uh uh!!!
Un uomo una leggenda: complimenti!
questo giro ti ho evitato e infatti è stata una giornata relax x i miei neuroni! =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 13:14 
Full Organizer

Tasso ha scritto:
Picelli89 ha scritto:

la lista di questo mazzo è oscura e segreta, se cadesse nelle mani della persona sbagliata sarebbe la fine di magic :-p

Sono d'accordo, la lista appartiene ai più oscuri segreti del gioco,
ma come ha scritto Loifer Magic è morto quando ho vinto a Cerro Maggiore :-D :-D

Cita:
Mentre si parla del più e del meno (e anche del per e del diviso... ok, questa fa schifo ), con un geniale Jedi-Mind Trick riesco a farmi imporre le mani da Von Doom!
Bwahahaha! Ora nulla mi può fermare! (Ok, ok, non sarà così, ma ho una spiegazione tecnica: si vede che il buon VD ha dovuto bruciare troppa energia mistica con Soldan ed ora gli ci vuole un po’ per riprendersi ).

Penso che neanche Vondoom si sia reso conto dello sforzo che ha dovuto
fare... Neanche i poteri Jedi sarebbero bastati...
Infatti è stato un miracolo alla Corte dei Miracoli di Cerro Maggiore :-D :-D

Bella zio, noi dobbiamo anche fare il terzo game rimasto in sospeso
da Milano a fine Ottobre.
Se ci sei a Cerro potrebbe essere l'occasione giusta :-D

Sciao

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 13:46 

Cardallica ha scritto:
MITICO!!!!
Sono il Naya del 5° turno, complimentissimi sei uno dei giocatori più sportivi e simpatici che conosco!!Le nostre tre partite molto combattute, con i euroni a riposo la 2° potevo anche concedertela secoli prima...

Ma di chi stiamo parlando????

Poptrei raccontare anedotti sulla sportività di Zak che narrano di bambini, mamme e cani massacrati senza pietà..... per vincere partite a calcio balilla!!!!!!!!!:-D

Cmq complimenti!! mi fai venire voglia di giocare legacy... giusto per sfidarti!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 nov 2009, 0:44 

ATTUALMENTE BANNATO
@ all: Thx!

@ Soldan: no, me spias, il torneo del 6 dicembre lo salto, sono in montagna con la ragazza

@ Briareus: tranqui, vai e skiaccia a Cerro :-D

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]