Cita:
Oppo non può giocare la Misdirection che ha in mano perchè non ci sarebbero bersagli validi visto che non ci sono altri permanenti blu. Se avessi usato Pyroblast su Ninja anzichè REB, il mio avversario poteva con Misdirection cambiare il target della Pyroblast bersagliando una qualunque terra.
Posso sapere perchè con la misdirection non si può dire che la Reb bersaglia la misdirection stessa? E' una giocata legale e la reb flizzerebbe per mancanza di bersaglio in risoluzione. Non capisco bene tutto questo discorso

, dopotutto i bersagli si dichiarano prima di pagare i costi, mi pare una giocata del tutto legale.
EDIT: rileggendo ho capito meglio il discorso! Ciò che ho detto io è valido solo se con la reb si bersaglia una spell e non un permanente, perchè in quest'ultimo caso bisognerebbe ri-bersagliare un altro permanente, adesso mi è tutto chiaro

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.