Oggi è gio 25 giu 2026, 16:47


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 18:37 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 mag 2007, 13:17
Messaggi: 878
Località: genova
complimenti pietro e complimenti a stinfo x il bel torneo :P
c si vede a rimini
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 20:00 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:09
Messaggi: 126
Complimenti al buon Pietro, peccato non averti beccato in svizzera, anche se ieri i miei omini verdi si son fatti vedere solo in una partita.

Giocare Titano di main non sembra essere una cattiva idea, ieri l'ho saidato dentro praticamente 5 partite su 6.



A presto.

Beltra


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 8:15 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:05
Messaggi: 274
Località: Svizzera
Eh si, contro di me hai fatto una stormata da 10 gobbi di 1° :-u :-u
Il tutto fatto tra cagate e sfoffate mie e tue, senza dubbio l'ultimo turno ü stato il più divertente.

Ebbravo Mik........ :) :) :)

Complimenti ancora e Elric, ottimo torneo. :P


ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 10:18 
Avatar utente
Sledgehammer

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:52
Messaggi: 1231
Località: Milano
Nickname Cockatrice: Andrethegame
@sughetto: quoto pietro.. fof è spanata ma in tps nn ci sta.. domenica ho pensato a qualsiasi cosa pur di toglierla, di solito yuri mi prestava un grim tutor.. domenica ho messo la quarta durex.. nn so se sia stata la cosa migliore però pietro ha ragione nel dire kecon fof nn vai molto avanti come con un gift...


TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 12:18 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 23:22
Messaggi: 986
Il fatto è che volevo provare a giocare senza Bob... inserendo al loro posto roba che avesse effetto più immediato... ho messo Titano, Windfall... e FOF mi sembrava la scelta migliore visto che non ho i Grim (altrimenti tutta la vita), che giocavo già 4 duress e che volevo rimanere UB...

Non che non avessi provato altre cose ma...
-Merchant senza o Gift o FOF non mi piaceva
-Gift non è molto versatile in situazioni critiche
-Future Sight sarebbe stata una figata se non costasse triplo blu
-Deep è un chiodo essendo Sorcery, e i 3 life non sono così leggeri
-Skeletal non la puoi giocare sempre, e volevo una spell da giocare sempre senza dover aspettare di avere cimitero
-Mind Twist, Misdi, Cabal, Extirpate etc etc le ho escluse perchè volevo bombe/peschini, non ulteriori protezioni/acceleratori

Cmq in generale il mazzo era un'accozzaglia di carte costose... e durante il torneo me ne sono accorto ^_^


maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 12:48 
Avatar utente
Sledgehammer

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:52
Messaggi: 1231
Località: Milano
Nickname Cockatrice: Andrethegame
si a volte le cozzaglie nn portano nulla di buono.. sta a discrezione..il fatto è ke in tps son poche le caret ke ci stanno bene.. gift nn giocando recoup è rischioso, mermchant ha pochi target, fof è situazionale.. windfall si giocava e ci sta , bisogna sperare però ke l'oppo abbia almeno ancora 4- 5 cate in mano, se no è inutile.. una volta giocavano la frantic search.. volendo.. poi bo.. ognuno è libero di fare quello ke vuole con il suo deck.. io sono quasi giunto alla conclusione ke per un po tps nn lo porto +, inizia a stare sotto o cmq nn essere sopra come prima a troppi mazzi...


TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 16:32 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 19:05
Messaggi: 180
clap clap

braaaavvaaaa pietra come al solito!!! ma come.. non vieni al summer a insegnare alla gente come si gioca a magic??? 7-)


Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 16:38 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Sai com'è se ne va a cuba Lo Re.

@Andre non è ancora morto tps ma come dici giustamente più non sta più bene come prima.
La lista migliore a detta di tutti cmq è quella o con il rosso o con i Bob UB, grosse modifiche o carte a caso non ne vanno inserite inutile scervellarsi, bisogna solo capire come si asseta il meta e magari lasciarlo in panchina per un po' se proprio non va, e riprenderlo al momento giusto.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 16:52 
Avatar utente
Sledgehammer

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:52
Messaggi: 1231
Località: Milano
Nickname Cockatrice: Andrethegame
infatti.. sto già testando un nuovo mazzo.. una mia piccola modifica ad un mazzo ke per ora va molto.. ne parleremo post summer..


TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 20:16 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 14:21
Messaggi: 514
Come si sborra addosso pietro... allora sono i tornei dove ci sono io quelli a cui sfighi?

Props a Pietro che vince perchè è l'unico della vecchia squadra di pro che gioca ancora con una certa costanza...

Complimenti zio...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010