Oggi è gio 25 giu 2026, 16:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 18:37 

complimenti pietro e complimenti a stinfo x il bel torneo :P
c si vede a rimini
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 20:00 

Complimenti al buon Pietro, peccato non averti beccato in svizzera, anche se ieri i miei omini verdi si son fatti vedere solo in una partita.

Giocare Titano di main non sembra essere una cattiva idea, ieri l'ho saidato dentro praticamente 5 partite su 6.

A presto.

Beltra

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 8:15 

Eh si, contro di me hai fatto una stormata da 10 gobbi di 1° :-u :-u
Il tutto fatto tra cagate e sfoffate mie e tue, senza dubbio l'ultimo turno ü stato il più divertente.

Ebbravo Mik........ :) :) :)

Complimenti ancora e Elric, ottimo torneo. :P

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 10:18 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
@sughetto: quoto pietro.. fof è spanata ma in tps nn ci sta.. domenica ho pensato a qualsiasi cosa pur di toglierla, di solito yuri mi prestava un grim tutor.. domenica ho messo la quarta durex.. nn so se sia stata la cosa migliore però pietro ha ragione nel dire kecon fof nn vai molto avanti come con un gift...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 12:18 

Il fatto è che volevo provare a giocare senza Bob... inserendo al loro posto roba che avesse effetto più immediato... ho messo Titano, Windfall... e FOF mi sembrava la scelta migliore visto che non ho i Grim (altrimenti tutta la vita), che giocavo già 4 duress e che volevo rimanere UB...

Non che non avessi provato altre cose ma...
-Merchant senza o Gift o FOF non mi piaceva
-Gift non è molto versatile in situazioni critiche
-Future Sight sarebbe stata una figata se non costasse triplo blu
-Deep è un chiodo essendo Sorcery, e i 3 life non sono così leggeri
-Skeletal non la puoi giocare sempre, e volevo una spell da giocare sempre senza dover aspettare di avere cimitero
-Mind Twist, Misdi, Cabal, Extirpate etc etc le ho escluse perchè volevo bombe/peschini, non ulteriori protezioni/acceleratori

Cmq in generale il mazzo era un'accozzaglia di carte costose... e durante il torneo me ne sono accorto ^_^

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 12:48 
Sledgehammer

si a volte le cozzaglie nn portano nulla di buono.. sta a discrezione..il fatto è ke in tps son poche le caret ke ci stanno bene.. gift nn giocando recoup è rischioso, mermchant ha pochi target, fof è situazionale.. windfall si giocava e ci sta , bisogna sperare però ke l'oppo abbia almeno ancora 4- 5 cate in mano, se no è inutile.. una volta giocavano la frantic search.. volendo.. poi bo.. ognuno è libero di fare quello ke vuole con il suo deck.. io sono quasi giunto alla conclusione ke per un po tps nn lo porto +, inizia a stare sotto o cmq nn essere sopra come prima a troppi mazzi...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 16:32 

clap clap

braaaavvaaaa pietra come al solito!!! ma come.. non vieni al summer a insegnare alla gente come si gioca a magic??? 7-)

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 16:38 
Full Organizer

Sai com'è se ne va a cuba Lo Re.

@Andre non è ancora morto tps ma come dici giustamente più non sta più bene come prima.
La lista migliore a detta di tutti cmq è quella o con il rosso o con i Bob UB, grosse modifiche o carte a caso non ne vanno inserite inutile scervellarsi, bisogna solo capire come si asseta il meta e magari lasciarlo in panchina per un po' se proprio non va, e riprenderlo al momento giusto.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 16:52 
Sledgehammer

infatti.. sto già testando un nuovo mazzo.. una mia piccola modifica ad un mazzo ke per ora va molto.. ne parleremo post summer..

TheJester ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 20:16 

Come si sborra addosso pietro... allora sono i tornei dove ci sono io quelli a cui sfighi?

Props a Pietro che vince perchè è l'unico della vecchia squadra di pro che gioca ancora con una certa costanza...

Complimenti zio...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2