Oggi è gio 21 mag 2026, 18:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 14:08 
Full Organizer

stinfo ha scritto:
Io vedo un torneo di Vd a doicembre e gennaio.

Un torneo è stato fatto il 22/11, il prossimo sarà il 24/01. sn più di 2 mesi.

stinfo ha scritto:
A Gennaio avevo il 10, mi sono spostato ancora nell'unica scelta possibile rimasta perchè il 24 c'è ancora VD
.

Mi sfugge qualcosa. Gennaio ha 5 Domeniche, più il 6/01 che potrebbe essere una data interessante.

Facciamo finta che il 3 sia una data occupata dal torneo in Germania (700km da Milano). le altre date?
Stinfo ha scritto:
Prendermi in faccia 2 sovrapposizioni per poca coordinazione tra me organizzatore vintage e tutta la schiera della gente che organizza legacy non è proprio bello.
Perchè se prima venivano i liguri adesos non vengono più, se soldan è indeciso tra liguria e milano e poi va in liguria è una macchina in meno, idem gente che sta a metà tra le due leghe, su numeri corti questo è un problema non indifferente, e non costerebbe nulla risolverlo, basta un semplice pm, come è stato finora, purtroppo si è persa questa abitudine.

Guarda,contrariamente alle mie belle abitudini di una volta (quando i Legacy li organizzavamo solo io e Over, bei tempi :-p :-p ) ho postato l'annncio con ben 2 mesi di anticipo. prima di decidere la data ho guardato sul Forum nelle sezioni annunci e sul calendario NLL e NVL sul tuo sito. la data del 10 risultava libera.

Son passate 2 settimane e solo adesso scopro che la cosa ti ha causato dei problemi.

Stinfo ha scritto:
Avere 3 legacy in un mese taglia di netto tanti giocatori, per il T1 ( problema uspo gia parlato ) e magari se uno si è gia fatot 3 legacy non si fa anche il torneo proxy, dice cmq il mio formato di appartenenza è il legacy ne ho gia fatit 3 una domenica sto libero.

Ora so che a chi organizza legacy di sta cosa non gliene fotte un cazzo però allo stato attuale delle cose è così ovvero pace all'anima sua che organizza T1 noi andiamo avanti con i nostri mille legacy, non ce ne sono mai meno di 3 al mese quando le domeniche lo consentono ( ovvero no feste et simila ), ovviamnete voi guardate il vostro e pensate se non ci saranno più t1 magari guadagno altri giocatori.

Io invece la vedo cazzo mi sono sbattuto per anni per organizzare una struttura decente poi di colpo non is comunica più e il giocattolo si rompe, il T1 non ha più spazio e magari a qualche giocatore non poter più giocare T1 se non il giovedì sera gli sembrerà triste.

Tu continui a dare la colpa al Legacy dei guai del T1. è un atteggiamento secondo me poco costruttivo che non ti porterà a risolvere niente.

Personalmente credo invece che ci sia tanta gente come lordyawgmoth, che se smetti di organizzareè probabile che smetta di giocare,piuttosto di cambiare formato.

LordYawgmoth ha scritto:
Edit :
Cosi' giusto per curiosita' mi piacerebbe sapere quanti verrebbero ad un torneo Vintage nel milanese con costo di iscrizione 20 Euro .MA. con premi in denaro.

Prevedo la sicura partecipazione di una pattuglia della GdF :-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 14:15 

ATTUALMENTE BANNATO
@Von Doom: Sì, provate e vedete se non vi arrestano!

Ultimamente sono un po' troppo d'accordo con VD (sarà l'ottica commerciale?), ma concordo nel dire che Milano non sta affondando proprio per niente, anzi!

L'anno scorso c'erano il Fanta, la NLL, Randa che faceva un torneo al mese, Milillo che organizzava tornei a muzzo...quasi scoppiava la rissa quando hanno tentato di organizzarsi tra loro. Di certo sono volate parole pesanti.

Ora, ad ogni organizzatore non fotte un cazzo dell'altro organizzatore, perché allo stato attuale vede il proprio torneo come un evento in cui avere un ritorno sia d'immagine, sia ovviamente pecuniario, e mi permetto di ridere in faccia a chiunque dica che in un torneo può andare in perdita, perché al massimo se va male male male il guadagno è molto basso o in casi estremi è pari ai costi e quindi nullo.

In caso contrario, se uno va in perdita mi permetto di ridergli in faccia ancora di più, perché vuol dire che è un coglione non in grado di organizzare degnamente un evento, il che non vuol dire mettere un annuncio e prenotare una sala ma creare awareness, passaparola, incentivare i player con griglie premi sugose ma soprattutto creare un'IMMAGINE, che si fonda sulla coerenza e sul rispetto per il player.

La libera concorrenza permette delle cose meravigliose: chi non si adegua agli standard migliori portati da un competitor viene tagliato fuori!

Io non andrò mai più a un torneo dove è stato fatto un downgrade della griglia premi o dove in generale ci sono state incongruenze con quanto pattuito negli annunci. Prendiamo i tornei di Saverio e di Von Doom: sono iniziati in orario, sono stati sanzionati entro una settimana, avevano griglie premi più che oneste e un costo moderato (tra l'altro, sto ancora aspettando il sanzionamento della Tappa NLL di Ottobre...).

Con queste premesse mi sveglio volentieri la domenica mattina per farmi una vasca fino a Cerro o Bresso...

Se però una mattina mi sveglioe vedo che c'è un torneo un po' in culo ai lupi, in cui all'ultimo torneo l'organizzatore ha pure fatto un torneo dell'ultimo secondo, e vedp che in contemporanea ho un torneino piccolo, vicino, in cui vanno tra l'altro amici, so già cosa scegliere.

RIbadisco, gli unici che si lamentano sono gli organizzatori che non vogliono abbassare i costi di iscrizione o tagliare i guadagni, perché vi assicuro che il giocatore non ne esce danneggiato: nell'ultimo periodo sto facendo un torneo di Legacy a settimana in media, a volte capita perfino che faccia la tappa di Legacy del cittadino dal Randa di sabato!

Insomma...o uno si adegua, o si attacca la cazzo. :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 14:24 

@Morgothian: Arresterebbero per? mica e' gioco d'azzardo. c'e' una quota sotto o sopra quella non si va' esattamente come per le carte.

Per favore accendiamo il cervello prima di dire stronzate altrimenti "Stà schisc"

Se Vd approva e' la fine del mondo.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 14:24 

qui si sta parlando spesso del declino che ha avuto il T1 negli ultimi anni...
io che mi interesso principalmente del legacy non sono molto informato sulle cause del suo declino.
non riesco a credere che sia dovuto unicamente al fatto che c'erano troppi torneini piccoli e il tutto è scoppiato.
qualcuno potrebbe dirmi le cause della sua scomparsa??

però non posso vedere delle persone che scrivono "se il legacy continua così farà la stessa fine del T1"!!!
insomma , per ora, il problema è il sovraffollamento dei tornei e non credo che possa essere questa la causa!! X-D

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 14:31 
Full Organizer

Morgothian ha scritto:
Ultimamente sono un po' troppo d'accordo con VD (sarà l'ottica commerciale?), ma concordo nel dire che Milano non sta affondando proprio per niente, anzi!

L'anno scorso c'erano il Fanta, la NLL, Randa che faceva un torneo al mese, Milillo che organizzava tornei a muzzo...quasi scoppiava la rissa quando hanno tentato di organizzarsi tra loro. Di certo sono volate parole pesanti.

Ora, ad ogni organizzatore non fotte un cazzo dell'altro organizzatore, perché allo stato attuale vede il proprio torneo come un evento in cui avere un ritorno sia d'immagine, sia ovviamente pecuniario, e mi permetto di ridere in faccia a chiunque dica che in un torneo può andare in perdita, perché al massimo se va male male male il guadagno è molto basso o in casi estremi è pari ai costi e quindi nullo.

In caso contrario, se uno va in perdita mi permetto di ridergli in faccia ancora di più, perché vuol dire che è un coglione non in grado di organizzare degnamente un evento, il che non vuol dire mettere un annuncio e prenotare una sala ma creare awareness, passaparola, incentivare i player con griglie premi sugose ma soprattutto creare un'IMMAGINE, che si fonda sulla coerenza e sul rispetto per il player.

La libera concorrenza permette delle cose meravigliose: chi non si adegua agli standard migliori portati da un competitor viene tagliato fuori!

Io non andrò mai più a un torneo dove è stato fatto un downgrade della griglia premi o dove in generale ci sono state incongruenze con quanto pattuito negli annunci. Prendiamo i tornei di Saverio e di Von Doom: sono iniziati in orario, sono stati sanzionati entro una settimana, avevano griglie premi più che oneste e un costo moderato (tra l'altro, sto ancora aspettando il sanzionamento della Tappa NLL di Ottobre...).

Con queste premesse mi sveglio volentieri la domenica mattina per farmi una vasca fino a Cerro o Bresso...

Se però una mattina mi sveglioe vedo che c'è un torneo un po' in culo ai lupi, in cui all'ultimo torneo l'organizzatore ha pure fatto un torneo dell'ultimo secondo, e vedp che in contemporanea ho un torneino piccolo, vicino, in cui vanno tra l'altro amici, so già cosa scegliere.

RIbadisco, gli unici che si lamentano sono gli organizzatori che non vogliono abbassare i costi di iscrizione o tagliare i guadagni, perché vi assicuro che il giocatore non ne esce danneggiato: nell'ultimo periodo sto facendo un torneo di Legacy a settimana in media, a volte capita perfino che faccia la tappa di Legacy del cittadino dal Randa di sabato!

Insomma...o uno si adegua, o si attacca la cazzo. :-D

Caro Morgothian partiamo per punti.

Se uno va in perdita perchè paccano tante persone e lascia premi garantiti è un coglione.

Sarò andato in perdita 3-4 volte e credo che l'ultima cosa che sono è un cogline o uno che non sa organizzare, ci sono molti altri fattori che implicano la poca partecipazione a un torneo, ovviamente nessuno organizza con lo scopo di rimetterci, ma se capita sporadicamente non è certo per colpa sua, o almeno non solo.

Per il sanzionamento ho fatot un post che chiede il dci di un giocatore se no o me lo invento o non posos sanzionare, è compito dei giocatori venire con il dci a ogni torneo non certo mio.
Tra l'altro i premi di quella tappa non so se li ricordi ma erano decisamente superiori alle persone iscritte in termini di ricavo spesa, visto che sempre di qualità prezzo premi si va a parlare, ho modificato la griglia 100 volte per falra come più era gradita a tutti, risultato 15 pacchi sulle preiscrizioni lo stesso.

Abbassare i costi di scirizione vuol dire anche abbassare i prmei e quindi anche abbassare il numero di partecipanti a non tutti sta bene, a VD si e quindi giocheremo tutti dei legacy per un set di dual, va bene così anche se a molti il torneo da 80 mensile a 12 euro farebbe piacere.

Restano i tornei di Saverio e di Soldan si faranno quelli.

Dire che Milano sta bene, con giocatori tutti sparpagliati tra loro solo perchè non si riesce a creare un filo organizzativo comune però non è proprio un'affermazione veritiera.

I giocatori ci sono è vero ma come ripeto vanno tutti in direzioni diverse.

Rispondo a Save, non do la colpa al legacy ma solo ai troppi tornei, se fossero tutti esteso anczichè legacy probabilemnte sarebbe lo stesso, ci vogliono delle domeniche di stacco e un po' di flessibilità che permette anche di muoversi in caso di sovrapposizioni con realtà vicine.

Se non ho mai contattato dicendo che le sovrapposizioni mi creavano problemi è solo perchè cmq riesco ad adattarmi e a trovare cmq una soluzione.

Con 2 mesi di anticipo nonostante avessi programmato il torneo per il 10 sono riuscito a spostarmi, però una volta tuti insieme si diceva come ci si organizza a gennaio, la prima domenica io poi tu ecc, la mia unica condizione era non avere sovrapposizioni milano su milano e con la liguria sul T1, parlarsi non fa male a nessuno.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 14:32 
Legendary Creature

Cita:
Non si puo' vietare a nessuno di fare tornei proxy? Verissimo ma si puo' cancellare i topic con gli annunci. 1Passo.

scusa ma che stai dicendo? :'|
se proprio gli organizzatori delle rispettive leghe hanno e stanno provando ad introdurre le proxy...
:-z

se uno vuole organizzare tornei proxy nn può perchè c'è tizio che le ha pagate xxx €? e solo gli organizzatori delle leghe possono organizzarli? :-u

e poi torneo proxy = nn premio unspo + premi per la griglia top8 8-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 14:41 
Full Organizer

fede-mvp89 ha scritto:
qui si sta parlando spesso del declino che ha avuto il T1 negli ultimi anni...
io che mi interesso principalmente del legacy non sono molto informato sulle cause del suo declino.
non riesco a credere che sia dovuto unicamente al fatto che c'erano troppi torneini piccoli e il tutto è scoppiato.
qualcuno potrebbe dirmi le cause della sua scomparsa??

però non posso vedere delle persone che scrivono "se il legacy continua così farà la stessa fine del T1"!!!
insomma , per ora, il problema è il sovraffollamento dei tornei e non credo che possa essere questa la causa!! X-D

Non è un declino è una perdita di giocatori dovuta a troppi tornei, è normale che uno non li fa tutti, ci deve essere sempre equilibrio nelle cose.

Più di un anno fa quando milano faceva 90 persone come ridere a un torneo legacy avevo detot vedrai che si andrà a finire che si faranno tornei da 30 persone con tutta questo super intasamento.

E ci stiamo arrivando, non è un declino ma cmq una dimunizuione sostanziale ( in legacy ).

I vintage adesos fanno 30- 40 persone così come i legacy abituali, quindi direi che siamo già più o meno sullo stesos piano, l'unica differenza è che sono più frequenti i tornei "speciali" pe ril legacy con iscrizioni un pelo più alte premi migliori che fanno 100 persone con cadenza trimestrale circa.

Credo che se volessi e avesis la sala ogni 3 mesi un torneo vintage da 80 persone lo riuscirei tranquillamente a organizzare quindi direi che siamo gia sullo stesso piano.

Prima non era così legacy faceva 90 a tornei "normali" vintage proprio masismo 60, questo era lo standard.

Tanta, troppa offerta = diaspora dei giocatori!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 14:48 

@Mac, Se un torneo che adotta le proxy nel milanese fa per dire 60 persone, la settimana dopo tutti i tornei di tutti i formati adottano le proxy. E chissenefrega dei DCI.

Quindi

Perche' spendere i soldi per P9, bazar o Mw, tanto posso giocarli gratis!

Quindi

P9, Bazz ob e Mw crolleranno di valore perche' nessuno li pagherebbe piu'

Quindi

A me e a gli altri stronzi possessori delle suddette, girerebbero un po' i coglioni.

Lo stesso discorso posso applicarlo anche al legacy se vuoi. quante proxy mi dai? 12?

4 tarmo
4 gamberi
4 dual random o fetch
tarmo passa da 25 euro a 5 in 3 settimane
gambero passa da 30 a 5 in 1 giorno
E le dual? vogliamo parlarne?

Io credo che le proxy farebbero disastri, e se ci pensi un secondo vedrai che ho ragione.

“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 14:54 

stinfo ha scritto:
Se uno va in perdita perchè paccano tante persone e lascia premi garantiti è un coglione.

Sarò andato in perdita 3-4 volte e credo che l'ultima cosa che sono è un cogline o uno che non sa organizzare, ci sono molti altri fattori che implicano la poca partecipazione a un torneo, ovviamente nessuno organizza con lo scopo di rimetterci, ma se capita sporadicamente non è certo per colpa sua, o almeno non solo.

Se tante persone "paccano" vuol dire che qualcosa non andava in quel torneo. Se i giocatori non vanno ad un torneo, va che NON e' colpa dei giocatori.

Tu consideri un "coglione" quello che io considero una "persona seria", quella che tu chiami "utenza" io la chiamo "clientela".... gia' nel significato delle parole c'e' tutta la tua considerazione per noi giocatori.

stinfo ha scritto:
Abbassare i costi di scirizione vuol dire anche abbassare i prmei e quindi anche abbassare il numero di partecipanti a non tutti sta bene, a VD si e quindi giocheremo tutti dei legacy per un set di dual, va bene così anche se a molti il torneo da 80 mensile a 12 euro farebbe piacere.

Va che io non abbasso ne' alzo.
10 euri mi pare la cifra "giusta", fosse anche un torneo da 12000 persone!!!!

Quello che "richiama" giocatori sono la griglia, la location, la serieta' dell'organizzazione

stinfo ha scritto:
Per il sanzionamento ho fatot un post che chiede il dci di un giocatore se no o me lo invento o non posos sanzionare, è compito dei giocatori venire con il dci a ogni torneo non certo mio.

Ma e' compito del TO non iscrivere chi non ha il dci con se'.
Ma circa la serieta' ne abbiamo gia' parlato poco sopra e non voglio star qua a discutere con i furbetti del quartierino [cit.]

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 14:57 
Legendary Creature

la questione dei premi in denaro è stata dibattuta negli anni passati, ed è emerso ke è contro la legge. non mi kiedete perkè e percome perkè nn me lo ricordo, ricordo solo ke gente ke la sa piu lunga di me ha tirato fuori codici e cavilli e ha notificato e comprovato la cosa.

ovviamente la mia idea è ke si possa ugualmente fare visto ke il riskio di essere sgamati non è poi cosi elevato, basti pensare a quante bische di poker esistono nel nord italia... ma se proprio uno volesse conformarsi alle regole le strade sono 2:

1- creare un'associazione "sportiva" o qualcosa del genere, in grado di offrire ai propri affiliati premi in denaro senza andare contro la legge (mi pare ke l'escamotage fosse questo)

2- mettere premi in carte sulla carta (scusate il gioco di parole), specificando il prezzo di riacquisto da parte dell'organizzazione... in questo modo il premio rimane cmq in prodotto, ma il giocatore sa ke può convertirlo presso l'organizzatore stesso per una data quantità di denaro.

la seconda è per me la strada più facilmente percorribile, se si vuole tentare la via del premio in denaro... purtroppo non sono un organizzatore, ma se lo fossi applicherei questo criterio a occhi chiusi

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 15:03 

Garda stavo pensando esattamente la stessa cosa.

Anche se fosse illegale (cosa che accertero' quanto prima) il discorso denaro, alla chiusura delle iscrizioni creo la griglia ti metto le carte e a fine torneo te le ricompro altrimenti te le tieni.

Contenti adesso?

“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 15:08 
Full Organizer

Cioè un giocatore viene senza dci io lo spedisco a casa, non credo che farò mai una cosa dle genere.

Se uno si preiscrive e non viene non è colpa dell'organizzatore, tu almeno avvisi chi non lo fa è scorretto, non c'entra serietà e niente.

Penso che non ho bisogno di consigli su come si organizza perchè so bene come si fa, tu sei agli inizi stai andando abb bene am di strada da fare ce n'è tanta, quando ti vedrò organizzare un torneo da 300 persone andrò in pensione felice.

Io non la chiamo clientela ma amici e giocatori, perchè per me è hobby e faccio l'organizzatore sopratutto per giocare, se non organizzo T1 purtroppo non si gioca T1 e quindi ecco il motivo principale per cui organizzo, definire degli amici clienti è a mio modo di vedere brutto.

Lo so tu hai uno standard mi riferivo a morgothian che diceva che altri non vogliono abbassare il costo di iscrizione.

Scendere da 12 a 10 vuol dire non poter mettere 2 set di dual come ho fatto all'ultimo legacy ( quello di ottobre ) è inevitabile se tu fai 300 persone a un legacy da 10 euro sicurmanete non potrai mettere gli stessi premi che io ho mesos all'Ovino è tutto in proporzione, se mettessi gli stessi premi con 5€ in più sarei uno stronzo, anzi forse doppiamente stronzo perchè io reciupereo i premi a meno di te.

Quando faccio downgrade, e sarà capitato 2-3 volte massimo in 3 anni, è solo perchè è davvero alta la percentuale di perdita, come quella volta che c'è stata la nevicata a Milano e ci siamo trovati in 28.

Questo credo non sia colpa di nessuno ne dei giocatori ne dle TO, semplicemente certe cose accadono anche al di fuori degli schemi che ti sei imposto tu.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 15:18 

Lord Y ha scritto:
@Morgothian: Arresterebbero per? mica e' gioco d'azzardo. c'e' una quota sotto o sopra quella non si va' esattamente come per le carte.

Per favore accendiamo il cervello prima di dire stronzate altrimenti "Stà schisc"

L'ignoranza è punita dalla legge, lo sai? :-D

720 codice penale: sono giochi d'azzardo quelli in cui ricorre il fine di lucro e la vincita o la perdita sono interamente o quasi interamente aleatorie. È di pacifica evidenza che sono da riguardarsi quali giochi d'azzardo i dadi o la roulette, mentre non è di certo aleatoria la vincita nel gioco degli scacchi. Incerta la natura del poker in cui molto inflisce l'astuzia del giocatore. L'esercizio abusivo di scommesse sportive è disciplinato dalla legge 13 dicembre 1989 n° 401.

Ora alla luce di questo, come definisci il vincitore di uno scontro tra due mazzi identici? Te la sentiresti di passare ore e ore a spiegare a un finanziere che non è stata solo la pescata, randomica per definizione, ma è stata soprattutto la tua abilità a farti vincere?

I trucchi per bypassarla ci sono obv...Partizan ne ha messi un paio per iscritto... eppure sono comunque pericolosi per l'organizzatore e per la sala...cerca pure e scoprirai il perchè...

Lord Y ha scritto:
P9, Bazz ob e Mw crolleranno di valore perche' nessuno li pagherebbe piu'

Quindi

A me e a gli altri stronzi possessori delle suddette, girerebbero un po' i coglioni.

Scusa, ma di questo non ce ne può fregare nulla, nè come players nè come to...i tuoi soldi li spendi come vuoi! Se ti compri un pezzo di carta di valore 0,2 euro e ti dicono che è un bene valutato 500 euro, e sei convinto che verrà valutato per sempre...mi sa che qualche problema lo hai tu. Tendenzialmente le carte sono dei beni che hanno un valore dato dal collezionismo o dall'utilizzo...se non hanno utilizzo rimane il collezionismo! Se la wizards smette di stampare mtg, tu hai in mano pezzi di carta colorati malstampati!

Quindi per favore accendi il cervello prima di dire stronzate altrimenti "Stà schisc"

Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 15:21 

stinfo ha scritto:
Cioè un giocatore viene senza dci io lo spedisco a casa, non credo che farò mai una cosa dle genere.

ah, e se poi risultasse che e' squalificato, come fai?
Dici che non era colpa tua perche' eri in buona fede?
E gli altri che han portato il DCI non hanno il torneo sanzionato per quello che non l'aveva?

Hai dimenticato il DCI a casa?
Mi spiace, qui non puoi giocare.... oppure favorisci un documento e guardo nel dbase se ti trovo, oppure non sei iscritto DCI e ti fo la tessera.... non mi pare cosi' difficile!!!!

Queste mi paiono proprio le basi :'|

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 15:31 
Full Organizer

Lo so come si fa, oltre a quelli elencati ci sono anche altri modi te l'ho detot nel post precedente credo che tu non mi debba insegnare niente; se non c'è modo di risalire al dci e il giocatore non vuole fare la tessera nuova perchè la ha non lo caccio a casa cmq, perchè cmq il cliente ha sempre ragione?

Anche se è squalificato il programma non te lo dice quando lo iscrivi in base al dci, se gioca essendo consapevole della sua squalifica quelli sono affari suoi, poi riceverà una sanzione maggiore.

E' compito del giocatore controllare se gli sono arrivate squalifiche, non mio non credo che per ogni dci che inserisci controlli sul sito apposito se ha delle suqlifiche sul groppo.

Obv se so che è squalificato non lo iscrivo di sicuro, se per caso ha ricevuto una DQ a un mio precedente torneo chiedo se gli è arrivato qlc a casa ( caso pallas o andr3ea per intenderci ).

Le mie basi sono far giocare tutti sempre e cmq perchè di gioco si tratta, se si inizia con 20 minuti di ritardo perchè qlc ha avuto dei contrattempi o il torneo viene sanzionato in ritardo, penso che non è così grave rispetto alla scontentezza di un giocatore che viene rispedito a casa e al 90% non si ripresenta più.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo