@VonDoom: Ho già spiegato che non l'ho organizzato di mia volontà. E' stato un torneo organizzato nella manifestazione giocatorino -
www.giocatorino.org - dal Centro Gioco Educativo, e mi è unicamente stato affidato. Risultato? Ci ho perso, perchè son venuti solo quelli di Torino, tutti quelli di Milano erano da te, non di certo da me, visto che il più lontano aveva fatto forse 20 minuti di strada...
@Tutti:
ci vuole proprio una grande intelligenza per creare una struttura come quella di cui parlavo? Va che mica si mina il libero mercato, ve, si crea solo la s.p.a. più forte del mercato...grande mangia piccolo, anche questa è una legge del libero mercato no?
Non ci arrivate proprio?
Facendo in questo modo si può tornare ad avere un calendario Italiano...
Un esempio:
01 gennaio - Legacy Milano/Bresso/Cerro
07 gennaio - Legacy Torino
15 gennaio - Vintage Savona/Genova
23 gennaio - Vintage Milano
01 febbraio - Legacy Milano/Bresso/Cerro
07 febbraio - Vintage Savona/Genova
15 febbraio - Legacy Torino
23 gennaio - Vintage Milano
e nel frattempo si adatta anche al calendario delle altre regioni con la collaborazione dei giocatori...
tipo in contemporanea al vintage di Savona ci stanno benissimo il vintage ad empoli e il legacy della dragonsleague, e così via...
ma son solo io a pensare che sia furbo farlo?
questo vuol dire avere a cuore gli interessi del gioco, e non quelli di tasca propria, poi fate un pò come cazzo vi pare, io di parlare con gli ottusi nn ne ho mai voglia....