Oggi è mer 18 mar 2026, 14:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 8   [ 120 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 nov 2009, 21:26 

Salve a tutti.

Di ritorno dalla IIa tappa della Lega V.I.P. a Trento, 31 partecipanti.
Ecco la lista:

DECK:
4 Mishra Workshop
4 Tomba Antica
4 Lande Desolate
2 Città dei Traditori
2 Mishra Factory
1 Accademia di Tolaria
1 Miniera a Cielo Aperto
1 Black Lotus
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
1 Mox Emerald
1 Mana Crypt
1 Mana Vault
1 Anello Solare
4 Cavo Intrappolante
4 Sfera della Resistenza
4 Metalworker
4 Calice del Nulla
3 Canna Fumaria
3 Crogiolo dei Mondi
3 Juggernaut
2 Spina di Ametista
2 Spada di Fuoco e Ghiaccio
2 Triskelion
1 Trinisfera
1 Karn Golem d’Argento

SIDEBOARD:
3 Relic of Progenitus
3 Pithing Needle
2 Powder Keg
2 Duplicant
2 Jester’s Cap
2 Masticora Chioma-Lama
1 Triskelion

Ho fatto un discreto 3-2 (3 partite vinte e 2 perse) mancando per poco la Top8.

Qualche considerazione.
La prima partita gioco contro TPS, parto io con ws e trini. Lui non contrasta e partita in discesa...
Le altre 2 le porta a casa lui, la seconda partendo, la terza per race... il suo misero condifant mi ha ucciso insieme alle mie tombe antiche, che hanno voluto il loro tributo di sangue. Avrei voluto tenere juggernaut in difesa un turno per uccidergli il mago maligno, ma... non si poteva
Non ne giocherò più 4.... Ne ho sempre giocate 3 e mi sono trovato benissimo. Con 4 pesco solo loro...

Concorco che con TPS la carta che si vorrebbe è triskelion, per ammazzare condidant molesti. Infatti poi aggiungo il terzo e 2 jester ma la cosa cambia poco. Perdo 2 a 1

La seconda un painter.
La vinco 2 a 1.
Sempre combattuta. E sempre basso di vite (tipo 5) anche qui rischiando di morire dai suoi confident.

La terza era un oath.
Vinco 2 a 0.
Mi salvo perchè lo rallento con qualche sfera, poi cavi e infine una canna e crogiolo... Piano piano, con il suo bord resettato, calo metallaro e con spada lo meno x 4 tuni.

La quarta un belcher.
Qui vince chi parte...Non ci sono cazzi. Tranne per me. Infatti parto io con ws e metallaro, convinto poi di apparecchiare: avevo canna, cavo, triskelion, spada....
Però lui mi chiude in faccia di primo.
La seconda con gli aghi che nominano belcher si vince + easy.
La terza parte lui e chiude ancora una volta di primo...

Qui mi sono giocato l'accesso alla top 8...
Purtroppo le carte contro questo tipo di mazzo le abbiamo.
Ma se parte lui...servono ben a poco.

Infine l'ultima un aggro verde-rosso, che porto a casa con facilità partendo con cavi, canne e crogioli....

Che dire quindi:

-la quarta tomba antica torna nel raccoglitore.
-le 2 mishra factory mi sono servite a poco, ma sono mana utile per attivare Karn o eqipaggiare e inoltre picchiamo. Credo le terrò.
-Crogioli super utili. Ero indeciso tra loro e le spade e ho tenuto entrambe. Effettivamente in tutte le saidate le prime a uscire erano proprio le spade...
-avendolo preso a fine torneo, giocherò con 2 karn, magari al posto della 4 tomba antica.
-il ritorno delle canne fumarie: 4 sono troppe, ma devo dire che 3 sono ottimali. Anche se il meta si è spostato + sull'aggro (e questo vorrebbe dire spada di fuoco e ghiaccio)... Le canne mi hanno fatto vincere proprio contro aggro e oath... Naturalmente servite con cavi e crogioli.
-serve qualche risposta al richiamo di hurkil...Oltre a calice a 2.... La sensazione di vuoto e inutilità quando riescono a giocarvelo contro, magari con già due creature a terra e qualche sfera... Ecco. E' proprio brutta.

Consigli e critiche sono sempre ben accetti...

Saluti

P.S.

Il torneo poi è stato vinto da un Nat Staker unspoilered...
Conferma quindi che questo mazzo è e resterà un sempreverde.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 nov 2009, 8:41 

Buondì...

Dunque, ieri 5° posto alla lega epic; ho portato la medesima lista di empoli, con l'aggiunta della 61esima carta, che è stata la terza spada.

4 workshop
4 tomba antica
3 città dei traditori
1 accademia di tolaria
3 mishra's factory
1 strip mine
4 wasteland
1 sol ring
1 mana vault
1 mana crypt
3 spada di fuoco e ghiaccio
3 crogiolo dei mondi
4 cavo intrappolante
4 canna fumaria
4 calice del nulla
1 trinisfera
2 thorn of amethyst
4 sfera della resistenza
4 metalworker
3 triskelion
2 karn
4 juggernaut

Side:
3 reliquia del progenitus
2 powder keg
3 jester
3 duplicant
2 aghi
2 maste

C'è da dire che in un meta creaturoso come quello della epic ha dato il suo notevole contributo.

Prima partita: merfolk mono U, spada+juggernaut wins alone e c'è poco da dire, sempre ausiliati da calice a 2 che per me ora come ora sta diventando un must.

La seconda gioco contro Daniele con minestrone for fun e riesco a farlo giocare ben poco.

La terza con gift, la prima vince lui x mio suicide di mana crypt+ancient tomb (e vabè a volte gira anche così). La seconda gli appoggio juggernaut di primo e karn di secondo e ammucchia. La terza la vinco x sue svaccate mondiali (ad es: per tenersi in loa non mi countera le bombe, può chiudere di storm con chain ma fa una spell in meno x rimbalzarmi il juggernaut [lol] e io lo ricalo e lo pesto a morte, nonostante energy flux tra l'altro... Continuando a mantenerlo con una city of traitors... asd)

Id quarta e quinta.

In top 8 mi frena bant, che resta sempre il peggiore MU x questo mazzo, che sia spoiler o meno...
L'aumento dei ciccioni e l'inserimento di sofi ha aumentato dello 0.5% le nostre possibilità di vittoria, pochissimo a dire il vero; bant purtroppo è nato e continuerà ad essere un mazzo troppo settato contro di noi, già di main... E a meno di nostre schiappate colossali o di oppo fatti di crack, difficilmente riusciremo a portarla a casa.

Ultima considerazione: non temiamo più null rod come prima. E' vero che non mi fa equippare le spade, ma sinceramente mi continua a far utilizzare canna e cavo, mentre ho dei cicci enormi che ti stanno fracassando i denti. E se calo crogiolo, chissene del metakworker...

Detto questo, sto seriamente pensando di inserire al posto delle 2 powder keg di side, 2 null rod... E far diventare il mazzo un rod-stacker post side, soprattutto VS match up come tps, gift e tezzerator (aka: mazzi che non slandano ma abusano di artefatti con abilità attivate).

Immagine
Going to church doesn't make you a Christian any more than going to a garage makes you an automobile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 19:58 

Siccome,non so' come ma da 1 mese sono a casa(post intervento chirurgico)mi sono messo a provare stax(deck che mi ha sempre fatto impazzire,giocando controll)allora mi sono detto perche' non provarlo :-D.
Devo dire che mi appassiona molto,e vorrei imparare bene ad usarlo per eventualmente cambiare drasticamente tipo di mazzo allora questa e' la lista che sto testando su mws:

2 Arcbound Ravager
2 Karn, Silver Golem
4 Metalworker
3 Triskelion
3 Juggernaut
1 Black Lotus
4 Chalice of the Void
1 Mana Crypt
1 Mana Vault
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Sol Ring
4 Sphere of Resistance
2 Sword of Fire and Ice
4 Tangle Wire
3 Thorn of Amethyst
1 Trinisphere
2Crucible of Worlds
4 Ancient Tomb
2 City of Traitors
2 Mishra's Factory
4 Mishra's Workshop
1 Strip Mine
1 Tolarian Academy
3 Wasteland

Sideboard:
2 Duplicant
2 Powder Keg
3 Razormane Masticore
1 Crucible of Worlds
2 Jester's Cap
3 Pithing Needle
2 Relic of Progenitus

Allora la DOMANDA che volevo porre agli esperti di questo deck è..........perche' nelle ultime liste(che ho letto nei vari tornei non sono compresi i 5 mox?
Capisco che rallenti il deck,per avere piu' risposte,ma ne vale la pena??
Vi ricordo che sono agli inzii e vorrei capire.
Grazie.

REFERENZE:
moray\albertobertinetti\anubi\fede91\ oldschool\M***a Mike \bartbrat\ berserker79\ mawmaw\ KlouD\marquez\PaRtIzAn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 21:09 

ciao, ancora non mi ritengo esperto del mazzo, ma lo gioco ormai da diversi mesi, in torneini piccoli(15-20 persone) a volte con ottimi risultati

proverei a rispondere al tuo quesito, visto che è il mio stesso da un po di tempo,

io ho deciso di levare moxame,
perchè?

il mazzo, non pesca ne manipola,
vai con 7 carte e ne aggiuni sempre una,
spesso si gioca con le prime mettiamo 20 carte o poco più

---pescare mox gia dalla seconda pescata mi era dannoso,mille volte meglio una qualsiasi minaccia, o anche un altra terra,(cmq non si limita a dare solamente un mana, o fa qualche effetto, o ne da 2-3)

--pescarlo di mano, certo a volte puo aiutare, ma anche qui è vero che abbiamo 7 carte e non si pesca, anche se ne becchi 1 o 2 di mano considerando che devi avere almeno un paio di terre, avresti cmq meno carte da giocare,

--spesso se si può ,si fa calice a 0 quindi ho lo butti subito, o ti resta in mano,

-- certo a volte mi è capitato di fare una super giocata, ma andando sulle percentuali,molto più spesso erano carte che anche se non avevo andava bene,

--senza dimenticare che ce un grande odio verso i mox, tra shamani calici a 0 e rod

-- inoltre inutile dire, che se vedi 1-2 workshop eè tutto in discesa sennò in salita, quindi non facevano certo la differenza

queste per ora sono mie semplici considerazioni assolutamente opinabili, ed espresse sul mio modo di giocare

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 19:05 

Sto testando senza mox e le mie prime valutazioni sono che,trovi + minacce,quindi meno pescate morte,ma...........allo stesso tempo mi sono trovato a poter giocare solo una magia per turno,il che comporta meno velocita' (e noi siamo aggro),giocando una magia per turno non riusciamo a fare abboccare il nostro avversario a farci counter,per poi giocare effettivamente una carta vincente. Questo discorso si cancella se entra [card]Metalworker[/card],questo e' ovvio,ma non so' che ne pensate?

REFERENZE:
moray\albertobertinetti\anubi\fede91\ oldschool\M***a Mike \bartbrat\ berserker79\ mawmaw\ KlouD\marquez\PaRtIzAn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 19:41 

Ciao, io ti posso rispondere basandomi sull'esperienza di gioco che ho con questo mazzo (un annetto circa) in versione senza mox..

Allora come già stato detto non giocando i mox si diminuiscono le pescate morte ma nella maggior parte dei casi giochiamo una magia per turno a meno di combinazioni con sol ring e mana crypt (che cmq non sono rarissime)...

Io ho giocato due versioni senza mox, quella con Karn, Triskelion e Sword of f/i e quella con Null rod di main....

Ora in una versione con Null rod abbiamo carte che (per ovvi motivi) non possiamo usare come quelle che ho nominato sopra, e la mancanza più grande a mio avviso non è ne Triskelion (rimpiazzato più che degnamente da Razormane masticore) ne Sword ma bensì Karn...

Senza avere acceleratori di sorta (a meno di Worker, Sol ring e Crypt che io cmq gioco nonostante Rod) e quindi partendo spesso con solo una terra (che cmq può dare anche due mana come Ancient o City) avere un palo a cc basso come Rod infastidisce parecchio gli spoiler blu based....diciamo è il completamento del lock fatto da sfere e cavi...

Purtroppo perdiamo Karn che a volte ci fa aggrare con tutto il board ma giochiamo un palo che come detto oltre ai mox (che mangerebbe anche Karn ma ci vuole mana extra non da Workshop) blocca anche Sensei divining's top, Time vault, Voltaic key etc....oltre magari a darci un vantaggio in mirror...

Tutto questo per dire che a mio avviso un mazzo come questo giocato senza Mox deve giocare Rod e girargli attorno...ovviamente IMHO..

Scusa se mi sono dilungato spero di esserti stato utile..:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 20:35 

anche io da un po, gioco la versione con rod di main unspo, e devo dire, che sono d accorco su quanto detto appena sopra,

è vero è meno veloce, si butta una minaccia a turno, ma salvo sfighe, almeno una a turno ce,

e appunto secondo me,unspo va giocato con rod,in quanto a volte basta una terra da 2 mana, per bloccare decisamente il gioco avversario(in un meta bello spoilerato) e anche in mirror è davvero forte,

solo solo bloccare le maledette cappe, sembra sia relativo ,ma è davvero forte,,

purtroppo si perde spell davvero forti, a me sinceramente quella che mi spiace di più è triskelion,

però ribadisco, le rod, da sole, aiutano davvero a lockare, aiutate da waste, e da quando gioco con le rod, mi posso permettere di fare calice ad 1 più spesso(prima era quasi necassrio a 0)

inoltre per ora lo sto testando senza metallari, visto che di 1 si fa solo con workshop(se ci fossero i mox, sarebbe un altra storia) e pescarlo dopo i primi turni è inutile, visto che non si può neanche equippare con sword,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 21:31 

ho notato che contro il mazzo bant, il nostro amato monobrown è veramente sotto, sto cercando di trovare una soluzione per almeno giocarsela un minimo,
. sinceramente non ci sono arrivato, visto che al max ce duplicant, ma a parte il fatto che costa 6 è anch esso molto rischioso,
vorrei buttare li un idea che sicuramente proverò presto

il labirinto di ith,
ci protegge contro trigoni , è vero non è niente di che ma al momento mi sembra l unica cosa disponibile contro i trigoni,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 dic 2009, 10:26 

Non scordarti che abbiamo anche [card]Razormane Masticore[/card] :-p

REFERENZE:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 dic 2009, 20:28 

mistero ha scritto:
Non scordarti che abbiamo anche [card]Razormane Masticore[/card] :-p

Ke si attiva dal secondo turno e se c'è già trygon giù, si fa + bella figura a non calarla...

Io continuo a giocarlo spoilered, x me deve rimanere, si, un mazzo aggressivo ma ke mette pressione! Ora sono di fretta, + tardi o domani posto la lista ke sto giocando al momento...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: staker
MessaggioInviato: lun 7 dic 2009, 21:49 
Organizer

Ciao a tutti,
prima di tutto cerchiamo di fare un po di ordine.
Prima di tutto bisogna fare una grossa distinzione, prima di tutto tra unspo e powered e secondo tra aggro - aggro controll - o controll.
Questa distinzione e fondamentale poichè possiamo fare molte considerazioni su le varie partenze che questo mazzo può effettuare.
Partiamo tra la differenza tra Powered e unspo.
La forza dei 5 mox e loto oltre che chiaramente sol ring - mana vault - mana cript, ci permette partenze più esplosive (ho almeno dovrebbe :'| ), potendo fare a meno anche dei 4 metallari, ci consente di essere molto più esplosivi nei primi due turni concentrandosi più su la mano iniziale. Permettono di primo di arrivare in modo più facilmente a 4 mana, allora smoke diventa anch'essa un partenza sgravata perché ci permette subito di guadagnare il table.
Inoltre se contro Combo non lo lockiamo nei primi quattro turni in media siamo finini, poichè un drain fatto su una nostra magia a caso riporta l'oppo in garreggiata, tralasciando il rebuild o Hurkyll di turno che ci portano subito in fondo alla sala. Inoltre se non perdiamo subito il turno dopo un rebuild avendo mox si può calare subito tutto il turno successivo.
Giocare unspo ci obbliga sicuramente a giocare 4x Metalworker e Sword fire/ice. I primi per permetterci di dare esplosività al mazzo e le spade per potere servirci dei nostri 1/2 anche in fase avanzata della partita evitando che diventino pescate morte. In pratica giocare mox, fa si che il nostro deck sia più di controllo che aggro, e ci obbliga a concentrarci della nostra mano iniziale. Mentre un unspo dovrebbe improntare il suo gioco più sullaggressività delle sue creature.
Analizzando le varie differenze dei deck notiamo che mentre gli unspo cercano di dare consistenza nello sviluppa di gioco cercando di mettere il prima possibbile un ciccione enorme i primi turni e poi lockare il piu possibile un powered basa la sua forza sul controllo del gioco sin dal primo turno cercando la vittoria solo successivamente, ecco perche la presenta delle misha si fa più consistente nei mazzi powered insieme almeno ad un 2x di Crucible, inutili secondo me, di main nelle versioni unspo.

Altro discorso che facevate era sull'utilizzo ho meno tra Su-Chi e Juggernaut chiaramente in mazzi piu di controllo, conta piu avere una creatura che difende che una creatura che e capace solo ad attacare, poichè la nostra arma migliore, è la pazienza.

L'ultima considerazione secondo me da fare è su Thorn of Amethyst carta fortissima contro contollo poiche porta a 8 la possibbilità di giocare una sfera di primo turno affiancato da un'altra minaccia.
Tuttavia questa carta attualmente non ci da un grande vantaggio, visto la la sovrabbondanza dei veari aggro del meta. Giocare sempre 4 sfere e max 2 thorn se proprio le vogliamo giocare.

Infine penso che seppur il deck e molto solido e con le varie limitazioni dei vari eschini blu attualmente sia molto più forte che mai, bisogna stare molto attenti a settarlo poichè le varie combinazioni delle varie carte che compongono le varie versioni, comportano uno studio accurato del meta del tornoe a cui si vuole partecipare ed il relativo settaggio del mazzo (non solo del deck :-p ) adattandolo per quel formato.

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 dic 2009, 22:18 

Cita:
ecco perche la presenta delle misha si fa più consistente nei mazzi powered insieme almeno ad un 2x di Crucible, inutili secondo me, di main nelle versioni unspo.

Secondo me invece i Crucible nella versione unspo, sono FONDAMENTALI. Con lo spopolare di aggro , aggro-control , che hanno nel loro game-plan una strategia denial come ne esci? Con i mox che vanno sotto nullrod , calici a 0 e che soprattutto non giochi?

Personalmente preferisco molto di più una lista unspo senza ne metalworker ne spade , ma con le nullrod di main , come ha giocato Fra aka invokeprejudice ai words. Anche se toglierei 1 Juggernaut e aggiungerei 2 Karn , giocando quindi 61 carte. Riconosco che Karn cozza di brutto con le nullrod però è sempre un 4/4 a costo 5 , che ferma leviatano/goyf molesti, e nel caso le nullrod fossero inutili , gli rimane la sua figherrima abilita'.
La lista di riferimento che ho copiato pari pari è questa..

Cita:
Lands (21)
4 Mishra's Workshop
4 Ancient Tomb
3 City of Traitors
4 Mishra's Factory
4 Wasteland
1 Strip Mine
1 Tolarian Academy

Mana (3)
1 Mana Vault
1 Mana Crypt
1 Sol Ring

Creature (9)
4 Juggernaut
3 Su-Chi
2 Razormane Masticore

Lock (27)
4 Tangle Wire
3 Smokestack
3 Crucible of worlds
4 Chalice of the Void
3 Null Rod
4 Sphere of Resistance
3 Thorn of Amethyst
1 Trinisphere
2 Sculpintg Steel

Sideboard:
3 Duplicant
3 Pithing Needle
2 Jester's Cap
4 Relic of Progenitus
2 Tabernacle at the Pendrell's Vale
1 Null Rod
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 dic 2009, 23:11 

ciao, anche io lo gioco unspo con le rod di main(ne gioco 4 perchè vorrei vederla sempre di primo)
anche io senza metallari ecc

la lista è molto simile a quella di sopra,

secondo me i crogioli sono fondamentali, ancor di più visto che non si gioca ne mox ne metallari, inoltre servono contro aggro-control, dai quali con rod staker secondo me, staimo messi un po peggio che con staker normale,

mi piacerebbe provare a giocare 2 duplicant di base, per avere qualche rimozione immediata, purtroppo costano 6, ma vista l enorme quantità di aggro-control specie maledetti bant con trigoni, almeno si ha una piccola risposta in più,
magari da giocare al posto dei 2 acciacio da scolpire(che cmq trovo utilissimi e a volte anche io ho giocato di main)

inoltre appunto, come dicevo qualcuno ha in mente qualche cosa da giocare in side contro bant, esistono magari nelle vecchie serie, artefatti che magari fanno perdere abilità o roba simile?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 dic 2009, 2:21 

Devil89 ha scritto:

Ke si attiva dal secondo turno e se c'è già trygon giù, si fa + bella figura a non calarla...

Era un opinione,e se quando gioca trygon,il turno dopo noi giochiamo [card]Triskelion[/card] ......distruggendolo,poi giochiamo masticora ..........che discorso e'........ :-p,c'e' sempre qualcosa di meglio.
Ora sto provando questa lista,poi vi diro' :

4 Mishra's Workshop
4 Ancient Tomb
2 City of Traitors
4 Wasteland
2 Mishra's Factory
1 Strip Mine
1 Tolarian Academy
1 Sol Ring
1 Mana Crypt
1 Mana Vault
1 Black Lotus
1 Mox Sapphire
1 Mox Ruby
1 Mox Jet
1 Mox Pearl
2 Crucible of Worlds
4 Sphere of resistance
3 Chalice of The Void
4 Tangle Wire
2 Sword of Fire and Ice
4 Smokestack
3 Thorn of Amethyst
1 Trinisphere
4 Metalworker
2 Karn Silver Golem
3 Juggernaut
3 Triskelion

REFERENZE:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 17:20 
Invoked Eternal Player

Ciao a tutti! :)
Rispondo a Flavio che ha risollevato la questione powered vs. unspo. Secondo me ha senso portare una versione unspo nel senso stretto del termine, soltanto se il torneo mette un premio grosso per la categoria, altrimenti non vedo alcun motivo di rinunciare all'accelerazione almeno del black lotus, oppure di un paio di mox in ottica numero di permanenti in gioco. Post addietro leggevo la lista di (mi sembra) subzero che giocava 3 mox; credo che quello sia il numero più o meno adeguato per avere un'accelerazione decente anche nei primi turni dove si soffre la mancanza degli acceleratori (specialmente le liste senza metalworker) e nel contempo limitare le pescate morte nei turni successivi.
Portare le terre da 21 a 20 (-1 mishra's factory nella lista che ha quotato gcm) e giocare black lotus è una soluzione secondo me percorribile. Giocando 2/3 mox invece dobbiamo togliere necessariamente 1 terra e 1/2 spell; in questo secondo caso le mia attenzioni vanno verso il calice, leggermente ridondante con null rod anche se fanno cose diverse.

subzero ha scritto:
mi piacerebbe provare a giocare 2 duplicant di base, per avere qualche rimozione immediata, purtroppo costano 6, ma vista l enorme quantità di aggro-control specie maledetti bant con trigoni, almeno si ha una piccola risposta in più,
magari da giocare al posto dei 2 acciacio da scolpire(che cmq trovo utilissimi e a volte anche io ho giocato di main)

Mi permetto di consigliarti di giocarli CON gli acciaio da scolpire, invece che al loro posto. Il problema di aggiungere ciccioni dall'alto cc è quello poi di calarli. La masticora continuo a vederla forte soprattutto in G1 e contro mazzi specifici, contro controllo i duplicant sono una salvezza, interessante valutare se vale la pena di giocarli maindeck al posto delle masticore. Con acciaio che copia duplicant che rimuove altra creatura c'è una sinergia esagerata!

subzero ha scritto:
inoltre appunto, come dicevo qualcuno ha in mente qualche cosa da giocare in side contro bant, esistono magari nelle vecchie serie, artefatti che magari fanno perdere abilità o roba simile?

Come diceva magenta18 calice a 2 è un bel problema per bant....

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 8   [ 120 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo