Oggi è mer 20 mag 2026, 1:24

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Commento degli organizzatori agli eventi di Forlì]
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 15:05 

Stavo rispondendo al topic quando lucio ha loccato. Mi sembra una mancanza di rispetto esagerata dato che non abbiamo potuto dir la nostra su questa vicenda.

Innanzitutto prego chi non è interessato (a meno che non sia mod o organizzatore) e non è a conoscenza dei fatti di farsi i cazzi suoi e di nn incasinare la situazione ( vedi carondimonio che ha espresso per ben 2 volte la sua opinione che nn interessa a nessuno).

Riguardo al torneo ribadisco che siamo andati via finita la partita milos-bonci (ha vinto bonci) e in buona fede pensavamo che fosse praticamente finito (perchè uno dei 2 tra bonci e musta avrebbe concesso ed in questo caso pensavamo musta perchè bonci aveva bisogno dei punti ed in finale idem).
Ovvio che la fiducia è stata mal riposta in quanto c'è stato sicuramente un abuso e un non rispetto delle regole.

Mi prendo la mia parte di colpa in quanto da oggi non capiterà mai piu di andar via prima della fine della finale del torneo.
Sulla questione arbitro anche se nn c'è l'obbligo di averlo per questo genere di tornei è indubbio che sarebbe la cosa migliore averloed infatti lo stiamo cercando cn grande impegno e siamo disponibili anche a pagarlo ma purtroppo nn ci sono arbitri in questa zona o cmq chi c'è non è disposto a farlo quindi prima di gridare allo scandalo sul fatto che nn abbiamo un arbitro fisso pensate anche che il problema puo nn derivare da noi .

In ogni caso alla epic c'è sempre stato un clima amichevole e tranquillo e son disposto a far di tutto per mantenerlo, quindi se dovesse essere necessario far saltare qualche testa sarò il primo a farlo.

Questione mazzo di matteo:

Intanto questo nn ha a che fare con il torneo il quale era gia concluso.
Non credo ne alla premeditazione ne al furto in quanto sarebbe stato da sciocchi richiamare matteo per restituire il mazzo. Quindi fin qui nulla da dire.
Il comportamento invece riguardo la richiesta di una ricompensa è moralmente orribile in quanto si puo presumere che il proprietario del mazzo sia riconoscente a chi lo ritrova ma il fatto di elargire una ricompensa spetta solo al proprietario.

AL limite matteo avrebbe fatto la figura dell' "avaro", però si tratta sempre e cmq del suo mazzo e in ogni caso i disadattati non erano obbligati a "sbattersi" così tanto, ma potevano lasciare il mazzo al negozio o darlo a noi organizzatori che ci saremmo attivati per sistemare il tutto.

Questo penso di averlo fatto capire a bobo e a tutti i disadattati acnhe perchè tra amici o cmq conoscenti queste cose non dovrebbero capitare.

Spero quindi che questo fatto possa essere sistemato di persona dai diretti interessati.

Mi scuso ancora coi mod ma credo che fosse necessario un chiarimento. Se possibile chiedo che non venga loccato subito a patto che rispondano solo i diretti interessati oppure coloro che erano presenti al torneo ed hanno partecipato ai fatti.

grazie

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 15:17 

Vabbè, direi che la cosa si può riassumere in:

a) Rimanete fino alla fine del torneo
b) Chissene dei magheggi dietro alla comunicazione dei risultati, queste sono questioni da judge, basta che una volta comunicato, il risultato sia scolpito nel marmo. Non dico che vadano fatti sia chiaro, però è una cosa che nn si risolverà mai perchè la si è sempre fatta e si continuerà a farla, sono con modalità meno eclatanti.
c) Riguardo al mazzo, richiesta deplorevole ma legittima da parte dei deck finders. Non hanno fatto nulla di criminale, anche perchè si avrebbe diritto tecnicamente al 10% del valore delle merce ritrovata; il fatto poi che nn sia un comportamento elegante o corretto è un altro paio di maniche. A me nn verrebbe mai in mente di chiedere dei soldi perchè so quanto ti costa in TUTTI i sensi un mazzo, però non è criminale chiedere qualcosa, è semplicemente scorretto magari.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il gio 10 dic 2009, 15:48, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 15:17 
Full Organizer

Nn entro nella questione mazzo perchè non mi interessano i particolari l'importante è che sia tornato al legittimo proprietario.

Ma la situazione descritta nelle fasi finali dle torneo come sottolinea Kalle è un fatot grave, che se partisse un'investigation può portare alla squlifica in primis dei diretti interessati ( giocatori ) in secundis degli organizzatori/arbitri del torneo.

Se non c'è un arbitro a maggior ragione i TO sono obbligati a restare fino alla chiusura del torneo, in più si sa che le fasi finali sono quelle più a rischio per quanto riguarda split ecc, e se in linea di massima ( adesos Kalle farà il pignolo ) si è disposti a tapparsi mezzo orecchio se si sentono discorsi un po' forzati di split, una situazione come quella descritta è difficile che venga lasciata passare da qualsiasi autorità del torneo, si tratit di amici o perfetti socnosciuti, perchè si va a falsare il torneo stesso perdendo di credibilità e quindi buttando nel cesos il lavoro che si fa per organizzare il torneo al meglio.

Non so cosa ne pensano gli altri organizzatori ma io la vedo così.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 15:39 

io c'ero e parlando da player mi danno fastidio i magheggi per vedere chi mandare in finale e ste cose qua

come me molti altri che facendo fatica e impegnandosi per raggiungere le prime otto posizioni perdono la voglia di partecipare quando assistono a una tale farsa...

se poi aggiungiamo che bisogna avere mille occhi anche per i propri averi non è piu un modo per passarsi la domenica tra giochi e risate, diventa una tassa..

posto solo un avvenimento senza dire i nomi (cmq ci sono altri testimoni)

in un quarto di finale qualcuno dice a un semifinalista le liste dei mazzi dei possibili avversari, compresi side, senza ovviamente far vedere le liste al suo oppo

non so se sia legale, ma mi sembra una cazz...ta

riguardo mazzo e ricompensa, parlo sinceramente sono CONTENTO che il mazzo di matteo non sia stato scippato e rivenduto su eBay o ad un altro torneo, mi ha fatto però riflettere il comportamento del bonci team che ha trattato sulla ricompensa... dopo che matteo li aveva invitati a bere offrendosi di pagare (cosa diversa dal trattare 4 cene al giapponese)

COMUNQUE la ricompensa ci sta, è soltanto stata chiesta in malo modo (es "vabbe non darci niente poi se al prox torneo sparisce non piangere, ci teniamo l'anello beta o ci dai 80€, fai finta che ti siano caduti...)

ricapitolando

DIAMOCI UNA REGOLATA RAGAZZI E' UN GIOCO E LE FACCE SON SEMPRE LE STESSE

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio: sorry
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 15:54 

...

dunque, chiedo scusa per aver espresso il mio parere, anche se quando si postano delle cose su di un forum pubblico si suppone che lo si faccia per interagire con gli utenti del forum... altrimenti a che serve il forum stesso..

in ogni caso vi auguro che simili incomprensioni non ricapitino.. ne va a scapito del gioco...

buon divertimento..

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 16:09 

Ma... quindi willy wonka se n'è andato dal luogo del torneo senza portarsi dietro il mazzo??
Che comportamento singolare!!! Non credevo fosse possibile perdere un mazzo da soli, senza che nessuno lo spostasse dal luogo dov'era stato lasciato...

Inoltre trovo singolare anche che willy invece di trattare sul prezzo non abbia preso degli involtini primavera appena usciti dalla friggitrice e li abbia infilati nel posteriore dei gentili ricattatori. Ovviamente aggiungendo un po' di salsa piccante, che è la morte sua.

Complimenti! (e non mi riferisco agli organizzatori, che i giocatori non li possono mica scegliere)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Commento degli organizzatori agli eventi di Forlì]
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 16:43 
Elle & Kira

iL_GaTsU ha scritto:
Stavo rispondendo al topic quando lucio ha loccato. Mi sembra una mancanza di rispetto esagerata dato che non abbiamo potuto dir la nostra su questa vicenda.

il lock del topic è derivato unicamente dal mantenere intatto lo stesso, per una eventuale investigation che potrebbe partire da questo, si evitano in tal modo edit dei diretti interessati ai reply cui ha già risposto kalle.
Riguardo alla mancanza di rispetto, ne parliamo in altra sede.

Qua si va avanti finchè non c'è flame, invito chi non era presente o non c'entra niente (Andr3a? :'| ) a non replicare pena warning vari.

#delverinparata

Ultima modifica di Lucio's will il mer 16 dic 2009, 18:22, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 16:49 
Legendary Creature

Messaggio per Lucio's will che ha lockato il topic precedente.
"Ho in ostaggio i tuoi trinket mage, stanno bene ma voglio 10 euro per la liberazione.
Riceverai a breve una comunicazione con il cc in svizzera dove versare i soldi, ogni giorno che aspetterai le condizioni dei poveri trinket peggioreranno."

dai mustax tenevate in ostaggio il mazzo di una persona che gioca con voi a magic?
ma dai su.... boicotta anche tu i tornei dove non puoi prendere ostaggi!! :-D

se ne vedono di ben peggio di queste bribery ma vantarsene pubblicamente e attivare un investigation... lol

Scusate se rido cosi di questa storia, ma per il resto gli altri organizzatori (kaiser e stinfo) hanno gia detto quello che c'è da dire: è inamissibile che il torneo di una lega appartenente ad un circuito a livello italiano sia lasciato allo sbando.

@simogib6: per quanto sicuramente tu abbia ragione, cmq questa storia non ha influenzato il torneo ad altri giocatori che non siano i semifinalisti.
Cosi come lo scouting esiste da sempre in magic e fa parte proprio del torneo.
Non c'è nulla di cui stupirsi.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 16:53 

state tutti parlando senza essere stati presenti....

Mi piacerebbe chiarirvi le cose come sono andate....dato che tutti sparate merda:

In primo luogo willywonka ha lasciato il mazzo sul tavolo dove ha perso la semifinale....poi dopo la finale quando tutti hanno iniziato a raccogliere giacche,borse,scatole e scatolette noi abbiamo visto un deck box in piu' appoggiato di fianco alle nostre cose.
lo abbiamo preso,siamo saliti in macchina e andando verso il ristorante abbiamo guardato se potevamo capire che carte erano.....
..dato che abbiamo capito subito che era di willywonka abbiamo fatto 2/3 telefonate per trovare il suo numero e abbiamo pensato di fargli prima un mezzo scherzi del tipo (''abbiamo visto un bimbo giocare con un sundering titan foil jappo!!!'' '' eh è un bimbo PRO!!'' ) per poi dirgli: '' SVEGLIATI E RINGRAZIA IL CIELO CHE LO ABBIAMO TROVATO NOI!! VIENI AL RISTO A PRENDERLO!!! ''

Finqui non mi sembra che ci sia una minima ombra di malafede / furto / cazzate varie come state supponendo voi .... io ci vedo solo un bel gesto che ha salvato 6000 e piu' euro ad un conoscente...potevamo tenerci tutto ed andare a fare un capod'anno alle maldive.....

Detto questo cari modenesi dovete sapere che state parlando con la persona che insieme al Gatsu e a Edi ha dato VITA E SLANCIO ALLA NOSTRA LEGA EPIC .... SENZA DI NOI VOI ERAVATE A CASA A FARE LA CALZETTA OGNI DOMENICA..

abbiamo lavorato al quintet gratis x un anno pur di aver una sala dove farvi giocare

SONO 4 ANNI CHE GIRIAMO ANCHE FUORI EPIC,MOLTI CI CONOSCONO DI PERSONA E CREDO CHE NESSUNO ABBIA NULLA DA RIMPROVERARCI .. chiedete a tutti i milanesi ... ai fiorentini .... credo che nessuno possa appuntare un solo comportamento scorretto ai DISADATTATI.

Ultimo chiarimento...per quel che riguarda quello che è stato chiamato ''riscatto''

All'arrivo di willywonka al ristorante tra risate e scemate di vario genere abbiamo detto scherzando:

'' eh caxxo ti abbiamo salvato 6000 e piu' euri...bella fortuna che lo abbiamo visto noi!!! almeno una cena o una mezza cena ce la devi!! ''

quando abbiamo capito subito dopo dalla sua faccia e dal suo comportamento che non ci avrebbe dato niente ci siamo un po' sentiti di coglioni .... (in senso buono) e allora abbiamo marcato un po la restituzione per fargliela almeno sudare perche nn si meritava certo una pacca sulla spalla e noi piegati a 90 a dire prego!!!

dopo 10 minuti willywonka ha avuto il suo mazzo completo in mano e ci siamo salutati dicendo '' dai va beh ciao..ci vediamo l'anno prossimo''

e' uscito e dopo 10 minuti è rientrato porgendoci 40 euro (tipo i soldi x birre e caffe / ammazzacaffe) e noi abbiamo detto:

''Ti sei salvato in corner ...bravo!!! .... pensavamo facessi la
mossa da barbone che te ne andavi via cosi!!! ''

Ecco quello che è successo,io non ci vedo nulla di male....io in prima persona avrei offerto una intera cena a chi mi avesse restituito tutto...pensate che questa persona x noi è un conoscente che vediamo 2 volte al mese .... A DIRE IL VERO LO ABBIAMO FATTO PER LA GRANDE STIMA CHE ABBIAMO DELL' ANNABELLA GAIBA .. willy devi ringraziare solo lei

grazie a tutti per la merda che ci sparate a gratis....la prossima volta saremo piu' incentivati a rifare una buona azione

Immagine Immagine
----| OldSchool - Disadattàti Team |----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 16:57 

Prima di tutto per la legge ,la ricompensa c'e' solo se trovi qualcosa che non sai a chi appartiene e trovandone il propietario circa il 10% va di riconpensa. Ma credo che il mazzo sapessero bene di chi fosse....visto che dopo l'hanno chiamato, quindi la ricompensa e' a discrezione del propietario. Simogib6 era presente durante la richiesta di compenso ed il suo commento credo sia abbastanza riassuntivo e chiaro su quello detto. In realta' ha cercato di tenere i toni moderati,visto che da come mi hanno raccontato gli eventi Simone Gibertoni , Andrea Levratti e Fabio (presenti con Dalla Via-Willy Wonca) l'atteggiamento del team e' stato RIPROREVOLE.....oltertutto willy wonka ha cercato di offrire da bere per chiuderla li.

Fosse stato per me,alla prima richiesta di denaro avrei immediatamente chiamato la polizia per far capire come si mettevano le cose(visto che avevano un valore di 5000 euro addosso con persone che potevano testimoniare la propieta' dell'oggetto). Io mi permetto di intromettermi perche' sono stato l'unico a far contattare gli organizzatori per raccontare l'accaduto e loro diligentemente hanno sentito le parti per far ridare indietro la somma di 40€ (che in se fa ridere ,ma e' l'attitudine che e' meschina). Quindi credo che se si possono prendere provvedimenti sia giusto prenderli per dare credibilita' alla Lega e agli organizzatori che si sono mossi celermente per cercare di mettere tutto a posto. Per di piu' OLDSCHOOL mi ha mandato un PM minatorio con offese,che io prontamente ho salvato e inoltrato a Lucio'Will. Questo e' per farvi capire con che gentaglia abbiamo a che fare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 17:03 

@ antilife:

ma tu chi sei??
eri presente??
se vuoi lo scrivo qui pubblicamente il mio PM:

'' sei un deficente...stai dando del ladro ad una persona che non conosci...io ho avuto e ancora ho tutte le carte di magic in 4x foil o beta...ho 20.000 euro di carte parcheggiate in casa a fare la muffa....dispongo fortunatamente di soldi come non tutti voi e percio non ci sto a farmi dare del ladro. ''

ok??
contento??

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 17:06 
Legendary Creature

ma fatela finita con i vari "ah se c'ero io gli ficcavo gli involtini in culo", "ah se c'ero io kiamavo gli sbirri", "ah se c'ero io kiamavo l'A-team" perchè sono tutte stronzate... se perdi un mazzo da Xmila euro e qualcuno te lo riporta, l'unica cosa che fai è sentirti un coglione e ringraziare il cielo che l'abbia trovato un conoscente/persona onesta a caso.
altro ke iniziare a lamentarsi se ti prendono per il culo o ti kiedono dei soldi.

con questo non voglio dire ke credo a una campana piuttosto ke all'altra, solo ki c'era puo sapere come sono andate le cose... quello che è certo è ke se vi fregano/sparisce/dimenticate il mazzo, ve ne accorgete immaginandovi come degli asini, con le orecchie e tutto, e poi qualcuno vi kiama dicendovi "oh guarda questo è il tuo mazzo... riprendilo, ma dovresti offrirci cena/da bere/100 euro", voi pagate e vi state zitti, perkè la sensazione di essere alleggeriti di 6mila euro solo ed esclusivamente per colpa vostra è una delle peggiori sensazioni che si possano provare.

il senso del mio intervento, a scanso di equivoci, non è ke sia cosa buona e giusta kiedere una ricompensa per restituire il mazzo... la cosa, se fosse successa, sarebbe piuttosto "inelegante"... ma ke se vi ritrovate senza mazzo perkè siete scemi un prezzo di 50-100-200 euro vi sembrerà talmente irrisorio da... da... beh, nn mi viene una metafora adeguata, ma ci siamo capiti

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 17:11 

antilife ha scritto:
Per di piu' OLDSCHOOL mi ha mandato un PM minatorio con offese,che io prontamente ho salvato e inoltrato a Lucio'Will. Questo e' per farvi capire con che gentaglia abbiamo a che fare.

alla faccia del pm minatorio! ma fammi il piacere!
pensa te, sono anche riuscito a prendermi del ladro restituendo 6000 euro a uno che vedo 2 volte al mese e lo conosco da forse un'anno!

Immagine Immagine
----| Big - Disadattàti Team |----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 17:12 

@gibertoni:

poi è inutile che quando siamo faccia a faccia sorridi e poi qua ti nascondi dietr ad uno schermo....se tutte le volte che mi incontri perdi e ti sbatto fuori dai top8 nn è colpa mia...sei tu che ti fai trikkare

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 17:27 

Io,anche se nn centro nulla sono a pro dei disadattati,ovviamente tranne mustax che ogni volta che incontro mi parte di bazar e perso al primo turno e che vince 10000 euro al mese su pokerstar ed e ancora qui a far bazar,icoride...alla fine il mazzo l hanno restituito dai,fossi stato io a dimenticare un deck da 6000 euro sul tavolo altro che cena,gli offrivo a tutti la Nicole di Monza!:-)...poi dipende da come sn successe le cose ma nn credo che i disadattati siano andati dal wonka a dire"ho ci dai 40 euro oppure col caxxo che t diamo il mazzo"cioe se no sarebbe il comortamento del wonka a nn essere ben chiaro...giusto?

E dopo vallettopoli,con corona e i ricatti con le foto,ecco:

magicopoli:-)

ps:posso parlare perché d ste cose ne so,a 16anni lo facevo coi motorini,bei tempi quelli della questura:-(

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo