Salve a tutti, ho avuto un problema con questo ragazzo.
Qualche tempo fa ho venduto a Toretto un mazzo legacy che non usavo e mi pè stato pagato in parte in carte e una seconda parte mi doveva essere pagata in soldi a fine mese quando l'utente a suo dire, avrebbe ritirato lo stipendio.
A fine mese lo incontro di persona durante un codomiale organizzato da netbizio e vale.sic e mi dice che ha avuto un problema e non ha ricevuto la paga e mi chiede di aspettare un pò ditempo fino a che non risolveva il problema. Io gentilmente gli rispondo che un inconveniente può capitare a tutti e di mandarmi un pm quando aveva risolto.
Nel frattempo passano 3 settimane e ormai, dopo aver persone le speranze gli mando un pm chiedendo se avesse risolto questo problerma col suo datore di lavoro.
ricevo questa risposta il 2 dicembre :
Cita:
Ciao Bello , io tutto ok , oggi ho preso i soldi , dimmi il giorno , l'ora e il posto dove ci possiamo vedere e ci vediamo tranquillamente. Ti stavo mandando io il pm , sono tornato ora a casa dal lavoro.
Gli rispondo chidendogli dove ci potessimo incontrare o, in caso gli potevo fornire il numero della mia potepay per fare prima.
Da allora non ho mai rcevuto risposta nonostante continuassi a mandargli pm ( che sono stati sempre letti ) non ho mai ricevuto risposta.
Qualcuno sa che fine ha fatto questo ragazzo?

I’d search the universe and find myself within her eyes - This I Love (L)