Oggi è sab 25 apr 2026, 22:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [10/01/2010 - Cerro Maggiore] L'Oscuro Signore 1° con Zoo!
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 16:22 

ATTUALMENTE BANNATO
Questo report è dedicato a Ilaria, amica e sorella, che ogni giorno mi ricorda quanto di bello ci sia nel mondo, e ad Erik, grazie alle cui critiche un giorno ho smesso di cambiare mazzo ad ogni torneo e ho iniziato a testarne seriamente uno solo.

Per quelli di voi che sono avezzi al Silmarillion, Cerro Maggiore non è proprio simile ad Arda, però c'è da dire che il paesaggio bucolico del Bici Bar in mezzo a un gran cazzo di niente fa il suo effetto...

Antefatto:

Ad maioram, come dicevano i latini! Dopo l'ultimo torneo a Dicembre in cui mi piazzo 6° su 55, decido che mi sono preso una buona soddisfazione ma è tempo di dedicarsi all'ultimo esame e laurearsi! Nonostante le continue insistenze di Clerici, il quale prova la via telematica, quella telefonica, quella face2face e nonostante il diniego continuo non si arrende e inizia ad apparirmi in sogno e a spuntare fuori dalla tazza del cesso o dallo sportello della lavatrice chiedendo "Vieni al torneo? Vieni al torneo?", mi convinco a studiare domenica e a lasciar stare le figurine.

Problemino: non c'ho cazzi. Il dubbio è atroce, la voglia inizia a salire sempre di più, sempre più su, come a un fattone davanti a una siepe di ganja. All'una e qualcosa telefono a Clerici:

Albe: "Pronto?"
Morgo: "Ciao zio...a che ora mi passi a prendere domattina?"
Albe: "Fai veramente vomitare"

Pmmo IDD per avere un terzo membro per il Team, decreto la nascita del Team degli Sventrapapere e me ne vado a letto.

Se qualcuno di voi si ricorda del Bubbo infame, si quel figuro mitologico con il corpo di uomo e la testa di cazzo che mi ha paccato allo scorso torneo, non si meraviglierà nel sapere che, dopo avermi chiesto circa 16 carte in prestito per il giorno dopo e avermi pressato anch'egli per andare al torneo, la mattina dopo non si presenta.

Avevo avuto dei dubbi quando la notte prima, intorno alle 2, l'avevo chiamato ma mi aveva risposto una signora sudamericana inviperita, dicendo che non c'era nessun Manuel. La mattina dopo riprovo a chiamare:

Manuel?: ?Que?
Morgo: Ehr...pronto Manuel?
Manuel?: No llama mas! No llama mas!
Morgo: Perdona, estoy buscando Manuelito!
Manuel?: No esta ningun Manuel! No llama mas!

Visibilmente sconvolto, decido di verificare di persona se il Bubbo dai loschi traffici è stato rapito da una gang di narcos venezuelani, e quando Clerici passa a prendermi citofoniamo al Bubbo. Risponde la madre, dicendo che sta dormendo e chiede se deve svegliarlo. Io rispondo sì, possibilmente a calci nei denti, e mi trovo al citofono uno sconvolto Bubbo che farfuglia frasi incomprensibili sul che cazzo ci facessi lì e sul perché Dell'Utri non fosse in prigione.

Trovandomi di fronte a un chiaro caso di sinpasi interrotte, rimonto sulla Lancia Beta di Clerici e un po' Starsky un po' Hutch un po' Ciccio e Franco voliamo a velocità inumane verso Cerro, perché ovviamente siamo in ritardo mostruoso. Arriviamo alle 10.50 sfondando la barriera del suono, dopo che Clerici mi chiede di listargli il mazzo che se n'è dimenticato. Risultato: caratteri in aramaico e cirillico perfettamente eseguiti. Saverio upgrada i premi e li amplia fino al 16°, perché è un signore, e da il via a questi scalpitanti 74 giocatori! Mi appresto a giocare il mio intenibile deck:

Terre (20)

4 [card]Wooded Foothills [/card]
4 [card]Windswept Heath [/card]
1 [card]Arid Mesa [/card]
3 [card]Plateau[/card]
2 [card]Taiga[/card]
1 [card]Savannah[/card]
1 [card]Mountain[/card]
1 [card]Forest[/card]
1 [card]Plains[/card]
2 [card]Horizon Canopy [/card]

Bestie (19)

4 [card]Wild Nacatl [/card]
4 [card]Kird Ape [/card]
3 [card]Grim Lavamancer [/card]
4 [card]Qasali Pridemage [/card]
4 [card]Tarmogoyf [/card]

Eliphas Levi's Magick (19)

4 [card]Path to Exile [/card]
4 [card]Lightning Bolt [/card]
3 [card]Lightning Helix [/card]
3 [card]Chain Lightning [/card]
2 [card]Sylvan Library [/card]
2 [card]Price of Progress[/card]
2 [card]Fireblast[/card]
1 [card]Umezawa's Jitte [/card]

Sideboard (15)

Inizialmente opto per un 3x di Canonista, per bloccare Nausea e marginalmente Enchantress, ma poi mi dico che Enchantress ai tavoli alti lo incontrerò e devo essere pronto, quindi metto un 2x accompagnato da una Harmonic Convergence con manie di protagonismo, come scopriremo presto...

3 [card]Vexing Shusher[/card]
2 [card]Gaddock Teeg [/card]
2 [card]Krosan Grip [/card]
2 [card]Ethersworn Canonist[/card]
2 [card]Tormod's Crypt [/card]
2 [card]Ravenous Trap[/card]
1 [card]Harmonic Convergence[/card](MVP!)
1 [card]Umezawa's Jitte [/card]

Contrariamente allo scorso report, darò ancora meno spazio alle giocate e molto spazio alle minchiate, che sono un po' il senso e il divertmento di questo gioco.

1° Turno: Paolo Bortolussi con Elfi

MU veramente facile per me, data la quantità di bombe con cui posso sterminare i rachitici arboricoli, svangando i loro ameni villaggetti per costruire centri commerciali. Nonstante ciò ho dei seri problemi con un sindacalista elfico dotato di Wither, del quale mi dimentico una volta rischiando le palle.

G1: Apro le gabbie e le bestiole iniziano a mangiarsi tutti i frocetti con le treccine bionde che incontrano, lasciando a un tempo nuvoloso/tempestoso il gradito compito di mollare 5 fulmini sui 10 totali sul resto che si muove ancora.

G2: La seconda è più tirata, del tipo che un campione elfico chiama a raccolta i maledetti scissionisti anti-centro commerciale e insieme mi mandano a 1, ma grazie a una Jitte provvidenziale sventolo il vessillo del Sole Borchiato e mi appresto a pisciare sui cadaveri.

1-0 :-)

2° Turno: Federico Testa con Supreme Blue

MU del quale mi rendo conto solo alla fine dei tre game, quando mi dice che mazzo è, perché resto convinto che sia un Bant con Counterbalance per tutto il match, dato che non vede manco una Firespout.

G1: In compenso pur mulligando a 5 vede 3 Rhox War Monk, Tarmo e bombe, io svacco un paio di attacchi e alla fine non c'è storia, troppo life-gaining.

G2: Nonostante io non usi Reb di side, riesco ad accanirmi orribilmente su Federico, uccidendo la sua Elpseth e prendendo i suoi gerarchi a sediate nello stomaco.

G3: Ancora troppi Rhox, appena mi sembra di averne fermato uno ecco arrivare un Ajani Vengeant, che mi tappa e poi il turno dopo si suicida per fare una Helix vittoriosa.

1-1 :'( , inizio a piangere e vado dalla Sommarecchia a chiedere conforto e benedizioni divine. Cerca di estorcermi un pompino in cambio, ma me la cavo con benedizioni a gratis rigirando l'invito a Ivanhoe.

3° Turno: Mattia Ruggeri con Pro-Bant

Dopo un contatto ravvicinato col Culo dei Culi la chiappa si risveglia e inizia a lavorare a ritmi regolari, facendo intuire che di lì a qualche ora si sarebbero superate le barriere del concepibile!

G1: Fa isola passo, io isola Nacatl, lui tropical e Counterbalance e io guardo il mio Path, il mio Lavamante e la mia seconda Nacatl e gli sussurro che andrà tutto bene. Infatti stappo, appoggio landa, provo Nacatl, lui gira e rivela Daze e non ha counter in mano...e allora dentro di Lavamante, una spiga entra su una Nacatl ma di lì a poco, complice il suo non vedere cappa e il mio essere sculato, vinco 22 a 0.

G2: Sido 3 Shusher e 2 Krosan e mulligo a 6 aprendo con doppia landa, Shusher, Nacatl, Krosan e botto. Non male, e infatti intorno al 5° turno faccio numeri rocamboleschi e tiro un Price in combo con Fireblast per eliminarmi le terre non base e finisco 22 a 0.

2-1 :-)

4° Turno: Marco Ardoino aka Sauron con Enchantress

A noi due, Enchantress delle mie ciufole! Il Signore Oscuro non può perdere dal sottoposto Sauron (che non era niente pirla, dato che appena le cose si sono messe male si è chiuso in Utumno aspettando tempi migliori e facendo la settimana enigmistica, mentre Morgoth ne prendeva una cifra..."Due verticale...è lungo, nero, e dalla sommità esce sempre qualcosa di bianco...uhm..Isengard!").

G1: Pre side contro Enchantress posso vincere solo se faccio Nacatl di primo, Nacatl e gorilla/laavamante di secondo, e poi vedo Qasali impostando una race mostruosa. Detto, fatto, schiappato. Lui mulliga a 5 e io sono felice come una mosca nella sambuca.

G2: Sido Krosan, Canonist e mono Harmonic e ci riprovo, ma entra in controllo e io non vedo soluzioni in tempo.

G3: Parto umile. Taiga, Plateau, Nacatl, Canonist, Harmonic Convergence e Fireblast. Quasi non ci credo, tengo facendo il deluso quando perfino l'ano sta ridendo a crepapelle...lui vede male, riesce a mettere un Fossato e un Sigil of the Empty Throne ma vedo perfino Krosan, con cui sacco Moat e la porto a casa, con la mono Harmonic Convergence che dice "Scegli me, scegli me!" e invece no.

Tasso di bestemmie di Ardoino: nella media. Di Ardoino.

Excursus I: Anchisi triumphant!

Vi ho detto che voglio bene ad Anchisi? E' un po' un piccolo Buddah, sorridente e pacato, di quelli che anche se gli tiri un calcio nelle palle ti dice "Sì, sono le 17 e 15". Ogni volta che poso il mio sguardo su di lui, il mio culo aumenta a livelli esponenziali. Da questo momento in poi, la chiappa si sveglia, feroce e violenta. Corro in bagno, perché dopo il latte e menta e il caffè ho l'intestino devastato e faccio una cagata da far arrivare la commisione contro le armi chimiche. f

5° Turno: Nicola Landoni con Survival Bant

MU conosciuto, testato e stragiocato, affinato con il creatore Dennis Bauww. So di stare sopra, gioca solo due Rhox, un parco counter imbarazzante contro zoo (le fatine counterine crepano a colpi di spot removal quasi sempre) ma minacce fastidiose come Rafiq e Kira.

G1: Capisco di averla persa al secondo turno. Lui parte terra gerarca, io calo Plateau e passo, in upkeep gli tiro un Path per evitare che prendesse mana da subito, e lui mi spara una fottuta Fatina! COn un Rhox in campo poco dopo, mi intristisco di brutto e muoio. Depresso. Quanti corni di rinoceronte nel culo che mi sono entrati ieri, manco quella volta con il Progenitus!

G2: Aggressività e ignoranza, non ricordo una bega ma la porto a casa.

G3: Partita che sembra quasi persa quando siamo sul 27 a 8 per lui, con Kira e Rhox in campo e io Sylvan Library e Lavamante e un discreto parco botti in mano, ma in difficoltà causa Kira. Ci penso, ci penso e ci ripenso, e tiro una Helix su Kira, per essere sicuro di non buttare l'abilità del lavamante. Lui gioca Snare, ma mi viene il dubbio che l'innescata di Kira si risolva comunque, e quindi dopo aver chiarito la questione (senza arbitro perché siamo pro :-p ) mi libero di Kira e tiro un Path su Rhox...Fatina counterina su Path, sto per rimanerci male ma ho un Bolt in mano e la fatina, insieme al Rhox, ci salutano. Da li in poi è un crescendo grazie alla Sylvan, lui propone minacce che gli stiro a colpi di botti+lavamante e alla fine ribato una partita che credevo impossibile.

Miglior opponent della giornata e miglior partita in assoluto, a parimerito con la finale.

4-1 :-> e dai che ci siamo, e dai che andiamo!

6° Turno: Pietro Cavalletti aka LoRe con Enchantress

Ma che due coglioni! Un altro Enchantress, e per giunta nelle mani di chi mi ha sturato ai quarti il mese scorso? Vengeance shall be mine!

G1: Gli mischio il mazzo vigorosamente. Mulliga 6. Glielo mischio più vigorosamente. Mulliga a 5. Glielo mischio con forza inumanae velocità felina. Mulliga a 4, poi mi dice "Ma che iazza porti? Mamma mia". Sussurro macumbe e faccio una sega al mazzo, da come lo sto mischiando. Mulliga a 3, tiene, ma non c'è niente da fare.

G2: Come per Ardoino, entra in controllo e non vedo una mazza di niente.

G3: Parto io e apro la mano del demonio. Terra Nacatl passo, lui foresta e Wil Growth. Terra e gioco Gaddock, lui ci rimane male perché aveva Sphere of Law in mano, gioca Enchantress Presence e passa. Terra, Qasali e sacco Qasali su Presence, continuando a bittare. LoRe è in difficoltà, non pesca e tenta di prendere tempo giocando un Isolamento monoturno, gioca Worship ma non ha creature e alla fine mi trovo con doppia Fireblast attiva in mano, pesco Harmonic Convergence (inutile ma sempre gradita!) e faccio Fireblast. Ammucchiamo, poi qualcuno fa notare che c'era Gaddock. Attimi di tensione, si pensa di ripristinare la situazione, ma grazie al cielo avevo mostrato la Harmonic a Pietro, e quindi si risolve pacificamente, dato che comunque avrei fatto Lavamante su Gaddock e poi doppia Fireblast, oppure avrei aspettato un turno, fatto danni di Lavamante e poi tirato Harmonic su qualunque cosa avesse giocato per il beatdown finale.

Tasso di bestemmie tirate da Cavalletti: dal Vaticano chiamano informando che Cavalletti deve smetterla di bestemmiare, perché sono morti due Cardinali, dodici suore, si è sgretolata la statua di San Predappio e una guardia svizzera ha iniziato a vedere la Madonna e a cantare Like a Virgin.

5-1 :-D , patto la prossima e sono dentro!

7° Turno: Luca Lovino aka Ivanohe con Pro-Bant

I.D.

5-1-1 ed entro come 8° di Svizzera, grazie al mio rating di merda. Negrini si riconferma maledetto portatore della mia ex-maledizione e arriva 9° per rating. Me la vado a giocare a biliardino con Paxxu in squadra contro Clerici e Secondigliano Jr, che da piccolo mangiava pane e uranio e infatti tira delle mine spaventose, ma è limitato da Clerici che è una segaccia e riusciamo pure a vincere a biliardino.

L'allegra brigata degli Sventrapapere con Clerici capo team (5-1-1) e me (5-1-1) e IDD (5-2) come lackey si porta a casa pure il premio Team, per la gioia delle paperine!

Excursus II:

Visto che so che gli Ovini sono dei signori e la prendono con sportività, vado a farmi firmare la mono Harmonic Convergence da Ardoino e Cavalletti, così, per farla sentire importante visto che ogni volta che arrivava avevo già chiuso con altro. I due la prendono sul ridere, e Ardoino aggiunge al testo di colore della carta un bel "Porcaccio D**".

Quarti di finale: Andrea Agamennone aka La Renna con Zoo passato di moda

Le doti di quest'uomo mi sono note dal terzo turno, in cui lo vedo sculare contro Landoni in maniere che hanno dell'inverosimile. Ci complimentiamo entrambi per l'ottima pairata (le alternative erano Ichorid, Ad Nauseamv o Pro-Bant), e subito inizia a smadonnare che contro di me non ha mai vinto, che McCane ha perso le elezioni, che IDD gli chiede sempre metà premio se vince perché il mazzo è suo (ma che barbone!! :-> )...

G1: Ha tirato così tante bestemmie in mezz'ora che la ragazza di Anchisi e la ragazza di Saverio, che assistevano insieme alle controparti maschili, sono improvvisamente diventate timorate di Dio, il quale si era ormai rotto i coglioni, mentre guardava Sant'Agostino contro tutti, di essere continuamente chiamato in causa dai miei avversari. L'intervento di Dio, giunto ormai sulla soglia del bibi bar, è stato scongiurato grazie a una crisi mistica di Andrea, che in stato confusionale prima di morire si pente di quanto detto sperando in un appoggio divino. Dio, che ormai è al passo coi tempi è non c'ha più veramente cazzi di sentire la storia "Pentiti alla fine e sarai perdonato", medita di prenderlo a roncolate ma poi torna indietro perché è un Signore. Buca comunque le gomme della macchina di Andrea.

G2: Il divario di chiappa si fa sentire, ma arriva la pizza. Inizio a mangiare, ma poi ho le mani infarinate e non vorrei rovianre le mie bellerrime figurine, così chiedo all'amico Anchisi di giocare per me. Segue siparietto ridicolo in cui lui tiene le carte e io gli dico cosa giocare. Lui parte terra passo, Anchisi terra Nacatl, lui terra Jitte, Anchisi terra Nacatl Kird, di terzo meno e sparo, di quarto gioco bestie, di quinto attingo quattro rossi, faccio doppia Fireblast facendo saltare le non basiche e sono 12 danni in tha face.

Andrea bestemmia, grida che è psicopatico, mi chiede dove abito e rispondo "A Busto Arsizio :-D ", ma Saverio mi corregge e dice "no, a Canegrate" 8-* ...insomma, la Renna ci rimane male, però ci stà, in mirror vedo tutto quello che mi serve e il mazzo foil acceca anche gli avversari più esperti.

Semifinale: Alberto Clerici con Survival GBW Iona Retainer

Albe è così forte che con Survival batte Ad nauseam di Cadei, gran player di Lodi che gioca benissimo ma si trova davanti un Survival pali in mano a uno che non schiappa come me, ma quasi. Iona fa le sue porcate immonde grazie alla combo scoperta rcenemente e la sidata di Painter ancora peggio.

Io e Albe ci guardiamo, e facendo parte della cooperativa "vada come vada, uniamo tutto quello che vinciamo e poi lo smezziamo a fine torneo", iniziamo a parlare di chi stia meglio contro Zoo e contro Pro-Bant. Lui dice che sta sopra Zoo, io dico anche, entrambi non sappiamo quanto si stai sopra Pro-Bant (a posteriori, direi lui, ma non mi è andata male ;-* ). Alla fine decidiamo di giocarcela e che vinca il migliore.

G1: Tiene con una terra e non ne vede altre. Chiudo di quarto.

G2: Tengo con una terra e vedo tutto quello che mi serve. Chiudo di quinto.

Albe è allibito è bestemmia a tuono, ma ormai Dio è a un rave party con Paris Hilton e un paio di troie d'alto bordo e non distingue gli "TUN TUN TUNZ AGGANAUESCION TUN TUNZ" dai cristoni di Clerici.

Finale contro Luca Lovino aka Ivanohe de Faerie aka Menosello aka Sboromapoimisturano con Pro-Bant

Il momento più divertente della giornata. Ci sediamo e iniziamo subito a imbruttirci, poi mi alzo intesito, lui propone di splittare ma di concederglieli la vittoria.

*Dieci minuti prima*

Davide: Io la splitto anche, però voglio la vittoria.
Albe: Che palle!

*Dieci minuti dopo*

Intesimento, concordiamo di splittare i premi e di quantificare monetariamente la vittoria. Dividiamo equamente il malloppo, con Eny e Clerici consulenti e soci delle rispettive parti, poi inizia il teatro greco sul fatto che entrambi volevamo la vittoria, fetch offerte in più per avere la vittoria, qualcuno propone la partita secca, io ormai sragiono, poi Luca dice "Dai, io sono famoso e tu sei il mio lacché, concedimela". Lieto e ragionevole come un toro a cui hanno schiacciato le palle in un cancello mi risiedo e dico "Ce la giochiamo secca senza side".

C'è un po' di intesimento, Luca inizia a sboroneggiarsela, a insultare lo Zoo e a deridermi quando dico "Penso un attimo", alché io inizio a replicare facendo il mio amabile trashtalking che riservo solo per gli stracciapalle di prima classe. Si intesisce, ci rimane male e mi dice di smetterla :->, alché mi girano davvero le palle, resto zitto tutta la partita tranne quando, 24 a 12 per me con Nacatl e doppio Qasali, lui gioca un Progenitus dopo aver giocato tre Goyf. Tiro la prima madonna della giornata, ma non mi perdo d'animo, punto sul vantaggio della race e mando a morire le mie creature dopo che nei turni prima ho ammazzato quei sapienti Goyf 2/3 a colpi di fulmine il primo, di Path il secondo e di chumpblock il terzo. Mi manda a 16, topdecko Horizon, lo sacco e pesco fetch e smadonno. Lo mando a 5, lui topdecka branza, vede doppia spiga, ne tiene una subito vs Qasali e mi manda a 5+2 di Qasali spigato. Lo mando a 2, lui tira Path sul Qasali, attacca e mi manda a 7.

Ora devo topdeckare. Ora mazzo, devi tirare fuori tutta la tua rabbia. Ora, nel nome dei numi tutelari e delle mie potenze esoteriche, dammi un cazzo di botto. Rivelo sapiente una Lightning Helix, boati della folla, donne che si denudano, Luca che smadonna ma poi mi porge la mano e concludiamo serenamente quel momento un po' teso (una finale è sempre emozionante, anche se ci siamo divisi le centinaia di euro di premi prima).

Faccio foto con un cappello di pallette blu shocking in pose da frocio duro, in barba alle future proposte sessuali che mi farà il Sommo, ritiro la parte di premio mia e di Clerici composta da 24 fetch, 2 gamberi e 4 Esplosivi Ingegnerizzati e ce la filiamo a casa, contenti di aver sgrassato.

Grazie a tutti, e anche un po' a Dio al quale, prima del torneo, ho mandato un fax dicendo "Zio, sono tutti contro di te, ma di me ti puoi fidare, firmato -Giuda-" :-D

Ti ho trickato, pirla! :-p

Props:

-A me perché ho vinto. SPRUZZ!! 8-)

-All'arrogante umiltà, una dote che mi consente di fare lo sbruffone di continuo ma di chinare il capo innanzi a chi la sa più lunga di me accettandone i consigli (grazie Paxxu!), le critiche (grazie Erik!) e gli insulti feroci (grazie Saverio!!!), per migliorare lo stile di gioco o semplicemente per rendermi conto delle cazzate che faccio a volte...

-Al panino perché era davvero buono. Mi piace il pane fresco. Pane e figa per tutti!

-Ai ragazzi del bar per l'approvigionamento di caffè, acqua, latte&menta, tortini rigeneranti e pure pizza+birra rossa...morivo di fame ogni tre secondi.

-A Saverio per il magnifico torneo e per la grande affluenza nonostante il PTQ, per aver upgradato il premio e per aver risposto alle mie continue e grette domande sullo split premi!

-A Paxxu perché vinciamo a biliardino.

-A Lovino che gigioneggia e zitto zitto me lo ritrovo in finale!

-A chiunque abbia sturato Moroni, che non volevo tra i coglioni in top8 :-D

-A Clerici e IDD, compagni del team piùtonico e pornografico del Mid West lombardo

-A Negrini che rosica perché fa troppi ragionamenti statistici e impegnati e puntualmente viene punito dalla statistica e dal rating. Tu giochi con troppo cervello, fai come faccio io: play "alla cazzo di cane"

-A Biareus che viene perseguitato dalla sfiga...su, 'sto momento di sfiga magickiana passerà! :-)

-A Jessica che diceva in Francia "In Italy we play a cazzo duro", e che mi ha ispirato la futura frase per Madrid "In Italy I play alla cazzo di cane".

-A LoRe, a Sauron e a Landoni, giocatori sportivi e più bravi di me di parecchie spanne che hanno reso la vittoria ancora più gratificante.

-A LoRe perché è LoRe e insulta il vecchio di merda (poor poor Gaddock :'( )

-A Clerici che gioca come un treno e ne perde una solo perché svacca...brutto pirla, smetti di tornare alle 5 prima dei tornei in cui devi giocare un mazzo complicato!!

-A Cadei che monta una build di Nausea spanata e ha solo sfortuna di non aver tenuto un Angel's Grace in main contro Clerici, altrimenti a quel punto Clerici finiva 7° e io 4° e andavamo a raccogliere le banane in Cambogia, as usual.

Slops:

-A Gino il Pinguino che entra nella sala insieme ai 4 °C quando aprono le porte per accatastare le panche fuori.

-Alla Renna che fa intesire Landoni giocando in maniere futuribili e poi lamentandosi pure quando pescava a comando :-D

-A Lovino che si intesisce in finale

-A me che mi intesisco in finale

-A chi brucia i seggiolini degli stadi solo perché la propria squadra fa cagare

Immagine Immagine

Ultima modifica di Morgothian il sab 13 feb 2010, 15:40, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [10/01/2010 - Cerro Maggiore] L'Oscuro Signore 1° con Zo
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 22:05 

Morgothian ha scritto:
-A Biareus che viene perseguitato dalla sfiga...su, 'sto momento di sfiga magickiana passerà

Mah, perseguitato....ho fatto 9° per rating a dicembre e stavolta il mazzo mi ha regalato grandi mani di merda, la più eclatante sul 2-1: mulligo entrambe le volte a 5 vedendo in tutto una landa blu e perdo senza giocare.

Non esageriamo comunque, inizierò a preoccuparmi dalla prossima volta %-(

Complimentissimi di nuovo, "arrogante umiltà" è un termine fantastico :-D

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 22:30 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
'nzomma...
s'ha da schiappà

:-D

lista particolare, fuori dal mio stile avendo le blast, xò ti va di culo che le peschi sempre contro i mazzi giusti, eh?
Complimenti anyway, il mazzo si dimostra essere un gran bel treno, al di là di quanto tu sculi come un bmw a cervinia...

:-p

Ci vediamo ai GPTrial =)

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 22:38 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Report ECCEZIONALE, sto male dal ridere! :-D :-D :-D

Morgothian ha scritto:
4° Turno: Marco Ardoino aka Sauron con Enchantress

A noi due, Enchantress delle mie ciufole! Il Signore Oscuro non può perdere dal sottoposto Sauron

Dai, almeno citami come fonte, quella di Morgoth-Sauron te l'ho detta io... :-D

Morgothian ha scritto:
5-1-1 ed entro come 8° di Svizzera, grazie al mio rating di merda. Negrini si riconferma maledetto portatore della mia ex-maledizione e arriva 9° per rating.

Ah, la maledizione della Xerox?
Giochino per settimana enigmistica, scopri le differenze!

1° torneo di Cerro: 5-2, loss al 2° e 6° turno, 9° per rating.
2° torneo di Cerro: 5-2, loss al 2° e 6° turno, 9°.
E "per rating"? Caxxo, mi è finito il toner nella Xerox...
3° torneo di Cerro... Savè, mio pikkolo un adoraten organizzatore, famolo strano: ma non è che per caso ti va mettere un premio fikissimo per il 9°? :-p

Morgothian ha scritto:
-A Negrini che rosica perché fa troppi ragionamenti statistici e impegnati e puntualmente viene punito dalla statistica e dal rating. Tu giochi con troppo cervello, fai come faccio io: play "alla cazzo di cane"

:'(

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 22:52 

Bravo Davvero!

Forse ti pigliamo davvero nel BT :-D

Bel report, ottima padronanza della lingua :-p

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 23:02 
Capo Pallino

Der_Wolf ha scritto:
Report ECCEZIONALE, sto male dal ridere! :-D :-D :-D

Non posso che quotare il buon Matteo.
Bravo, report veramente bello e complimenti per aver tosato un po' di pecore e per aver ricordato ad Ivano che la domenica è meglio se va in Ferie. :)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 23:23 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Solo 3 precisazioni!

-Mi chiamo Fabio, non Paolo! :-D

-il sindacalista era stato aiutato dal compagno quirion!ma eri ancora addormentato, e non lo avevi visto. e poi un tarmo 0/1 è simpatico!
.............per fortuna dopo sei andato a prendere il caffè..........:-D

-odio la tua jitte.dal più profondo del cuore X-D

per il resto, i tuoi post mi han sempre fatto ridere.Anche oggi ho diffuso tra vari amici il tuo resoconto del last-minute tournament di natale, solo per ridere un pò.:-D
se perdere è servito a farti fare top8 e questo bel report, sono QUASI felice di aver contribuito!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 23:36 

Cita:
"Due verticale...è lungo, nero, e dalla sommità esce sempre qualcosa di bianco...uhm..Isengard!"

buahahahahah ^^ ... che report senza senso :-p

Ancoraaaaa :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 11:32 

Due parole:
"il Migliore"
:-D :-D :-D :-D

Immagine

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 gen 2010, 17:19 

sei un grande, ti ammiro tantissimo 8-*

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]