Gente, però cerchiamo di parlare di contollo in modo nuovo, e non impuntiamoci sulla manabase di jafar...se avete problemi di questo tipo, plz usate i PM...non incasiniamo un topic appena nato
Cerchiamo di lavorare insieme e non di mostrare chi ce l'ha più lungo, se mi si passa la metafora.
Punto a favore di jafar: quando criticate, cercate di criticare con critero e non con un "brrrr" che farebbe girare i c******i anche a me.
Punto a favore di lord: quando uno vi critica, non è sempre per ignoranza, anche perchè è più facile dire che gli altri sono ignoranti piuttosto che ammettere di aver torto. Anche questo atteggiamento fa girare i maroni.
Conclusione: se tutti si cercasse di evitare entrambi questi atteggiamenti che infastidiscono, sarebbe meglio. Non dico che dobbiate essere prolissi e logorroici come il sottoscritto (anche questo potrebbe risultare fastidioso, me ne rendo conto...), ma per l'amor del cielo, il signore la natura la provvidenza i geni o chi per essi vi hanno dato facoltà razionale, usiamola al meglio.
Detto ciò, anch'io conto 11 artefatti, mi sembra abbastanza ben supportata t4k in questo senso. però anch'io sarei dell'idea di alzare il numero di cappe, se non a 4 almeno a 3. Cappa è, sta diventando anche per landstill se vogliamo, una carta fondamentale. Preferisco avere una cappa senza counterbalance che una counterbalance senza cappa. Però occhio alla curva.
// Lands
1 [r] Tropical Island
3 [A] Tundra
1 [A] Plains (2)
6 [A] Island (2)
2 [AQ] Mishra's Factory (1)
2 [ON] Polluted Delta
1 [r] Underground Sea
1 [MR] Ancient Den
1 [MR] Seat of the Synod
1 [TSP] Academy Ruins
4 [ON] Flooded Strand
// Creatures
2 [FD] Trinket Mage
// Spells
3 [CS] Counterbalance
3 [MR] Thirst for Knowledge
4 [AL] Force of Will
4 [r] Swords to Plowshares
1 [FD] Vedalken Shackles
1 [ZEN] Luminarch Ascension (forte contro control, ma contro aggro? la metterei di side)
2 [ALA] Tezzeret the Seeker (jace/new jace?)
3 [DIS] Spell Snare
4 [MM] Brainstorm
2 [FD] Engineered Explosives
2 [CHK] Sensei's Divining Top (ci vuole la terza cappa, se non la quarta)
1 [CFX] Path to Exile
1 [SOK] Pithing Needle
2 [ARB] Thopter Foundry
1 [FUT] Sword of the Meek
1 [9E] Wrath of God