Oggi è lun 16 mar 2026, 0:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 22:00 

le carte fondamentali di questo mazzo sono glowrider e ave mindcestor, oltre ce calice. proprio perchè non abbiamo motore di pescaggio dobbiamo mettere gli SW: scusa un attimo, ma tu metti 4 aven o 4 glowrider o 4 calici, non solo perchè glowrider sono cumulativi o perchè con 2 calici in mano puoi fare calce a 1 e a 2, ma proprio perchè vuoi vederli il prima possibile! ed è per questo che metti SW, insieme magari a fetch e simili.
fetch, tolgo terra dal mazzo, ciclo SW con una probabilità inferore di trovare plain e magari decidere se partire confetch passo, o con ancinet tomb+ calice a 1 passo.
anche io pensavo le stesse cose di SW, ma poi li o provati e vengono benissimo. in un mazzo col rosso e le pillar forse stanno meno bene (se ne etti 8) comunque non bisognerebbe abusarne, però l'idea di poter aumentare la possibilità di trovare il paletto per l'oppo non mi dispiace affatto.

discorso vial. bellissime. perccato che in qusto mazzo punto al calice@0+calice@1(+clice@2eventualmente, se arriva, e ho già apparecchiato) e poi devo aspettare minimo 4turni per calare aven e glowrider!!! gente io questo mazzo l'ho provato in ersione monoW senza glowrider perchè non li avevo!!più una build improvvisata, ma calici e aven sono 2 pali STUPENDI!!! se ci aggiungevo i glow (trovarli...e amgari non avessi sbagliato a listare causa fretta&furia) facevo una strage!! (no vabbè scherzo, però c'è da crederci molto, metiamola così)

tutto imho, cmq. ciauz!

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7