Mr Monster ha scritto:
agnestral recall ha scritto:
Cita:
mio avviso fortissima in t1. si gioca facilmente di 2° , e mi rubo mox mox , loto , artefatti carini.
minkia, che culo, e in che mazzo la giocheresti scusa......secondo me nn verrà mai giocata.
in fish...
contro tzzeretor toglie chiusura, contro tps e gift toglie il mostro tinkerabile.
contro fish post side prendi jitta.
contro artifact prende tutto...

si? e noi giochiamo un 2/2 per tre mana non evasivo per un c***o per rubare un mox all'avversario o un palo random a stack?quando loro nel frattempo avranno fatto cose molto più disdicevoli e un pescetto di quella portata se lo friggono quando vogliono. Certo esiliare time vault è figo, ma se ti preme fare quello hanno già fatto magie blu più forti. Di main lo vedo impossibile, di side fate un po' voi, se avete spazio da sprecare...
braccobaldobau che cancella i post e me li fa fare doppi

ha scritto:
Mah, a me non pare per niente male
Bracco, se il problema è la time vault [card]estrarre[/card] mille volte più veloce e pratico, per tutti gli altri match c'è sto [card]trygon predator[/card] che mi dicono bitta di più e che te li risolve i problemi, non rimuove delle carte alla cieca, sia contro artifact che altri archetipi. Poi o, come detto se volete giocare un 2/2 a cc tre che non fa niente quando entra, non evasivo per sperare di rubare una jitte all'oppo e poi giocarla. Poi magari mi sbaglio, ma se lancio calice/sfera di primo, al secondo altro lock e tu al secondo con due terre e mox mi tiri giù questo io sono il più contento del mondo, anzi mi faccio ache picchiare un paio di turni che non me ne frega un caxxo.
In legacy da rivedere un attimino dato che il merfolk rulla di più, però anche li cosa togli, dei lord? contro cosa poi? staxx? mirror e rubiamo jitta? eventuale catena vedalken sperando ci sia? mica meglio tenere jitta direttamente al posto di sta morchia?
tutto imo

magari la figura è bella e lo giochiamo per quello