NOBODYLOVESME ha scritto:
Mr Monster ha scritto:
NOBODYLOVESME ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
mrincubus ha scritto:
Volevo fare una domanda: ma il wurmone 7/7 che wratta non potrebbe essere utilizzato in side in 1x tipo in deck come pro-bant? Magari potrebbe fare mass removal in alcuni MU, poi non so'

si ci sto ragionando da quando è uscito.
Però ci sono una sequenza di pro e contro non da poco da valutare: l'idea che non si protegge e stai giocando contro zoo giù ti da un indice "contro".
Insomma non lo so finche non si prova sul campo, sulla carta non fa capire se è una cosa fattibile o no.
io invece in mazzi a natural order trovo interessante l'elefante 9/9 che spacca permanenti e mette 3/3, secondo me è da testare, sembra forte
forse non e' stato specificato, ma l' elefante mette i 3/3 sotto il controllo del proprietario del permanente distrutto...
si si lo so, ma di spaccarmi anche tre lande e mettere giù 18 danni contro molti mazzi è game. contro altri tolgo doppio palo e ti do 2 3/3, ma resto sempre con un 3/3 e un 9/9...non so, a me sinceramente ispira.
esatto è lo stesso ragionamento che ho fatto io: alla fine dei tre bestiolini non è detto che devi farli tutti a te o tutti all'oppo: puoi x esempio cambiare magari un incantesimo fastidioso in 3/3 (es fossato) e 2 3/3 x te.
Pensa contro enchantress fare natural order x quello: io ci starei a resettargli fino a 3 permanenti brutti (isolamento ecc)...
bravo nblm, ne riparliamo dopo i test pratici cmq

JudeBass ha scritto:
goblin nuovo è forte in gobbo, non puoi paragonarlo a spettro ipnotico
Anyway la nuova carta disenchant a costo 1 è straforte, proprio quello che ci voleva per mettere in side cose sia contro prison che contro oath. Ora la side di Bant sarà ancora più feroce contro oath e allo stesso modo se giochi controllo col verde puoi mettere 3 di questi in side senza doverli relegare ad un unico match up!
Tanto con chiave-vault vinci in un turno!
mi permetto di fare notare una cosa.
Se un disenchant a ccG fosse stato forte contro artifact (parlo di vintage) avremmo ad oggi utilizzato [card]ossidare[/card].
Qualche volta si è usato ma il suo problema oltre al fare un semplice 1x1, va sotto calice a 1.