Oggi è sab 18 apr 2026, 14:21

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 7   [ 98 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Campagna Pubblicitaria Invitational 2007
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 19:31 
Full Organizer

In questo topic è possibile fare commenti o quantaltro attinenti alle votazioni per L'Invitational 2007.

Ovvero i 35 candidati potranno farsi la loro campagna pubblicitaria, i loro amici cercare di convincere altri utenti a votarli esponendo le più svariate motivazioni, il tutto senza generare flame altrimenti ci limiteremo solo alle semplici votazioni senza nessun tipo di pubblicità.

A voi la parola.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 10:34 

io ho già dato nel topic delle votazioni,

dai, dove lo trovate uno che comincia a pingere ancora prima di essere invitato ad un torneo al quale non verrà invitato..

daiiiii..

limonate limonate..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 11:13 

anche se ultimamente ho giocato poco(cause trasferimenti..), mi piacerebbe partecipare all'invitational.

ergo invito tutti i giocatori che mi hanno conosciuto a optare per un giuovane talentuoso quale sono.

un saluto caloroso a tutti i milanesi che purtroppo, almeno per un anno, non vedrò più tanto spesso. ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 12:56 

Dal momento che l'interessato non è di quelli che si fanno molta pubblicità gliene faccio un po' io.

Penso che Gianluca de Lorenzo aka il PANZIS meriti quest'invitational.

Innanzitutto perchè nell'ultimo anno ha inanellato una serie di risultati notevoli, anche negli altri formati, ma soprattutto in t1.

Poi perchè si era qualificato e sono state cambiati i criteri di invito dopo.
(oltretutto la finale della finale TAL è stata concessa a Garella, e si sono splittati i premi: questo perchè gli slot dell'invitational erano due, altrimenti penso che si sarebbero perlomeno giocato lo slot).

Ha dimostrato di essere al livello di molti degli altri invitati avendo già affrontato e battuto in torneo avversari del calibro di Walter Zarà, Pietro Cavalletti, Massimo Mattioli, Giuseppe de Luca.

Credo che si sia guadagnato un posto tra i 16.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 13:23 

Questo è un appello a tutti i liguri e a tutti quelli ke hanno giocato nelle tappe tdb : NON VORRETE KE SOLO LUCIO'S WILL RAPPRESENTI LA TDB ALL INVITATIONAL VERO?? Purtroppo il ragazzo non può sobbarcarsi questo peso immane tutto solo in mezzo a tutti quei pro...quindi votate il keroniano ouzo dipendente più noob della galassia! Votate Srippo!! :D :D :D :D :D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 13:55 
Elle & Kira

sì votiamo strippo_O, uno dei migliori della liguria che continua a mietere risultati e guida il team di noob che cercano di opporsi al potere del tr3 trag3di3 XD

al suo attivo un bel po' di tornei vinti e buoni piazzamenti nell'anno passato e in quello in corso.
dico tutto ciò contro i miei interessi visto che in torneo 2 volte su 3 mi sgrassa con combinazioni assurde (tipo che a 1pv con confidant a terra ovviamente rivela due cc0 di fila :-u ), però ne sa quindi votatelo!!!

se non vi avessi ancora convinto...altri 2 ottimi motivi:
- è l'unico che riesce a contenere la furia spammatrice di quello spammone niubboso di king cock, meglio farselo amico 7-)
- vedere banner!!!l'ouzo per quest'uomo è una droga potentissima!!!

votate strippo perchè ci vuole un ligure forte ed è lui il nostro uomo!
(oppure votate me, anche se sono già dentro XD )

già che ci sono...votate krimine perchè anche lui ne sa, ed è uno dei pochissimi che è riuscito a vincere dei tornei con un mazzo costruito in casa e non scopiazzato :P

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 19:31 

Che dire...
Torno da Rimini contento x il risultato anche se con l'amaro in bocca per la finale sfumata di un soffio...

Torno da Rimini con la consapevolezza che il mazzo continua a saperne a pacchi e parte del merito va al buon Biava x i consigli e i test che mi hanno permesso di imparare un po' a "tenerlo in mano" e al Cito per alcuni consigli/conferme sulle scelte che avevo fatto per la side.

Torno da Rimini e trovo la sorpresa che sono stato inserito tra i votabili per l'invitational (e qui non posso che ringraziare i "gestori" della T1T per aver fatto il mio nome), cosa che assolutamente non mi aspettavo e che mi riempie di piacere...

Torno da Rimini e non posso fare altro che chiedervi di darmi la possibilità, di dare la possibilità al nuovo DUCCE(F)Y di dimostrarvi che può giocare quel torneo a testa alta e alla pari con tutti.
In fondo a Rimini non ho incontrato solo bye ma mi sono trovato davanti Lanzo, Edi, Krimine, Tdl e infine sono capitolato con Pdl incontenibile (anche se sono riuscito a chiudere la seconda partendo da un mulligan a 4)...
Sta a voi adesso darmi la possibilità dell'Invitational, io vi posso solo promettere che mi batterò al massimo per vincerlo se vorrete vedermi tra i 16...
Un saluto a tutti
Duccio Servini aka Duccey aka Duccefy

Immagine Immagine
Il mio Vendo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=268058
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 19:36 

Duccey ha scritto:
(anche se sono riuscito a chiudere la seconda partendo da un mulligan a 4)

scommetto che la parte peggiore del game non e' stato il mulligan a 4... ma il trash talking ^_^

trakka... fai un banner bello per i vip dai ^_^

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 19:44 
Full Organizer

Ricollegandomi a quello che ha scritto A15 dall'altra parte esprimendo i suoi voti faccio io un appello.

Probabilmente con un po' di dispiacere suo (cosa che mi ha confessato a Rimini) inseriremo Kalle nello staff arbitrale della domenica, perchè penso sia il Judge più amato dalla comunità, perchè ne sa veramente a pacchi, perchè secondo Luca Simone che sta reclutando lo staff è un'occasione per farlo crescere dal punto di vista professionale e farlo affermare definitivamente.
In base a questo vorrei proprio che tutti lo votino e gli diano almeno la possibilità di godersi il sabato ( torneo team e INVITATIONAL ).

Un altro appello lo faccio invece per il giocatore che penso abbia fatto quasi sempre top 8/vittorie quest'anno esclusa Savona.
Com'è possibile che Il supremo King Elric non abbia ancora ricevuto miriadi di voti.
Mi ha mandato stamani un messaggio da cuba complimentandosi con i top 8 di Rimini, dicendomi che si sta ingozzando di pinte di Birra, e che deve assolutamente essere presente all'Invitational, questo appello è rivolto in primis agli utenti che hanno visto giocare lo Rè e sanno che oltra a essere bravo ci regala infinite sfoffate e ci piega in 2 dalle risate.

Fine appelli avanti coi voti.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 20:32 

un invitational senza lo rè pietro non si può..
cioè stiamo scherzando?
non votate elric?
forse insieme ad ardoino una delle persone che ha vinto più in italia e ha una costanza di risultati da parte sua che ben pochi possono vantare?

o forse non lo votate perchè avete paura che la sua furia sgrassi tutti..?

7-) 7-)
votate gente.. votate pietro!!! :) :)

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 21:12 
Master of Ideas

in quanto best lakkè nn posso ke unirmi anke io alla rikiesta corale x mille voti da dare all'unico vero re delle magic ovvero King Elric...

cioè mica possiamo esserci solo io e brain a sfoffare all'invitational...dai fate venire il giocatore + forte e sculato ke altrimenti quel bimbo di ardoino fà tpc tutte le volte e và a finire ke vince anke...c'è bisogno di qlc ke lo sturi x benino...parlando seriamente penso ke uno degli ultimi pro storici rimasti a giocare nelle figurine sia propio lui, miliardi di risultati l'uno sull'altro, nn può assolutamente rimanere fuori...

VOTATE PIETRO VOTATE ELRIC VOTATE LO RE!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 21:41 

io ringrazio tutti quelli che mi stanno votando :) sto lavorando a un mazzo da giocare solo a questo torneo spero di farcela anche se in concorrenti non sono mica male :'(

appello ai vipposi o altro: non lasciamo trionfare i toscani!! sono in tanti ma ce la possiamo fare!!!

sarebbe carino fare come l'anno scorso:

http://www.theabyss.biz/forum/viewtopic.php?t=18747

io l'avevo trovato una figata

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 22:04 
Master of Ideas

quoto, la cosa dell'intervista era una figata...si si, fate come dice krimine, intervistate tutti i votabili!!!

e votate anke krimine così ho un bye all'invitational...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 22:06 

krimine ha scritto:
appello ai vipposi o altro: non lasciamo trionfare i toscani!! sono in tanti ma ce la possiamo fare!!!

Parte delle nostre schiere ora è tornata da Rimini :mrgreen: , abbiamo ricevuto rinforzi dalla campania e muoviamo sull'emilia per raggiungere poi il triveneto con carri corazzati , bombardamenti di loti beta e silurazioni a base di foil . L'infiltrato Sengiro ci ha fornito le coordinate giuste -> procederemo senza timore :mrgreen: lasciando solo le carte a bordo bianco o non foil :mrgreen:

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 22:09 

kaiser_soze ha scritto:
krimine ha scritto:

Parte delle nostre schiere ora è tornata da Rimini :mrgreen: , abbiamo ricevuto rinforzi dalla campania e muoviamo sull'emilia per raggiungere poi il triveneto con carri corazzati , bombardamenti di loti beta e silurazioni a base di foil . L'infiltrato Sengiro ci ha fornito le coordinate giuste -> procederemo senza timore :mrgreen: lasciando solo le carte a bordo bianco o non foil :mrgreen:

mi sembra d capire che non mi consideriate uno dei toscani....

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 7   [ 98 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo