Oggi è mar 25 ago 2026, 10:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 52 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 58  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 0:28 

Ma solo l'unico giocatore di zoo a cui non hanno mai bebbato un kird? :->

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 0:54 

bho a me quando girava ancora monoU (quello che col mana di drain metteva giu' ophidio) forse e' capitato .

Cita:
Il Bestione 6/6 cc 2BB come detto è una merda, apparentemente mi rendo conto che possa sembrare bello, ma a conti fatti significa buttare nel cesso l'unico motivo per cui giocare thoughtseize. Su questo punto apro una ulteriore parentesi:

già di suo seize non è così tanto più forte di duress.
Alla fine il difetto di duress è quello di essere skill intensive (si dice così o sbaglio?) tuttavia nel turno 1 è indubbiamente più aggressiva ed efficace di thoughtseize e non solo per la questione misdirection. L'unico motivo per cui ha senso preferire seize a duress, sta nella possibilità di partire per secondi e dover minacciare un maggior numero di carte.

Preciso questo per far capire che, a mio parere naturalmente, andare a montare un control che sfrutti quell'obeso equivale a tirarsi una bella martellata sui coglioni.

non ho capito granche'. pensavo che si giocasse TS perche' leva gaddock7qasali/welder in T1 e creature varie in legacy [ok che duress perde efficacia piu' velocemente di Ts pero' quello mi pare un effetto secondario].

ma .... cacchio centra il 6/6 ????

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 10:15 

Prince ha scritto:
bho a me quando girava ancora monoU (quello che col mana di drain metteva giu' ophidio) forse e' capitato .

non ho capito granche'. pensavo che si giocasse TS perche' leva gaddock7qasali/welder in T1 e creature varie in legacy [ok che duress perde efficacia piu' velocemente di Ts pero' quello mi pare un effetto secondario].

ma .... cacchio centra il 6/6 ????

Io facevo un discorso riferito principalmente al Legacy. In questo formato, visto che a proposito del bestione parliamo di gameplan blackbased, i must che seize puo' vantare rispetto a duress sono soltanto due: [card]tarmogoyf[/card] e [card]dark confidant[/card]. In questo senso andare a levare winmore e calare poi il bestione ha poco senso.

A ciò aggiungo altro: facendo angelo di platino per l'oppo questi non riuscirà nemmeno ad attaccare così spesso, e chiamerà altri removals, in buona sostanza nella migliore delle ipotesi offrirà sempre il tempo al nostro oppo di rialzarsi ed il fatto che sia un 6-6 è assolutamente relativo.

Il tutto a mio parere naturalmente.

Edit

Dimenticavo.

Confermo in buona sostanza anch'io quanto detto da molti: espansione abbastanza merdosa.
Lo scorso anno il pitch più brutto che ho fatto è stato [card]duellante kor[/card], quest'anno se mi va bene posso pitchare il droppino che piglia +1/+1 e flying se equippato, mah...

Cmq per chi vuole draftare consiglio di pitchare il rosso, che ha removals decisamente violenti in limited, e vista la lentezza dell'espansione sembrano tutt'altro che ingiocabili.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 11:01 

Non ho capito perché si discute ancora del 6/6 nero, è un legno inutile in ogni formato. Tantopiù in legacy dove si hanno juzam e scuta come alternative.

Anche a spoiler completo la carta bella rimane il golem, peccato toccherà aspettare ancora per le bombe blu...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 11:10 

io del 6/6 nero aspetterei a dire che è un legno...ieri l'h o visto in test ed ha veramente spaccato...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 11:10 

XAVIER ha scritto:
Non ho capito perché si discute ancora del 6/6 nero, è un legno inutile in ogni formato. Tantopiù in legacy dove si hanno juzam e scuta come alternative.

Anche a spoiler completo la carta bella rimane il golem, peccato toccherà aspettare ancora per le bombe blu...

Perché quando parli in molti sembrano non voler capire...

Ad ogni modo preciso ulteriormente che c'è un motivo in più per non prendere il bestione: solitamente la wizard ha sempre stampato dei finisher per le nuove tribe: è successo con i kithkins ([card]figure of destiny[/card]), con i tritoni ([card]wake thrasher[/card]), e probabilmente succederà anche per i vampiri, vale la pena aspettare la prossima espansione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 11:25 

ATTUALMENTE BANNATO
braccobaldobau ha scritto:
Ma solo l'unico giocatore di zoo a cui non hanno mai bebbato un kird? :->

Se l'opponent mi bebba un Kird gli faccio una sega, perché ha sprecato una delle sidate su Kird e non su Shusher,Progress, Helix o Fireblast :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 11:30 

per quanto mi riguarda non parteciperò a release e pre release di questa espansione...è una espansione assolutamente non convincente e fatta di carte veramente inutili...se ne salvano davvero pochissime, tra l'altro comuni e non comuni da 50 centesimi l'una massimo...io penso che questa espansione sia veramente una presa in giro...ok che è ovvio che la wizard stia cercando di screditare e allontanare pian piano i giocatori dai formati vintage e legacy che non sono la sua principale fonte di guadagno, ma qui è stata stampata merda anche per T2...scusate un secondo, ma come potrebbe mai un giocatore serio, non collezionista, comprare un box con carte del genere spendendo la cifra di ben 100 euro?allo stesso prezzo sinceramente io prenderei un box di zendikar che mi permette di trovare magari qualche fetch, qualche bloodghast e altre carte interessanti come lotus cobra...oppure un box di M10 che non si sa mai che trovo un angelo flagellatore...io spendere tutti questi soldi per un box con tali schifezze assolutamente non lo farei mai...poi magari sono gusti personali ma io salto più che volentieri qualsiasi draft associato...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 11:46 

ma scusate non mi vorrete far credere che speravate in un'espansione paragonabile a zendikar eh...!? alla wizard conosceranno meglio di noi le strategie del mercato economico...con zendikar hanno riavvicinato qualche giocatore al gioco e si sono fatti un bel pò di soldi e ora ovviamente ci marciano e ci presentano quest'espansione oscena...la prossima o quella dopo ancora sarà di nuovo una bella espansione...non sarebbe possibile stampare ogni volta espansioni di bombe...il gioco finirebbe per diventare un altro

skap....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 11:54 

skapista08 ha scritto:
ma scusate non mi vorrete far credere che speravate in un'espansione paragonabile a zendikar eh...!? alla wizard conosceranno meglio di noi le strategie del mercato economico...con zendikar hanno riavvicinato qualche giocatore al gioco e si sono fatti un bel pò di soldi e ora ovviamente ci marciano e ci presentano quest'espansione oscena...la prossima o quella dopo ancora sarà di nuovo una bella espansione...non sarebbe possibile stampare ogni volta espansioni di bombe...il gioco finirebbe per diventare un altro

Mbè? E pretendi che partecipiamo al release per questo?

@Morgothian: mah è vero che nessuno riesce a bebbarti kird, ma se ti ritrovi contro circle non puoi mica sperare sempre di avere qasali, in linea di massima è sempre meglio eludere certe possibilità, ad ogni modo cmq è vero che lo switch tra i due non è così fondamentale quindi fate un po' come credete {:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 12:06 

Terastodon è buono in Manaless a posto di woodfall primus, per chi lo giocava.

Terastodon 6gg
Creature - Elephant Rare
When Terastodon enters the battlefield, destroy up to three target noncreature permanents. For each permanent put into a graveyard this way, it's controller puts a 3/3 green Elephant creature token onto the battlefield.
9/9

Non riesco invece a capire se sto ragazzo è giocabile o è cacca pura

Walking Atlas
2
Creature - Construct Common
{T}: You may put a land card from your hand onto the battlefield.
1/1

Fosse stato a costo 1 e 0/1 sarebbe stato molto diverso.....

Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 12:17 

@ mrincubus.

giuro sei al limite del capibile quando scrivi.
Cita:
In questo senso andare a levare winmore e calare poi il bestione ha poco senso.

vuol dire andare a levare carte forti ? (tra cui goyf e confy ?)

Cita:
: facendo angelo di platino per l'oppo questi non riuscirà nemmeno ad attaccare così spesso,

in italiano questi si riferisce all'oppo.
perche' l'oppo non attacca se ho giu' il 6/6 ? ok per essere immortale.... ma cosi' , se gioca creature sta dando tempo A ME.

Cita:
e chiamerà altri removals, in buona sostanza nella migliore delle ipotesi offrirà sempre il tempo al nostro oppo di rialzarsi ed il fatto che sia un 6-6 è assolutamente relativo.

mha, se giochi pox non servono molti removal extra per farlo fuori.

Cita:
io del 6/6 nero aspetterei a dire che è un legno...ieri l'h o visto in test ed ha veramente spaccato...

in cosa e' stato testato ??

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 12:32 
Legendary Creature

mrincubus ha scritto:
XAVIER ha scritto:

Perché quando parli in molti sembrano non voler capire...

Ad ogni modo preciso ulteriormente che c'è un motivo in più per non prendere il bestione: solitamente la wizard ha sempre stampato dei finisher per le nuove tribe: è successo con i kithkins ([card]figure of destiny[/card]), con i tritoni ([card]wake thrasher[/card]), e probabilmente succederà anche per i vampiri, vale la pena aspettare la prossima espansione.

mrincubus, giuro di non aver capito UNA frase dei tuoi ultimi post =P
ma neanche il senso generale.

Cita:
il fatto che sia un 6-6 è assolutamente relativo

beh che mi attacchi un 1/1 o un 6/6 mi pare tutt'altro che relativo!
perche il demone 6/6 sarebbe tanto brutto? non dico sia la rivoluzione del gioco ma da qui ad additarlo chiodo ne passa molto....

Cita:
Alla fine il difetto di duress è quello di essere skill intensive (si dice così o sbaglio?) tuttavia nel turno 1 è indubbiamente più aggressiva ed efficace di thoughtseize.
L'unico motivo per cui ha senso preferire seize a duress, sta nella possibilità di partire per secondi e dover minacciare un maggior numero di carte.

più aggressiva?!?!? xke duress fa scartare + carte di seize? fa anche danni?
ma soprattutto la seconda parte che vuol dire? entrambe possono scartare una carta ed è ovvio che seize ha più scelte prendendo anche creatura.
E' altresì ovvio che in un formato con poche creature come il vintage duress sia più indicata, viceversa seize in legacy.

ma suprattutto, Qual è il problema con thoughseize e la sua antisinergia col demone?
perche duress sarebbe più skill intensive di seize?

Cita:
Preciso questo per far capire che, a mio parere naturalmente, andare a montare un control che sfrutti quell'obeso equivale a tirarsi una bella martellata sui coglioni.

ma perche?! non è vero!
il demone va inserito SICURAMENTE in una struttura di mazzo adeguata, ma non vedo xke questa struttura non possa essere aggro control.

@fra: Per il discorso generale sull'espansione.
Nessuno ha la pretesa che ogni edizione abbia broken, ci sta che si alternino edizioni sbroccate a quelle più moderate.
Ma questo ci sta da quando esiste il gioco, non è che vuol dire che ci stanno prendendo per il culo...
Su dai ci sta.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 12:49 

io godo molto il kor che tutora equip, è una bella carta. Poi come detto è un edizione secondo me divertente da draftare, e ricordo che a draftare ci si va per lo skill e il divertimento e non per sbustare fetch o altro {:-) .
Ah, secondo me tra eldrazi card's e golem si orienta la prossima espansione verso artifact.

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 13:03 

Prince ha scritto:
@ mrincubus.

Cita:

in cosa e' stato testato ??

Mononero con quello, bloodghast, cabal therapy e sangue innocente. Davvero non male, devo dire.

=I MAGICANTI DI CREMA=
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 52 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 58  Prossimo