Oggi è sab 9 mag 2026, 18:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 10:22 

cosa mi ero perso XD

in tutto questo battibecco una sola cosa ha attirato la mia attenzione: gli artwork delle carte che giocava erano della Elena?

....se ci si vede ad un altro torneo ti pagherò un artwork, la Nacatl vestita da ninja era semplicemente SUBLIME!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 10:34 

complimenti turok!
non è che giravi sempre per il tavolo 16 e vicini... la volta scorsa avevi portato un mazzo tipo zoo e sei venuto con un tuo amico con burn?
C'era sempre affianco a me un ragazzo simpatico con tritoni che mi dava man forte e con cui mi lamentavo sempre non riuscendo mai a trovare il cesso libero. (giocare mono-blue non ti da il lusso di poter pisciare tra una partita e l'altra...) sei mica tu?

in entrambi i casi grande turok!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 14:09 

kreb ha scritto:
ahah felisati che fa il pischello di strada! mamma mia sto morendo dal ridere :-D
nasconditi và

altro ultras da tastiera....daiiiii grandi rega....poi sempre cosi quelli che fanno i fighi con me loro sanno chi sono ma io nn sò mai chi sono loro...il mio era un commento ironico..pagliaccio baraldi..!!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 14:37 

robgladiator ha scritto:
kreb ha scritto:
ahah felisati che fa il pischello di strada! mamma mia sto morendo dal ridere :-D
nasconditi và

altro ultras da tastiera....daiiiii grandi rega....poi sempre cosi quelli che fanno i fighi con me loro sanno chi sono ma io nn sò mai chi sono loro...il mio era un commento ironico..pagliaccio baraldi..!!!

potrei dire le stesse cose.. cmq la connotazione da ultras da tastiera è del mio sacco..voglio i diritti d autore cazzo

ps
COMPLIMENTI TROK!

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 14:58 

Chi chiama questo "flame" non ha evidentemente mai postato su NGI.

Detto questo, complimenti per il torneo :D

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 15:00 

aivano che stai aspettando?? vieni anche tu a giocare in emilia!!onoraci della tua presenza...

@morgothian: tacchino non è per niente nerd...è già tanto se è venuto a sto torneo :-o

@mondomarcio: ultrà da tastiera :-) !

@robgladiator: yoh man!

@therock88: in fondo tacchino ha espresso solo un dato di fatto(parlo non di the rock88 ma della ragazza...se è bella è bella). :)

@tacchino: STA SOPRA!!!

YO!yo!oy!yoh!

Morgothian ha scritto:
Dire che chiude sempre di terzo è una minchiata pari al dire che Dellutri è un brav'uomo.

Ultima modifica di Gump il dom 31 gen 2010, 13:18, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 15:25 

Gump ha scritto:

@tacchino: STA SOPRA!!!

YO!yo!oy!yoh!

si..stà sopra quando se lo fa mettere in culo da te e gli altri regaz del vostro paese.. yoh man..!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 15:33 

ma sarà l'aria di campagnola?
sembrano tutti uno più mongolo dell'altro...
uno sparla e insulta A CASO (visto che non credo tutti giocherebbero come se il game loss che il tuo avversario ha preso in realtà non esistesse e quindi partendo 0-0), l'altro dice che il suo amico è un burlone e che scherza, ma zio ha veramente esagerato, l'altro è iscritto al fan club del tacchino...
questo è il mio ultimo post perchè a parlare con 12enni che ci sono rimasti non ne trovo nessuna utilità...ci vedremo al prossimo torneo a meno che voi non rimaniate a casa a scrivere stronzate sui forum visto che sembra preferiate quello a tutto il resto...
ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 15:59 

c'è un fun club del tacchino ???
mi voglio iscrivere!!!!!!!!

anche al fun club del therock88 se esiste... se non esiste lo fondo io: "therock88 da ferrara fun club_ per chi pesta i piedi..."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 16:48 

certo che, mi riferisco a chi non è coinvolto nella vicenda fra therock88 e tacchino, ve la prendete troppo...anche voi vi comportate da ultras.

sicuramente non mi faccio dare dell'imbecille da gente che neanche mi conosce.

poi avete scassato con il fatto del " appena ti becco ti sguasto" o " ti caghi addosso tanto da non presentarti a un torneo".

cmq come al solito c'è sempre chi offende senza che nessuno gli arrechi offesa(vedi robgladiator---> sei pieno d'aria zio, sgonfiati). Ma d'altronde ferrara è ben vista su questo forum e non succede nulla a questi ragazzi :)
Nessuno gode ancora dell'immunità si spera (per fortuna), qui c'è l'eccezzione però!

esprimo soliderità nei confronti di therock e pregherò per lui. %-(

EDIT: veramente riprovevole il tuo commento zio rob.

Morgothian ha scritto:
Dire che chiude sempre di terzo è una minchiata pari al dire che Dellutri è un brav'uomo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 20:23 

Gump ha scritto:
vedi robgladiator---> sei pieno d'aria zio, sgonfiati). Ma d'altronde ferrara è ben vista su questo forum e non succede nulla a questi ragazzi :)

non succede nulla?? ho un warning da 3 mesi xche un tizio ha fatto cm il tacchino con the rock sputtanando me..il tipo lo hanno bannato e io ho preso warning ingiustamente e me lo porto dietro..il tacchina è gia warnato ma nn lo bannano..io ho offeso xche sei stato tu il primo a fare battutine..che tra l'altro te nn mi conosci e nn capisci che sono ironico..a me di ste stronzate di magic nn frega un cazzo..mi passo il tempo e basta..ma di certo una cosa che nn ho mai fatto è quella di scrivere delle boiate il giorno dopo su un forum..io nn ho mai detto se vi becco vi meno ecc appunto xche nn mi frega un cazzo e nn ne sono coinvolto..ma nella situazione di the rock avere uno che mi insulta x niente e che fa commenti alla mia ragazza mi incazzerei a buco..cmq pace a voi..ah un ultima cosa..reggiana merda!! forza spal!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 20:44 
Master of Ideas

Io direi che questo è flame, nn mi importa se negli altri forum lasciano la manica + larga ma qui no.

Offese nn sono consentite, men che meno insulti a parentele varie, a meno che nn gradite da chi le riceve (tipo se dico al sommodante di succhiare il banano lui è felice, mica la prende come offesa).

Non locco xkè nn mi sembra giusto nei confronti di chi ha voluto fare il report, ma i prossimi commenti che nn siano educati ed in topic prendono il ban diretto.

User avvisato...user avvisato!

Intanto i mod decideranno le punizioni da prendere nei confronti di chi ha violato le regole.

@edit
In seguito alle pagine di flame e spam,warning a:
maffe
gump
Morghotian
robgladiator

Mentre ban diretto per ripetute offese e violazione seria delle regole a:
Therock88
il tacchino volante
[.Mondo Marcio.]
ad_luce

Saluti

Immagine

Ultima modifica di Edi1986 il mer 3 feb 2010, 13:32, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 20:51 

robgladiator ha scritto:
Gump ha scritto:
vedi robgladiator---> sei pieno d'aria zio, sgonfiati). Ma d'altronde ferrara è ben vista su questo forum e non succede nulla a questi ragazzi :)

non succede nulla?? ho un warning da 3 mesi xche un tizio ha fatto cm il tacchino con the rock sputtanando me..il tipo lo hanno bannato e io ho preso warning ingiustamente e me lo porto dietro..il tacchina è gia warnato ma nn lo bannano..io ho offeso xche sei stato tu il primo a fare battutine..che tra l'altro te nn mi conosci e nn capisci che sono ironico..a me di ste stronzate di magic nn frega un cazzo..mi passo il tempo e basta..ma di certo una cosa che nn ho mai fatto è quella di scrivere delle boiate il giorno dopo su un forum..io nn ho mai detto se vi becco vi meno ecc appunto xche nn mi frega un cazzo e nn ne sono coinvolto..ma nella situazione di the rock avere uno che mi insulta x niente e che fa commenti alla mia ragazza mi incazzerei a buco..cmq pace a voi..ah un ultima cosa..reggiana merda!! forza spal!!

be, tu mi hai offeso quindi per un commento...ti ringrazio...io almeno ho avuto la decenza di non farlo.

ho già detto che therock e tacchino se la vedranno per i fatti loro, comè giusto che sia, ma non ti permetto di insultarmi perchè io con te non lho fatto.

ah, hai beccato il tipo sbagliato, non seguo il calcio :)

Morgothian ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 21:55 

io al prossimo torneo mi porto il ferro nel pacco...

spin that shit man...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 22:57 

sarà che non mi lavo da un mese ma sento puzza di ban..

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo