Oggi è dom 15 mar 2026, 0:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 116 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 14:27 

lucio's will ha scritto:
Mind pierce lo vedete come possibile inserimento? A scapito di cosa?
E il tritone 1\1 che si pompa con i tutori dell'oppo? Può avere senso in queste build o in altre?

Allora il tritoncino "sarebbe" forte, visto che si pompa anche con le fetch, l'unico problema e' che se diventa 3/3, poi che fai, lo riprendi in mano di ninja?

Non credo...

Spell pierce e' una bomba, l'unico vero problema sara' trovargli spazio ma 2-3 copie (piu' 3 per la verita') ci staranno di tacco...

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 14:36 

Cita:
Spell pierce e' una bomba,

A me piace veramente tanto.

Ora gioco un reparto protezioni del genere

4 fow
4 daze
2 snare
1 misdi
(3 curse)

Io farei

4 fow
3 daze
3 spell pierce
1 misdi
(3 curse)

Veramente mooolto piu versatile di snare, che si rivelava un legno contro parecchi mazzi (tps, nausea,artifact anche contro gli stessi controlli tranne oath non è piu così forte anche se ha sempre un certo numero di target validi)

Vediamo coi test...

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 18:11 

Cazzo una vera bomba sto Spell pierce!

L'unica cosa che mi lascia perplesso a questo punto è che non abbiamo veramente nessun tipo di soluzione a Tarmogoyf e scopriamo un pò il fianco a Dark confidant (leggo Cursecatcher, spell pierce...), forse con SP rendiamo ancora più in discesa il G1 contro Controllo e Combo (che teoricamente dovrebbe essere il più facile) ma non miglioriamo certamente il G2 e il G3 un pò più ostici dopo la side!

Io per il momento spell snare non lo cestino!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 18:58 

Secondo me invece spell pierce >>> spell snare e di molto

Ci lascia scoperti a tarmo ma soprattutto in late quando generalmente si riesce comunque a trovare una soluzione. Stesso discorso per bob, anzi nel suo caso lui è veramente forte e fatto nei primissimi turni (1-2) dove generalmente l'oppo a parte sculate non ha 4 mana, anzi.

E comunque post side ci sono reliquie e f/i che se la cavano con entrambi

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 20:15 

Ronny49 ha scritto:

Ci lascia scoperti a tarmo ma soprattutto in late quando generalmente si riesce comunque a trovare una soluzione. Stesso discorso per bob, anzi nel suo caso lui è veramente forte e fatto nei primissimi turni (1-2) dove generalmente l'oppo a parte sculate non ha 4 mana, anzi.

secondo me t stai sbagliando spell snare>>>spell pierce poi se ne sei convinto dopo qlk test e le miglioni di volte ke perderai contro bant (ke penso sia il mazzo + giocato del momento) ne riparliamo!

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 20:31 

iaddo00 ha scritto:
Ronny49 ha scritto:

secondo me t stai sbagliando spell snare>>>spell pierce poi se ne sei convinto dopo qlk test e le miglioni di volte ke perderai contro bant (ke penso sia il mazzo + giocato del momento) ne riparliamo!

Mi riferivo proprio a questo, spell pierce non countera le creature ragazzi e in questo T1 sempre più simile all'esteso ho paura che sia una cosa un pò pericolosa!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 21:26 

Cita:
Mi riferivo proprio a questo, spell pierce non countera le creature ragazzi

Giustamente non ho letto sto pezzo :-p Tipo quello che ha dimenticato che bazaar fa scartare 3 carte :-D

Beh allora bisogna testare decisamente di piu la cartuzza in questione...
Sulla carta rimane buona bisogna poi vedere se effettivamente il meta ne permette l'utilizzo.

Discorso bant: Io non c'ho mai vinto in torneo, e ho vinto pochissime volte in test...Soprattutto la versione coi selkie è veramente difficile da tenere perchè:

-Ha un motore di pesca che bypassa i bloccanti
-Ha un motore di pesca che gli permette spesso di pescare 3 carte al turno, e la differenza rispetto a un ninja si sente
-Ha un denial concentrato contro le terre, ovvero quello che ci fa piu male.
-Gioca dei bestioni non-sense che le nostre creaturine intelligenti vedono col binocolo
-Esce facilmente da daze
-Esce benissimo dal denial

E io dico questo giocando un mazzo che tra main e side ha 4 tarmo 4 f/i 2/3 reb 2 snare cioè direi che un pelo settato per i mirror lo sono.
Noi magari stiamo un filo meglio da combo/controllo ma ragazzi in mirror di aggro control bant è imprendibile...Spell pierce o spell snare che sia...

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 set 2009, 15:42 

La cosa forte di [card]Spell pierce[/card] e' che si integra perfettamente con la strategia di denial del mazzo, cosa che Spell snare non fa;

in piu' cosa fondamentale che nessuno ha ancora citato e' che Spell pierce e' N volte piu' forte di Spell snare vs Artifact, countera tutto senza eccezioni, solo per questo io la preferisco a Snare...

Senza contare che carte che ci OWNANO in questo periodo, come Tinker e Giacoma, vengono pesantemente rallentate, per i cc bassi abbiamo le Spellstutter, variare un po' gli spell e' fondamentale per la strategia del deck...

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 ott 2009, 19:52 

Giappone ha scritto:
La cosa forte di [card]Spell pierce[/card] e' che si integra perfettamente con la strategia di denial del mazzo, cosa che Spell snare non fa;

in piu' cosa fondamentale che nessuno ha ancora citato e' che Spell pierce e' N volte piu' forte di Spell snare vs Artifact, countera tutto senza eccezioni, solo per questo io la preferisco a Snare...

Senza contare che carte che ci OWNANO in questo periodo, come Tinker e Giacoma, vengono pesantemente rallentate, per i cc bassi abbiamo le Spellstutter, variare un po' gli spell e' fondamentale per la strategia del deck...

Gp

Si vabbè però Tarmogoyf e Confidant per me sono davvero troppo fastidiosi per lasciarli al caso, idem Oath.

Certo lo Spierce a me attizza perchè contro controllo è una vera bomba!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 23:52 

intanto kiedo scusa se ho sbagliato posto ma nn sapevo dove kiedere caso mai mi illuminate:
parlate tutti del deck ma della side?

io ho montato da poco qst mazzo e al momento la gioko cosi se mi potreste dare qualke suggerimento:

4leyline(se le prendiamo dp sono pali ma se le proteggiamo al costo della vita fanno game da sole)
3aghi(mola.vaul.bazaar)
2 fire/ice(vs gobbo si aggiungono ai 2 d main)
4spell snare(contro tarmo ci salvano spesso)
2spacca artefatti devo decidere quali consigliatemi xd

grazie e mi scuso se ho sbagliato posto 7-)

i giocatori di legacy sn o morti di fame o players ke nn fanno risultati ne l formato nobile:):)
http://www.facebook.com/bygian93?ref=profile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 feb 2010, 13:25 

bah leyline è solo vs ichoride. Il problema che non è castabile e ti ritrovi 2-3 legni in mano a mid-game

4 spell snare :'| contro tarmo? contro tarmo meglio relic (che fa anche contro ichoride). Semmai contro oath che trita fish, ma sempre meglio pierce.

Ago è ridondante, gioca reb che è + versatile contro altri 100 MU e contro vault proteggi semplicementa la tua rod. Userei slot per artefatto, altro ch 2 soli, almeno 4-5...per me ingot chewer rimane il migliore, ma anche rack and ruin se giochi spo.

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 feb 2010, 16:24 

si infatti testando sn arrivato a qst versione:
4reliquie
2aghi
2piro
2red
2hydro
3ingot

ho messo 4 carte vs gobbo e aggro pendo sia carina adesso..mi scuso x l'obbrobio d prima ma prima giocavo combo :-z

i giocatori di legacy sn o morti di fame o players ke nn fanno risultati ne l formato nobile:):)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 feb 2010, 23:37 

aghi sono ridondanti, mettici rack and ruin, così hai 5 soluzioni vs artefatto e al limite, rack è forte anche contro vault-combo.

le hydro zero, metti le jitte e vedi che fiammate gli fai a goblin

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 feb 2010, 23:26 

ma gli aghi sn fortii anke contro ikoridi..4 pali li vedo un po pokini...le jitte sn una bella idea..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 feb 2010, 23:31 

Haakon ha scritto:
rack è forte anche contro vault-combo.

Rack non la tirerai mai nella vita, contro artifact adesso che entra anche il nuovo golem scordatela completamente. Era lenta gia' da prima, figuriamoci dopo.
Io ti consiglio di giocarci i mastica lingotti.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 116 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo