Oggi è lun 18 mag 2026, 17:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 14:40 

ma come si può passare da parlare di un torneo di magic a discorsi di questo genere bò ... non riesco proprio a capirlo ...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 16:05 
Legendary Creature

No ragazzi ci sono dei punti che non possono essere VERI.

1. il tacchino volante non può aver preso warning al primo turno xke non ha trovato parcheggio: è un tacchino volante, cosa ci farebbe su un auto un tacchino che sa volare?!?
quindi non può avere problemi di parcheggio

2. therock, come può un tacchino voler baciare una ragazza (che poi é la stessa elena che giocava anni fa da bevi?) ?
Diamine è un pennuto!! ha il becco: non è fisicamente possibile!!

3. Il modo migliore x combattere un rapper è portarlo nel VERO ghetto (cit.)

Per il resto sono convinto che siate tutti abbastanza grandi da capire da soli che tutta questa menata, oltre ad essere una fesseria, potete tranquillamente risolverla di persona.
No, non come suggerisce Mondomarcio: il maltrattamento verso tacchini ed altri animali è punibile per legge.

Per il resto, abbiamo deciso di mandare una richiesta di aggregazione al mio team al tacchino, sia come masquotte ma x aver dimostrato style: dove lo troviamo un tacchino che vola, non sa parcheggiare e parla come Dante Alighieri?

@gump&kreb: vi ringrazio sicuramente x l'invito, ma io in emilia ci sono gia passato più volte anni fa al tempo di bevi =)
magari quando ci sarà un evento degno di nota passerò di nuovo, ma al momento la mia città offre gia legacy quasi tutte le domeniche da 70 persone... va da se...
Poi figa troppa gente aggressiva lì... a me piace la vita tranquilla =P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 16:39 

già già maffe ero proprio io :-D con quel terribile coso soprannominato zoo 8-).. domenica mi e andata decisamente meglio.. comunque si nn sono mai sceso sotto il 16 e mi sembra che quando tu hai giocato contro burn io ero di fianco a te :-D me li ricordo ancora i tuoi maledetti morphling..comunque tutto sommato bel torneo.. :-D
e tu maffe che a inizio torneo mi hai detto.. si si oggi uso lo stax.. tutto marrone.. :-D ho visto poi come lo hai usato :-D tu che volevi sviare la tua lista... ma tanto ricadi sempre sul monoblu :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 16:46 
Legendary Creature

complimenti agli organizzatori per il buon numero di partecipanti e i premi ottimi :-)
alla prossima

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 feb 2010, 10:56 

piccola postilla perchè ho riso molto
Cita:
come può un tacchino voler baciare una ragazza (che poi é la stessa elena che giocava anni fa da bevi?) ?
Diamine è un pennuto!! ha il becco: non è fisicamente possibile!!

in effetti desidererei nidificare più che altro

Cita:
quando ci sarà un evento degno di nota passerò di nuovo

ecco a tal proposito invito tutti per il cicciolo d'oro(http://www.ilcicciolodoro.com/), ora come ora ci sarà da aspettare un pò. ma ne vale la pena e son convinto che sia manifestazione più che degna di nota

Cita:
Per il resto, abbiamo deciso di mandare una richiesta di aggregazione al mio team al tacchino, sia come masquotte ma x aver dimostrato style: dove lo troviamo un tacchino che vola, non sa parcheggiare e parla come Dante Alighieri?

credo che accetterò, purtroppo il mio mazzo è un pò screcco e non sono manco un bravo giocatore, quindi direi di essere più indicato come presidente o capo del consiglio

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 17:31 

Edi1986 ha scritto:

@edit
In seguito alle pagine di flame e spam,warning a:
maffe
gump
Morghotian
robgladiator

Mentre ban diretto per ripetute offese e violazione seria delle regole a:
Therock88
il tacchino volante
[.Mondo Marcio.]
ad_luce

Saluti

Di solito non usa avvisare i diretti interessati prima?? che modo è di scrivere le cose dopo..ma sopratutto quando un utente scrive al moderatore le proprie ragioni nessuno lo caga..e io ho scritto sia a te che ivano..ripeto..io avevo un warning x na cosa non fatta da 4 mesi..il warning riguardo il tacvchino e therock lo prendo tutto ho esagerato..ma il warning che avevo prima era senza senso e me lo porto avanti da 4 mesi..quindi il mio ban non lo accetto..ma ovviamente qui fate quello che volete senza parlare con gli utenti e dare spiegazioni o ascoltare..quindi fate quello che volete..a mio avviso non si gestisce così un forum..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 17:52 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
robgladiator ha scritto:
Di solito non usa avvisare i diretti interessati prima?? che modo è di scrivere le cose dopo..ma sopratutto quando un utente scrive al moderatore le proprie ragioni nessuno lo caga..e io ho scritto sia a te che ivano..ripeto..io avevo un warning x na cosa non fatta da 4 mesi..il warning riguardo il tacvchino e therock lo prendo tutto ho esagerato..ma il warning che avevo prima era senza senso e me lo porto avanti da 4 mesi..quindi il mio ban non lo accetto..ma ovviamente qui fate quello che volete senza parlare con gli utenti e dare spiegazioni o ascoltare..quindi fate quello che volete..a mio avviso non si gestisce così un forum..

Adesso, non sto a spiegare millemila cose, basta che leggi la mia firma sotto. Semplice ed eloquente.

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 18:21 

già, magari avvisare e riportare testualmente le leggi infrante suffragate dalle dovute prove...(non evidenti per tutti tra l'altro perchè se cosi fosse ci dovrebbe essere un warning diretto a tutti coloro che vanno offtopic).

Morgothian ha scritto:
Dire che chiude sempre di terzo è una minchiata pari al dire che Dellutri è un brav'uomo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 feb 2010, 17:46 
Master of Ideas

adesso inizio ad alterarmi:

1) nn sono 24 ore su 24 davanti al pc, ho viaggiato 24 ore e son sveglio da 48, quindi scusami se nn sei stata la mia prima priorità una volta rientrato a casa.Ciononostante, nn appena ho visto il tuo pm ti ho risposto.

2)dato ke nn ho dato istantaneamente warning e ban ma ke ne ho prima parlato con gli altri mod, mi son dimenticato di scrivere anke qui sopra dato ke pensavo di averlo già fatto. Appena me lo hanno fatto notare ho riportato quello quotato da rob.

3)ci sono 8 tra warning e ban e vi ho detto da subito ke ci sarebbero state conseguenza. Pare ke xò se si tratta di flammare seguite il topic con attenzione incredibile, quando xò scrivo qlc io, casualmente nessuno lo vede.

4) sembrate tante principesse che raccoglievano fiori fino a che quel drago cattivo del mod nn li ha bruciati tutti con ban e warning. Sono 5 pagine ke oltre a qualche "bel torneo" o "complimenti a xxx" detti solo x nn fare spudoratamente flame, nn fate ke insultarvi e dire stronzate senza senso. Ora prendete warning ed avete anke il coraggio di criticare? Tra l'altro sappiate che nn ho mai letto un report legacy, a stento leggo qualcuno vintage. Se la mia attenzione è stata presa da questo topic è xkè rispondevate in continuazione e lo facevate con continui insulti.

Volete le regole che avete violato? andate nell'apposito topic e guardate quelle riguardante spam ed insulti e già ke ci siete fatevi un'esame di coscienza rileggendovi i vostri interventi. Se un giudice condanna qualcuno nn è ke si mette a fare lezioni di diritto, cita semplicemente l'articolo violato. Volete prove di quanto avete fatto? nn vi stò a quotare le vostre stronzate solo x dire "ecco vedi, qui secondo me dire "sei uno stronzo" è un pelo off topic ed offensivo, quindi x questo mi sento di darti warning". Sapevate benissimo ke nn ci si comporta così. Kalle vi aveva redarguito, avete continuato, vi ho detto ke dovevate piantarla e ke sareste stati puniti. Stop. Non devo venire a casa vostra con pergamene rilegate a chiedervi il permesso di darvi warning

5) le regole sono chiare. Se prendi 2 warning vieni bannato. Non sò a quando risalisse l'altro tuo warning xkè nn devo controllare queste cose. Come un arbitro nn deve controllare la partita prima se e xkè è stata data un'ammonizione. Se vieni ammonito anke in questa paghi e salti quella dopo. E' una cosa automatica, ecco xkè fino a quando vedi warned user sotto il tuo nick dovresti rigare dritto. Non lo fai? paghi e subisci le conseguenze.

6) un discorso è "piccolo off topic" parlo di una stronzata e il topic rimane nei binari, con un TOPIC (ke vuol dire argomento) ben preciso ke parli di figurine e che sia conforme alle regole. Qui in questo topic a parte il post iniziale di turoc nn credo ci sia qlc di inerente le figurine. Credevo ke la parola spam fosse abbastanza eloquente, ma a quanto pare fate finta di nn capire manco quello.

se avete altro da chiedere sono a disposizione

per il resto, le regole sono scritte e questo nn è un luogo pubblico dove ognuno fa quel ke caxxo gli pare, qui nn vige la democrazia e nn siamo tutti uguali..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 feb 2010, 19:45 

una cosa è cmq certa, un giudice non liquida il tutto dicendo "vatti a rivedere il filmato del reato che hai commesso per rendertene conto"....visto che proprio vuoi citare il giudice.

Morgothian ha scritto:
Dire che chiude sempre di terzo è una minchiata pari al dire che Dellutri è un brav'uomo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 feb 2010, 22:48 
Master of Ideas

Edi alle 19:44 ha scritto:
i prossimi commenti che nn siano educati ed in topic prendono il ban diretto.

Gump immediatamente dopo, 7 minuti dopo (quindi dopo aver visto l'intervento di Edi) ha scritto:
be, tu mi hai offeso quindi per un commento...ti ringrazio...io almeno ho avuto la decenza di non farlo.

ho già detto che therock e tacchino se la vedranno per i fatti loro, comè giusto che sia, ma non ti permetto di insultarmi perchè io con te non lho fatto.

ah, hai beccato il tipo sbagliato, non seguo il calcio

devo davvero dirti xkè ti ho dato warning? ah si, devo spiegarti xkè nn ti ho bannato direttamente...se vuoi provvedo, se vedi questa grande ingiustizia. Senza contare ke in 3 interventi ke hai fatto in questo topic nn vedo 1 e dico un intervento ke riguardi il torneo.

Ragazzi, forse nn avete ben capito come funziona il forum, ma se volete parlare di stronzate, qui prendete warning. Se nn vi piace, ho sentito che quelli sul grande fratello e su uomini e donne sno aperti anche a voi...
è l'ultima volta ke intervengo qui. Se avete problemi con me, esistono i PM. Non voglio + vedere interventi ke nn riguardino il torneo di turok.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5