Oggi è dom 15 mar 2026, 0:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 16   [ 235 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 feb 2010, 0:32 

io gioco di main 12 creature

4x juggy
4x su-chi
2x chioma lama
2x duplicant

, sia duplicant che chioma lama li ritengo inamovibili, in quanto in mirroe sono piu che fenomenali, e duplicant mi ha salvato milioni di volte(di side ne gioco altri 2)

sono molto indeciso al posto dei quali mettere i lodestone,

inoltre a questo punto ce il dilemma sfere

1 trini
4 golem
4 sfere
2 spine
secondo me è la configurazione giusta, anche se giocare 13 sfere potrebbe avere il suo fascino,
anche in questo caso secondo me dipende un po dalla versione

io gioco rod-staker, ma magari in una versione super aggro, 13 sfere potreebe saperne,

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 feb 2010, 11:05 
Beer or Warning

In un rod stacker la naturale evoluzione del parco bestie è :
4 juggy
4 golem
2 masticorone

Avere una forza 5 impone un clock molto più incisivo , senza contare che il clock si abbassa da 5 turni a 4 .
La differenza saltava agli occhi quando in campo si avevano 2 su-chi invece di 2 juggy .

4 spine si tengono perchè volendo insieme al golem ed alla trini sono tutte le sfere che hanno un impatto altamente asimmetrico a livello di board .

Forse adesso con il golem le 2 sfere della resistenza non sono nemmeno più così necessarie .
:-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 15:32 

diffati , con l'avvento del golem, questo mazzo potrebbe sbarazzarsi tranquillamente delle sferette, e giocare 4 spine , 1 trini, e appunto 4 golem,sul parco creature vanno fuori tranquillamente i su-chi appunto.
Attualmente sto provando questa lista:

4 Mishra's Workshop
4 Wasteland
4 Tomba antica
1 Strip Mine
1 Accademia di Tolaria
3 Città dei Traditori
4 Mishra factory

1 Mana Crypt
1 Forziere del Mana
1 Anello Solare

4 Lodestone Golem
4 Juggy
2 Masticora
1 Titano

1 Trinisfera
4 Spine di ametista
4 cavi
4 crogioli
4 calici
4 null rod
4 canne

che ne pensate? voi togliereste le sferette?

Referenze:mawmaw,gatsu83,michelelaspezia,
riccardoxb,partizan,t4v, power9man,Labirinto, Lunarclaw,BESTMANU,Konqueror,giordanofightclub,Sion,Marquez.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 16:47 

io penso ke solo un folle in un meta infestato da bant si azzarderebbe a giocare spina di ametista preferendola alla sfera della resistenza....detto questo a sto punto se vuoi andare sull'agro ci vuole il triskelavo ke vuoi sempre vedere e anke un paio di karlo.......
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 17:11 

Scusate ragazzi ma unspoilered le canne fumarie non sono "vagamente" pesanti da scendere?Specialmente senza metalworker, la cui assenza e' giustificata dalle rod pero...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 feb 2010, 2:53 

ciao :-)

io le gioco 3 x di canne, più o meno riescono a scendere , magari non sempre di primo o secondo turno,
secondo me sono fondamentali, in quanto è l unica vera rimozione per tutto, ho giocato per un periodo senza, ma sono toranto a giocarle, non 4x , ma 3x mi sembra il giusto numero

inoltre vorrei proporre un idea,
giocare di side 4x di leyline del nulla,

è una carta che senza ombra di dubbio va a fortuna,(secondo me, una componente principale di magic è la fortuna )

ora che è tornato oath e i vari manaless potrebbe saperne, visto che entrambi sono un match up brutto(ovviamente secondo me)

voi contro bant cosa giocate di side?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 12:51 

anche se il topic è un po morto,

volevo un parere o un consiglio,
cosa si può giocare realmente forte contro bant, visto che ha tutto contro di noi(per fortuna io lo gioco rod-staker, almeno le sue rod mi lasciano indifferente)

sto valutando di tutto, e si che io gioco gia di main 2 masticore e 2 duplicant, solo ci vorrebbe qualcosa con effetto globale sul gioco, che possa rompergli tutto o levare le abilità , o non so anche un muro che vola

se qualcuno, conosce qualche carta con queste caratteristiche :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 21:07 

ke ne dici di ]triskelion ? e se hai paura delle abilità potresti mettere ago spinale in side e togliere le road

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 21:11 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
magic ha scritto:
ke ne dici di ]triskelion ? e se hai paura delle abilità potresti mettere ago spinale in side e togliere le road

Che tech..! Non ci avevo proprio pensato, ca**o..!

Adesso riadatto subito la side!

Non è che mi sai dare il nome completo delle road? Perchè sul sito Uizard non le trovo.. :-(

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 21:26 
Invoked Eternal Player

Ahah!! :) Semplicemente geniale! :)

Scusate l'OT :)

Segnalo calice a 2 contro bant per non beccare il warnig... secondo me è l'unica soluzione

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 21:28 

Io tanti anni fa giocavo in sb contro aggro fastidiosi [card]culling scales[/card] abbinate alle masticore.

Forse è un po' lenta, ma sicuramente leva parecchia roba che gioca Bant.

Ps: Ma è più forte rod o road?

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 21:33 

verissimo, sono daccordo, il mazzo è un pò troppo debole contro bant e visto che i triski sono un pò antiquati, perchè non fare una bestia nuova che vola è un 2/2 con 3 segnalini che puoi sparare solo alle creature e scende con 5??? mi pare giusto no? visto il golem che tanto è equilibrato perchè non chiedere alla wizzy nuove carte per il nuovo decennio???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 21:58 

willywonka ha scritto:
verissimo, sono daccordo, il mazzo è un pò troppo debole contro bant e visto che i triski sono un pò antiquati, perchè non fare una bestia nuova che vola è un 2/2 con 3 segnalini che puoi sparare solo alle creature e scende con 5??? mi pare giusto no? visto il golem che tanto è equilibrato perchè non chiedere alla wizzy nuove carte per il nuovo decennio???

Mmmmm che commento costruttivo!

Ironia da quattro soldi tipica di chi non gioca artefattoso!

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 22:15 

bhe una creatura decente volante non sarebbe male, potevano metterla come abilità nel nuovo golem :-p

purtroppo bant è davvero un match up, molto brutto, visto che anche la nostra carta migliore contro di lui(secondo me duplicant) può essere stiflata,

il qasali rompe, ma il vero maledetto è il trigone, con il quale possono invertire un match magari gia quasi compromesso,

sto provando a cercare una soluzione,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 23:41 

Hai provato con le minacce??

Scherzi a parte... Una creatura forte volante in artefattoso sarebbe la ciliegina sulla torta. Da giocatore di monomarrone dico: "E' giusto che non ci sia" Un po come le ragazze... Quelle gnocce sono poco porche e quelle cozze ti rebaltano come una clessidra, quelle con un bel culetto non fanno sesso anale, etc etc etc...

Tralasciando l'allegoria.

Io con le creature volanti uso duplicant e masticora chioma lama.
Ma di side.

Di main prego la grande marmotta gigante che sorregge il mondo di pescare nel seguente ordine: cavo intrappolante, canna fumaria e altro cavo intrappolante.

Un trigone in bant, contro artefattoso, sono cazzi da cagare.
Bisogna farglielo tappare subito di cavo, e poi costringerlo a sacrificarlo a sua maestà canna fumaria (che non capisco come scenda easy senza gioielleria).

Altrimenti non ci sono soluzioni.
Si sta a vedere il suo trigone (magari esaltato pure) che ci spacca un artefatto a turno...

Creature volanti ci sono... Ma sono delle morchie.

Io continuo a puntare tutto sulle minacce... e il santino della marmotta gigante che sorregge il mondo

Saluti
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 16   [ 235 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo