Ciao a tutti,
Eccoci qui alla sedicesima tappa legacy del campionato cittadino “La Contea” che svolgiamo a Rolo
(paesino a circa 30 km da Reggio Emilia, Modena e Mantova) presso la nostra sede.
(l’annuncio e le date di questo campionato lo trovate a questo indirizzo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=15173)
Finalmente, dopo quasi 2 settimane di malattia ho ripreso a giocare a queste tappe Legacy. Devo dire che a questo torneo ho fatto una magra figura con il mio “Dragon Stompy”
(è incredibile quanto possa farti rosicare questo mazzo
) però è stata una bella serata visto che riusciamo a smettere sempre prima di mezzanotte con il classici 4 turni di svizzera
(evitando di arrivare al lavoro stanco morto :S).
Ma ora passiamo al vero report di questo torneo.
Numero giocatori: 10
Turni: 4 turni di svizzera senza finale
CLASSIFICA GENERALE:
1 Ascari, Gian Piero
12 Survivor WGB
2 Masini, Alberto
9 Library Zoo
3 Fieni, Federico
7 Morte Nera
4 Oppizzi, Gianmaria
7 Enchantress
5 Campedelli, Federico
6 DreadStill
6 Mazzoletti, Michael
6 Dark Depths
7 De Cicco, Gabriele
3 ANT
9 Sberveglieri, Marco
3 Goblin RW
8 Lancellotti, Vittorio
3 Zoo RWG
10 Massimo, Bombarda
3 Dragon Stompy
Per quanto riguarda le liste del mazzo, noi non le chiediamo ai giocatori del torneo; quindi se volete sapere la lista dei mazzi dovreste contattare i singoli giocatori oppure posso provvedere io a contattarli
PREMI ASSEGNATI
1° =
Steppa WB
2° =
Buono di 10 € per l'acquisto di carte
E ora i soliti Props & Slops
PROPS
- A Ciuffo che non si fa tanti problemi e decidere di arare tutti, nessuno escluso.
- Al Mago Masini, che tutto sommato “E’ FORTE”…
- Ai nuovi prodotti presenti nella dispensa della Contea <i>(a presto arriverà anche il microonde…).</i>
- A Gabriele, che tutto sommato riesce a vincere la tappa nonostante sia arrivato al settimo posto
(non chiedetemi il perché, nonostante tutto, lui vince sempre).
SLOPS
- A Campe, che ha tutte le carte in regola per vincere il torneo, ma decide di sua spontanea volontà di rimanere a metà classifica.
- A Mazzoletti, che questo giro non è forte tanto quanto il mago.
- Al mio “Dragon Stompy” che è un mazzo veramente perfetto da giocare con un meta così.
- All’assenza dei ragazzi di Soliera.
Del resto a voi la parola e ci vediamo
Martedì sera, 9 Febbraio per il prossimo torneo Legacy, anche se però vorrei sottolinearvi il torneo di
Sabato Pomeriggio, 13 Febbraio visto che è più frequentato da chi abita distante dalla nostra associazione
(Sempre per il sabato, se riuscite a dare un piccolo preavviso così possiamo metterci d’accordo con il bar per lo spazio gioco).