Leon4rd ha scritto:
Triciclo ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Triciclo ha scritto:
Quindi se gioco due [card]fulmini[/card] nel turno pigliano +4, se copio qualcosa invece non pigliano il +2, giusto?
come già ti dissi, è superfluo ripetere quanto già detto.
se non vuoi credere alle risposte che ti vengono date, xke scrivi qui?
ragazzo, stai calmo, chiedevo solo se avevo capito bene, la tua risposta a mio avviso non era chiarissima. Nei dragonauti al contrario di altre carte non specifica +2/+0 ogni volta che viene giocato un istantaneo/stregoneria
Se non vuoi rispondermi non farlo, di cafoni al mondo ce ne sono abbastanza anche senza di te
per quanto riguarda cafone ed il resto non mi esprimo. ma sulla carta il testo reporta:
Whenever you cast an instant or sorcery spell, Wee Dragonauts gets +2/+0 until end of turn.
che tradotto è: +2/+0 ogni volta che tu giochi un'istantaneo/stregoneria.
e in magic a meno che non ci sia scritto il contrario, funziona sempre (altrimenti ci sarebbero restrizioni come ti ha già detto Ivanhoe.. su molte carte c'è la limitazione "solo una volta per turno")
La risposta non solo era chiarissima, con annessi estratti di regolamento scritti da un judge lvl 2 (che magari non avrai neanche letto), ma spiegava il problema alla radice fornendoti la risposta ad ogni possibile domanda.
Ma siccome dubito che tu legga le carte,
figuriamoci gli estratti di regolamento o i corollari.
Quello che il cafone, nella fattispecie di ME, ha fatto è stato spiegarti le regole in maniera completa sotto ogni punto di vista. Senza insulti ne niente, cosa che probabilmente avrebbe stimolato la tua lettura in futuro.
Fatto sta, che siccome una risposta completa non ti si addice ma dobbiamo limitarci a risposte semplici quali 'si', 'no' e 'è pronta la pappa' hai giustamente richiesto NUOVAMENTE ignorando di avere GIA' una risposta.
In quanto cafone, ma forse banalmente allibito, ti ho chiesto quale sia la natura della tua diffidenza. Domanda alla quale non ho attualmente risposta.
Cmq, sempre xke sono un cafone, ti aiuto a risolvere OGNI TUO PROBLEMA IN MAGIC:
leggi le carte che giochi (o come direbbe diego c, le 'fottute carte che giochi').
questa è la risposta da utente, se vuoi passiamo anche a quella di moderatore...
lieto di aver risolto ogni tuo dubbio magicistico
in fede
p.s. ti ringrazio per il pensiero fatto sulla mia tranquillità, ma ti assicuro di essere in momento molto rilassato.