Oggi è dom 23 ago 2026, 10:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 158 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 12:51 

@coma

fatti una birra!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 13:54 

Sono in pausa studio, ho appena letto la "discussione" e vorrei dire la mia (anche se probabilmente a nessuno gliene fotte un cazzo di quello che dico/penso io :-D 8-* :-D :'( )

1) discorso sanzionamento: ma siamo poi così sicuri che con il sanzionamento Marco potrebbe perdere clienti? A mio modo di vedere è proprio l'esatto contrario...mi prendo come esempio x farvi capire cosa intendo: quando un paio di anni fa il buon coma mi reintrodusse nel fantastico mondo di Magic, io fui costretto a giocare burn per un po' per vari motivi, in primis mancanza di soldi x le terre doppie, quindi potevo permettermi solo un mazzo monocolore (vista la regola delle 10 proxy), x poterlo giocare comprai cmq da Marco un po' di carte che mi mancavano (sulfuric Vortex, PoP, MAgma Jet, ecc ecc), già questo x Marco è un guadagno.
Poi dopo un po' mi sono appassionato sempre più al gioco e ho iniziato a montarmi dei mazzi del fucking più costosi (The Rock, Full English Breakfast, la merda che gioco attualmente), comprando tutte le carte da Marco (sempre x la regola delle 10 proxy)...se in quel periodo si fosse deciso di sanzionare la lega io probabilmente avrei iniziato a mendicare in giro x trovare i soldi x comprarmi le 6/7 carte proxy che mi mancavano, pechè cmq non volevo perdere l'occasione di cimentarmi nelle tappe della lega, quindi me le sarei all'inizio fatte prestare da qualcuno e poi avrei detto a MArco: " senti, con calma, mi trovi ste 6 carte di minchia che mi mancano che te le compro...così anzichè fare solo tornei qui sotto posso iniziare a fare anche trasferte domenicali".....se rileggete quello che ho scritto sopra con attenzione, noterete che io a Marco ho lasicato un botto di soldi...e io ero ( e forse lo sono ancora oggi :-D ) un bimbo-minkia...quindi come l'ho fatto io questo ragionamento lo possono fare anche glia altri bimbiminkia del ML (che poi sono credo 2, massimo 3)

2) discorso PROXY: c'è una regola che dice "Non si possono giocare più di 10 proxy", quindi nessuno deve avere più di 10 proxy punto e basta. Noi cmq paghiamo per giocare le tappe di lega, se la suddetta lega ha un regolamento questo deve essere rispettato da tutti coloro che decidono di giocare in lega. Non hai le carte? le chiedi a Marco oppure, come fa molta gente, fai un post qui e le chiedi il giorno prima. Siamo in tanti ad avere tante carte (io, Dvd Team, Gds Team, Hard Sky team, Marco stesso ecc ecc), se qualcuno ha bisogno non credo che nessuno di noi si faccia problemi a prestare qualche carta. Prendo ad esempio S8shock perchè è il primo che mi viene in mente...lui per stare nelle 10 proxy si sbatte sempre e chiede in prestito le carte un po' in giro, anche postando qui su tipo1....come si sbatte lui si possono sbattere anche gli altri...Io stesso a volte sono stato condizionato nella buld di un mazzo per stare nelle 10 proxy.
Anche per quanto riguarda il discorso della chiarezza delle proxy...che cazzo ci vuole a mettere un bigliettino nella bustina con su scritto "Tarmogoyf"?? Per la riconosicibilità basta questo, tutti conosciamo più o meno tutte le carte e per il resto c'è il computer del Judge, esistono 100 motori di ricerca, scrivi il nome e ti viene fuori il testo e finita lì, poi ripeto qui non si tratta di essere "troppo fiscali", si tratta solo di seguire le regole, alle quali tutti abbiamo deciso di sottostare nel momento stesso in cui porgiamo i 6 euri al Judge.

Tutto quello che ho detto non è assolutamente x fare polemica, è solo x dare la mia modesta opinione...poi se si vuole giocare con 15/20 proxy basta cambiare il regoalmento della lega e chi non è d'accordo con questo non si iscrive alle tappe e finita lì.

Poi è anche giusto il discorso di Wario di voler giocare in un clima amichevole, però per cazzeggiare, testare mazzi di cazzo, farsi violentare da scibi, farsi insultare la mamma da zio Beppe c'è il Giovedì sera e tutto il resto della settimana...e poi mica durante la lega ci dobbiamo x forza scannare scusa :-D , si chiede solo un minimo di serietà in più, tutto lì :-D, e visto che cmq si paga (anche se è una cifra bassa) mi sembra anche giusto pretenderla :-)

My 2 cents

I Love U all :-D :-* :-D :-p :'| :-)

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW

Ultima modifica di ricste88 il mer 17 feb 2010, 14:03, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 14:02 

commosso dalle parole di Riccio... :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 14:21 
Beer or Warning

Ho letto le opinioni scritte e premetto che le comprendo tutte .
Mi associo a quanto scritto dal riccio e pongo l'accento solo su un concetto che a volte forse viene un pò travisato .

1 Seguire le regole , non significa essere fiscali , essere stronzi , essere cattivi , ma significa essere corretti .

-le regole aiutano solamente il corretto svolgimento di una manifestazione , qualunque essa sia-

Per un discorso di soggettività , non possimao lasciare al singolo del momento il giudizio di quanto e come si possa sforare , proprio perchè abbiamo tanti metri di misura diversi . Proprio per questo esistono le regole insindacabili dell'organizzazione a cui ognuno si adegua .

Questo ci porta al punto :

2 Non seguire le regole , chi più , chi meno , chi per una cosa , chi per l'altra , non significa rendere il clima più amichevole e famigliare .

Il clima può essere tranquillamente amichevole , soprattutto seguendo le regole .

Questo è il mio punto di vista , con la conclusione che mi adeguerò volentieri a qualunque vostra linea guida .
cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il mer 17 feb 2010, 14:42, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 14:25 

Alzi la mano chi pensa che oggi sia giovedì....

Immagine
--Hard Sky Team--
Quesito strategico a Riccio:
Io: Ma quando giochi Maverick e ti fanno terra lavamante, tu cosa fai?
Riccio: Bestemmio!!!
Io: Ottimo gameplan!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 14:28 

x me non sarà giovedì fino al 25... :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 14:57 

coma ha scritto:
Ho letto le opinioni scritte e premetto che le comprendo tutte .
Mi associo a quanto scritto dal riccio e pongo l'accento solo su un concetto che a volte forse viene un pò travisato .

1 Seguire le regole , non significa essere fiscali , essere stronzi , essere cattivi , ma significa essere corretti .

-le regole aiutano solamente il corretto svolgimento di una manifestazione , qualunque essa sia-

Per un discorso di soggettività , non possimao lasciare al singolo del momento il giudizio di quanto e come si possa sforare , proprio perchè abbiamo tanti metri di misura diversi . Proprio per questo esistono le regole insindacabili dell'organizzazione a cui ognuno si adegua .

Questo ci porta al punto :

2 Non seguire le regole , chi più , chi meno , chi per una cosa , chi per l'altra , non significa rendere il clima più amichevole e famigliare .

Il clima può essere tranquillamente amichevole , soprattutto seguendo le regole .

Questo è il mio punto di vista , con la conclusione che mi adeguerò volentieri a qualunque vostra linea guida .
cià :-)

Enri tu hai perfettamente ragione, e quoto ste in pieno... il succo del mio discorso è, proprio perchè il clima è amichevole e deve rimanere tale dobbiamo tutti rispettare le regole... certo può capitare qualche eccezzione per qualsiasi ragione.... quel che dico è non arrabbiamoci subito.

Ovvio che se porti ad ogni lega un mazzo con +10proxy allora prendi per il culo quindi ci si incazza.

Cercavo solo di smorzare la polemica tt qui, ma non andavo contro le vostre idee anzi il contrario.

Discorso sanzionamento: bisogna approfondire con marco un giovedì sera o un sabato....

PROPONGO UNA COSA!!!

GIOVEDI 18/02/2010 ASSEMBLEA DI CONDOMINIO DEL MAGIC LAIR

Punti chiave dell'assemblea:

> Discorso sanzionamento

> Discorso invitational

> Spostamenti delle prossime tappe (viste le trasferte madrid + firenze)

> Discorso REGOLA PUNTI VITA 8-)

> Discorso PIANTI e SCULATE :-D :-D :-D ( coma & dado I LOVE YOU )

che ne dite... a parte i cazzeggi previsti come al solito. Bisongerebbe discuterne prima di madrid!!! e prima di sabato!!

chi sarebbe favorevole??

chi non c'è può delegare qualcuno :'| :'| :-D :-D :-D

ciao ciao!

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 15:02 

come dicevo, giovedì non ci sono (al massimo posso esserci in videoconferenza)...

x le date delle tappe no problem, tanto ben o male ogni sabato sono da Marco...
d'accordissimo x il sanzionamento!

x pianti e sculate mi terrò aggiornato... :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 15:47 

@Wario: sorry ma domani proprio non riesco a venire :'( , la mia Juve va ad Amsterdam a combattere x l'Europa League e non posso non sostenere sti poveracci in un momento del genere :'( :'(

Cmq per quanto mi riguarda:

1) STRAFAVOREVOLE al sanzionamento
2) Favorevole ad aderire alla lega proposta dai milanesi
3) Per gli spostamenti delle tappe io mi adeguo, no problem

Cmq io sabato ci sono di sicuro...quindi possiamo parlarne poi Sabato.

Bye!

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 18:09 
Beer or Warning

Giovedì ci sono e sono già favorevole a tutto :-)

Punto 6 dell'assemblea : creare una convenzione per la chagall :-*

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 19:56 

basta, mi sono rotto i coglioni... dato che le regole ci sono, d'ora in poi....

alla prima proxy non segnata chiamo il judge...

al primo slowplay non chiedo gentilmente di sbrigarsi, ma chiamo il judge...

deck check ad ogni inizio turno....

se qualcuno fa una cazzata smetto di dire "vabbè dai..." e chiamo il judge...

smetto di dare replay, cosa che faccio sempre volentieri e lo sapete, tipo fiale non caricate, attacchi non effettuati, fulmini non EOT-tati..

sidechek dopo ogni game....

se il mio oppo tiene i pv su un dado chiamo il judge...

se il mio oppo non si presenta in 3 minuti dall'inizio del turno chiamo il judge e pretendo il gameloss, invece di aspettarvi....

se uno arriva dopo le 15.30 non deve poter partecipare...

ovviamente non farò nessuna di queste cose, ma vorrei che vi focalizzaste su quante volte voi trascendete le regole per i comodi vostri o per errori... quindi non accetto discorsi tipo: se le regole ci sono vanno rispettate.. perchè se non è la regola delle proxy, ne violate tutti molte altre...

i discorsi da puristi e perbenisti li lasciamo alla chiesa e alla politica, che è meglio;
dal mio canto, se volete un clima serio e un rispetto delle regole assiduo e fiscale, lo avrete. ma poi non venite a piangere che tra amici non ci si comporta così...
e ve lo dice uno che con le proxy ci è sempre stato dentro ed è sempre disposto a prestare carte...

:-u :-u :-u :-u :-u :-u

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 20:02 

....peccato svegliarsi dal discorso di Wasta...mi piaceva...

anche xche, se la lega diventa davvero sanzionata:

- slowplay= chiedo di giocare secondo le regole o chiamo il judge...

- replay = valuto secondo coscienza e se (x esempio) non ti faccio tornare indietro xche non hai attaccato niente Telefono Azzurro, la prossima volta te ne ricorderai

- il mio oppo non si presenta entro 3 minuti dall'inizio del turno = chiamo il judge e pretendo il gameloss

- uno arriva dopo le 15.30 = non deve poter partecipare

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 21:14 

ecco i result della decima tappa stronzoni...

Final result:
=============

1 sferruzzi, valerio
2 sconigliaro, daniele
3 rinaldi, beppe
4 zarà, walter
5 marchi, gabriele
6 riccio, stefano
7 perno, federico
8 ferrero, giorgia

GIOCATORE PUNTEGGIO

1° “coma” 74
2° annunziata 67
3° sferruzzi 61
4° riccio 55
5° marchi 53
6° allasinaz 52
7° conigliaro 51
8° cirillo 49
9° giaquinto 47
10° rinaldi 47
11° scibilia 46
12° zarà 42
13° bovetti 38
14° ferrero g. 38
15° lomater 36
16° massaro 34
17° ferrero c. 24
18° lamberti l. 18
19° bandiera 16
20° perno 16
21° rossi 13
22° siviero 13
23° curto 13
24° bonadè 12
25° de lorenzo 11
26° favini 10
27° guazzo 10
28° aka 9
29° vittone 8
30° messina l. 8
31° barberio s. 8
32° genovese j. 8
33° darino 5
34° roggero 4
35° valenza 4
36° gatto 3
37° dominici 3
38° contotti 2
39° manera 2
40° cimini d. 2
41° moscarelli 2
42° diliberto 2
43° brancato 2
44° la marca 2
45° termine 1
46° torinelli 1
47° messina f. 1
48° artusio 1
49° rillo 1
50° giovinazzo r. 1
51° soffia 1
52° tarrocchione 1
53° zammataro 1
54° cimino l. 1
55° piovano 1
56° cipriani 1
57° fantone 1
58° nicolosi 1
59° racca 1
60° lanzoni 1
61° zecchinato 1
62° guarini 1
63° amateis 1
64° marotta 1

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 21:17 

sempre a 3 punti dal Top8...che chiodo che sono...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 21:24 

giusto per un appunto...

alla prima proxy non segnata chiamo il judge...
segui una regola

al primo slowplay non chiedo gentilmente di sbrigarsi, ma chiamo il judge...
segui una regola

deck check ad ogni inizio turno....
può solo deciderlo il judge, ma comunque è una regola

se qualcuno fa una cazzata smetto di dire "vabbè dai..." e chiamo il judge...
segui una regola

smetto di dare replay, cosa che faccio sempre volentieri e lo sapete, tipo fiale non caricate, attacchi non effettuati, fulmini non EOT-tati..
sequenza di gioco corretta

sidechek dopo ogni game....
ci vanno 2 secondi, in regola

se il mio oppo tiene i pv su un dado chiamo il judge...