coma ha scritto:
INFO PER TUTTI :
- questo sabato si svolgerà la tappa di lega n. 11 , per ovviare a sovrapposizioni con madrid
cià

bella merda...
cioè, fatemi capire: ieri avete deciso di spostare la tappa a domani. In quanti eravate a prendere questa decisione? 7-8? bravi.
le tappe di lega le svolgiamo da 30 partecipanti in su.
poi sarebbe utile dire che sono quelli che nn vanno a madrid a fare un favore a chi va a madrid e nn viceversa.
dico questo perchè è già da tempo che sapevo che avrei avuto sabato 20 libero e ovviamente ho già preso impegni visto che nn mi va di fare tornei ogni cazzo di sabato.
Molto bello anche il fatto che sono da 10 pagine di questo topic che parlate di POSTICIPARE la tappa prevista per madrid e poi ovviamente la ANTICIPATE e lo fate sapere con 1 GIORNO di anticipo. Tutti bravi.
Ma dopotutto siamo a metà lega e visto che è successo già di tutto mi dovrei aspettare cose del genere. SERIETA' ZERO.
Siamo al terzo anno di lega, abbiamo accumulato una certa esperienza per ovviare i problemi che sorgono ma ovviamente nn cambia mai un cazzo, sempre a fare le cose alla carlona. E poi dite di voler sanzionare la lega, ripigliatevi.
sono deluso, disilluso e francamente comincio a averne le palle piene di ste stronzate

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye
HARD SKY TEAM