Oggi è gio 25 giu 2026, 16:31


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 13:24 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Sì , non sarà artefatto , non sarà verde , ma è comunque una creatura .
Boh secondo me in legacy ci sarà qualche pazzo che morirà dalla voglia di fare [card]show and tell[/card] :-) :-u


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 13:25 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
kaiser_soze ha scritto:
Ma he tipo di carta è ? Una nuova tech offcolor perchè è un Dio ??????????????????? Peccato non sia artefatto, o forse no....punti di vista


sei tu un dio?

no


allora muoriii!!!!!!


ma siamo sicuri che quel mostro non sia un fake?


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 13:30 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
coma ha scritto:
Sì , non sarà artefatto , non sarà verde , ma è comunque una creatura .
Boh secondo me in legacy ci sarà qualche pazzo che morirà dalla voglia di fare [card]show and tell[/card] :-) :-u


si ma con S&T non si pesca 4... Sarebbe solo un 12/12 che muore da N cose...
Meglio un 10/10 protetto da tutto! :-D


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 13:30 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
E dopo gli artefatti con costo di mana colorato ecco le colorless non artefatto asd :-D


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 13:31 
Avatar utente

Iscritto il: gio 30 ago 2007, 12:41
Messaggi: 309
Località: CALABBBRIA!
sembra un mostro di pongo... davvero orrendo...


Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 13:33 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:53
Messaggi: 895
Località: Bologna (sempre) Venezia (mai)
coma ha scritto:
Boh secondo me in legacy ci sarà qualche pazzo che morirà dalla voglia di fare [card]show and tell[/card] :-) :-u


e' meglio di progenitus?

l'unico vantaggio sarebbe che e' castabile (e almeno in quel caso le carte le peschi... anche se viene counterato...)

ma poi muore da tutto...

immagino che invece si giochera' in t2, con la terra mitica stupida che tutora creature incolori e dice che le magie eldrazi costano 2 in meno

[card]eye of ugin[/card]


Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 13:53 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
@ lord gibbo : sì , ok , l'ho detta tanto per dire una minchiata , poi è logico che è subottimale rispetto a progenitus :-)

cià


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 13:56 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:15
Messaggi: 783
Località: Phyrexia
Ora anche l'abilita' Annihilator,

Tra un po' faranno anche la Fatality se questa creatura infligge danno all'oppo estirpagli e inpossessati della sua anima.

Il bestio in T1 e' ingiocabile, Oath non lo caga nemmeno xche' non e' rapito ne velo ne utile; Artifact.............. Cosa togli per il ciccio? Non e' artefatto quindi non lo tinkeri.

Direi che e' morto ancor prima di nascere.

Pero' se Annihilator dovesse essere un'abilita' comune direi che le creature di quest'espansione saranno ricercate.


“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 14:04 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
coma ha scritto:
@ lord gibbo : sì , ok , l'ho detta tanto per dire una minchiata , poi è logico che è subottimale rispetto a progenitus :-)

cià


Se avesse fatto pescare 4 quando entra, ci avrei pensato su però...


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 14:26 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:52
Messaggi: 303
mofo ha scritto:
immagino che invece si giochera' in t2, con la terra mitica stupida che tutora creature incolori e dice che le magie eldrazi costano 2 in meno

[card]eye of ugin[/card]


Si ma costa ancora dieci! :-p
Ottima per i bimbi.


ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Foto derlla spoilerata Eldrazi
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 15:45 
Avatar utente

Iscritto il: gio 25 set 2008, 16:06
Messaggi: 14
Località: Torino
-LINK DELETED-

EDIT BY Wolf: Niente link a siti esterni amatoriali, sopratutto se non aggiungono nulla a quanto scritto qui.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 15:46 
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 lug 2008, 15:35
Messaggi: 194
ecco l'atteso nuovo colore in megic... l'incolore!!!
signore e signori ecco a voi l'abominio! non è tinkerabile e non ha effetto come in to play. questo e quantaltro per aggiungere porcate. tra un pò usciranno anche le multicolor che si possono castare solo con mana colorato e le colorless che si castano solo con mana incolore.


"carte in mano?" 5! "si più preciso" 4!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 16:25 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:17
Messaggi: 462
jegger ha scritto:
Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati.
Con bestie immonde.


Mostro senza senso!

Carta colorless ma non artefatto!

A breve gli istant et spell colorless! :->


Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 16:28 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 set 2009, 17:19
Messaggi: 449
Località: Vicenza
Yawgmoth Desire ha scritto:
A breve gli istant et spell colorless! :->


In realtà esiste già :o
Non ricordo nome nè edizione, ma costa 2R, è istant, fa 3 danni e dice chiaramente di essere incolore :o


Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 16:32 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:17
Messaggi: 462
zoten ha scritto:
Yawgmoth Desire ha scritto:
A breve gli istant et spell colorless! :->


In realtà esiste già :o
Non ricordo nome nè edizione, ma costa 2R, è istant, fa 3 danni e dice chiaramente di essere incolore :o


No no so qual'è è il Ghostfire, ma non intendevo questo ^^

Io dico instant et sorcery che costano solo mana colorless!

Paghi 3 incolori --> Istant --> peschi 2 carte!


Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010