willywonka ha scritto:
gibbo tira fuori la storia dell'euro per king perchè è visibilmente alterato dai commenti inappropriati del gatsu. il punto è che per una critica fondata il gatsu stà reagendo in maniera spropositata, sopratutto sapendo che io (dato che posso parlare solo per me) non ho nessun conto in sospeso con lui. non mi pare d'aver mai messo in discussione l'organizzazione di forlì.
Forse non vi state rendendo conto che è già da un pò che ogni post si traforma in critiche gratuite, attacchi più o meno velati ecc.... (non stò neanche a ricordarveli).
Io vi avevo avvertito, e vi avevo anche detto che se mi fossero girate avrei fatto presto a rompere queso bel giochino....bene, il mometo è giunto.
vi sembra così scandaloso che trilly si sia presa 20 € con tutto quello che fà (non solo nell'ambito del torneo) ????
Bene, sicuramente nel prox torneo avrete 20 € in più in premio, ma nemmeno vi immaginate le cose che avrete in meno.
Ormai le parole stanno a zero, adesso contano i fatti. Stà lega è piena solo di chiacchieroni buoni solo a parlare....ora voglio stare alla finestra a vedere cosa succede

!
Qui non si parla di conti in sospeso,soldi o altro (anzi men che meno di soldi, fosse per quelli non avrei nemmeno mai iniziato ad organizzare) tanto meno di elogi o altro, anche perchè io degli elogi degli altri mi faccio una bella s**a.
Chiedevo solo di poter svolgere il mio "hobby" senza rotture/pressioni/flame ecc...e l'avevo già detto in altre occasioni.
Insomma, avete tirato la corda, ora si è rotta

!
willywonka ha scritto:
dati gli ultimi avvenimenti però mi trovo a chiedermi se tutto quest'astio tirato fuori dal gatsu sia dovuto a qualche peso sulla coscienza. qualcosa tipo antipatie o opinioni sbagliate su persone o eventi.
sempre tante chiacchiere e pochi fatti detective darlavia. in ogni caso sono innocente.
willywonka ha scritto:
siamo un piccolo mondo e vedere certe reazioni da un amico e un compagno di lega mi creano problemi.
solo 2 cose.......la parola amico la peserei bene prima di usarla, parlerei piuttosto di conoscente nel nostro caso e i problemi non sono questi ma son ben altri.
willywonka ha scritto:
edi o gatsu non è il problema che mi tocca maggiormente ma una faccenda gestita con poca professionalità da entrambe le parti.
Sbagliato ancora! non sipuò parlare di poca professionalità in quanto questa NON è una professione

!
willywonka ha scritto:
cerchiamo di ricordare che nessuno è obbligato a fare nulla. siamo giocatori per passione, non dimentichiamolo.
Altro motivo per cui me ne levo.
Non sono obbligato, nn ci guadagno nulla.....Quindi ? a che pro farlo ? Per prendere critiche e sassate ??? no thx.
willywonka ha scritto:
se ci troviamo la domenica tra di noi è perchè ci lega qualcosa....
Cazzo Morrone!!!! Togli questa fottuta corda dal mio collo !!!!!! lol.
willywonka ha scritto:
tu gatsu invece sei ufficialmente invitato a modena per goderti una giornata di magic senza lo stres dell'organizazione così che anche tu possa trovare solievo nel praticare il tuo hobby, così come possiamo fare noi ad ogni torneo.
Sicuramente non ho bisogno di essere invitato a meno chè i vostri tornei non siano tutti tornei ad invito.
Se avrò tempo, e in assenza di altri impegni di lavoro/corsi/altro che non devo rendere conto nè a te nè ad antilfe (che tra parentesi mi ha accusato di assenteismo in un altro post), potrò sicuramente partecipare, sai, non è che non vengo a priori perchè mi stà sl cazzo modena (anche se stò quasi cambiando opinione).
Detto ciò, organizzare non è stressante quando chi partecipa non stressa.
Potrei continuare ma non ne ho voglia, è già tanto che abbia risposto queste poche righe.
Ribadisco, mi spiace che per 4 chiacchieroni ci debbano rimettere anche tanti altri che magari apprezzano ciò che abbiamo creato, però dato che le parole non contano per spiegare certe cose (del tipo cosa comporta organizzare ecc...) ho deciso di passare ai fatti.
Magari tra un pò ci sarà un cambio di opinioni, chissà.
Bye