Oggi è mer 1 apr 2026, 20:23

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Rumors] Rise of the Eldrazi: Info preliminari e spoiler
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 16:10 

Le prime informazioni già state commentate da voi sono qui:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=14129

Ribadiamo alcune cose essenziali:

http://mtgsalvation.com/rise-of-the-eldrazi-spoiler.html è lo spoiler via MTG Salvation, altri dettagli li pubblicherò via via che saranno disponibili...

http://www.wizards.com/magic/tcg/article.aspx?x=mtg/tcg/riseoftheeldrazi/spoiler è invece il visual spoiler ufficiale della Wizards...

Tornei di Pre-release: 17-18 aprile 2010

Tornei Launch Party: 24-25 aprile 2010

Dimensioni del set: 248 carte

Blocco Costruito e Formati Limited: Nel caso di block constructed ROE (così credo verrà abbreviata) è parte di Zendikar, e pertanto i set legali saranno Zendikar, Worldwake e quest'ultimo in uscita.

Diverso il discorso per il limited: come successe con Lorwyn e Shadowmoor, ROE è un set Stand-Alone e pertanto i tornei limited saranno giocati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con questo unico set (3 buste per il draft, e 6 per il sealed)

Meccaniche: A causa dell'unica carta finora spoilerata (e che è certa), si presuppone che una larga parte del set sarà sicuramente dedicata alle spell incolori, e che vi saranno carte da giocare anche con costi di lancio colorati (tipo il ghostfire), altri ancora dicono che avremo colorless con costi ibridi e multicolori... Non è che abbiamo un set interamente colorless a questo giro (vedere Alara Reborn per i precedenti...)?

Nuove abilità invece sono:

- Annihilator X (qualora una creatura con l'abilità Annihilator attacchi, il giocatore in difesa sacrifica X permanenti.)
- Totem Armor (Se una creatura dotata di una aura con questa abilità sta per essere distrutta, puoi invece rimuovere tutti i danni da essa e distruggere questa aura)
- Rebound (Se giochi questa spell dalla tua mano, esilia la carta quando risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi giocare questa carta dalla zona di esilio senza pagare il suo costo di mana)
- Level Up (Quando potresti giocare una stregoneria, puoi pagare il costo Level Up di questa carta, mettendo sopra di essa un segnalino livello. In base al numero di segnalini livello la carta in questione acquista abilità e/o F-C come specificato su di essa)

Ristampe: come detto qualche riga sopra, il fatto di avere spell incolori rendeva estremamente probabile il ritorno di [card]Ghostfire[/card],ma purtroppo facendo una ricerca sull'Orb of Insight non salta fuori nulla e quindi non ci sarà...
Sembrano certa invece [card]Naturalize[/card], [card]Demystify[/card], [card]Regress[/card] e [card]Vendetta[/card]

La prima carta annunciata è questo abnorme ciccione che non ha mancato di far parlare di se:

Immagine

Resterà da vedere se questa tipologia di gioco avrà un supporto adeguato per rendere questo coso un minimo giocabile...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!

Ultima modifica di alucard82 il mer 7 apr 2010, 16:25, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 18:05 

credo ke abbiamo trovato un nuovo porco per oath..

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 18:22 

io credo di no.

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 18:37 

Glielo appoggio a PdL..

Immagine

TIBET LIBERO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 18:58 
Full Organizer

Dai ragazzi quel coso in oath è ingiocabile, nessuna abilità evasiva o protezione da rimbalzi o distruzioni, o rapidità, e non ci fa pescare se messo in gioco di oath.

Insomma nella migliore delle ipotesi mi serovno cmq 3 turni per vincere, e lascio l'oppo con la possibilità di girare di oath, sempre se non lo rimbalzo io, magari lui gira una bestia più inteligente e perdiamo noi.

Lasciamo perdere!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 19:04 

stinfo ha scritto:
Dai ragazzi quel coso in oath è ingiocabile, nessuna abilità evasiva o protezione da rimbalzi o distruzioni, o rapidità, e non ci fa pescare se messo in gioco di oath.

Insomma nella migliore delle ipotesi mi serovno cmq 3 turni per vincere, e lascio l'oppo con la possibilità di girare di oath, sempre se non lo rimbalzo io, magari lui gira una bestia più inteligente e perdiamo noi.

Lasciamo perdere!

Sciao

credo che si riferiscano a quell'altro che è uscito(sempre nn sia fake), che se fa danno all'avversario hai vinto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 19:06 
Full Organizer

Bo non ho visto nuovi ciccioni a parte il 12/12 quindi non so se si stava parlando di altre mucche!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 19:09 

Ivy on Fire ha scritto:
stinfo ha scritto:

Lasciamo perdere!

Sciao

credo che si riferiscano a quell'altro che è uscito(sempre nn sia fake), che se fa danno all'avversario hai vinto.

Quale altro? :-?

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 19:10 

illo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 19:14 

Vedremo il ritorno di Oath con [card]Dragon Breath[/card] ? :->

Nah, Iona resta sempre el meglio.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 19:16 

Ivy on Fire ha scritto:
illo

Immagine

Beh non hai vinto... fortino... ma NON hai vinto! 8-*

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 19:22 

Beh, VD a parte una situazione disperata contro stax del tipo canna caricata e tu pochi permanenti dove tu avresti perso cmq, narrami un caso in cui questo coso fa danno e poi tu riesci a perdere.

Con il dragon breath puoi tentare di vincere il turno in cui scende.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 19:27 

nelle piu sfigate delle opzioni cè il rimbalzino ( classico) e la parata di karn

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 19:33 

Ivy on Fire ha scritto:
Beh, VD a parte una situazione disperata contro stax del tipo canna caricata e tu pochi permanenti dove tu avresti perso cmq, narrami un caso in cui questo coso fa danno e poi tu riesci a perdere.

Fire // ice
Meekstone
Icy Manipulator
....

Ovvero, per quel che mi ricordo del T1, carte che *potrebbero* essere usate da stax, che gia' oath non ci sta benissimo contro

In Legacy sti cosi se ne andranno diretti nel reanimator, o in cose che giocano show and tell oppure eureka, o perche' no, magari uno pure in dredge. Ma in Legacy abbiamo spighe & patti ... quindi direi che non c'e' da preoccuparsi.

No, sto coso non mi commuove... :-p

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 19:34 

VonDoom ha scritto:
Ivy on Fire ha scritto:

Fire // ice
Meekstone
Icy Manipulator
....

Ovvero, per quel che mi ricordo del T1, carte che *potrebbero* essere usate da stax, che gia' oath non ci sta benissimo contro

In Legacy sti cosi se ne andranno diretti nel reanimator, o in cose che giocano show and tell oppure eureka, o perche' no, magari uno pure in dredge. Ma in Legacy abbiamo spighe & patti ... quindi direi che non c'e' da preoccuparsi.

No, sto coso non mi commuove... :-p

Forse nn ci siamo capiti.

Ho detto che se fa danno è gg non quando entra e parlavo chiaramente di vintage e in oath.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 68  Prossimo