Oggi è dom 15 mar 2026, 11:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] Doomsday dei poveri
MessaggioInviato: mer 25 lug 2007, 20:13 

L'idea parte da questo concorso http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=405 e da questo mazzo:

Cita:
+|3eowulf+: LED Doomsday

11 Island
10 Swamp
4 Serum Visions
4 Wayfarer's Bauble
4 Pentad Prism
4 Chromatic Star
4 Chromatic Sphere
4 Portent
1 Bitter Ordeal
4 Doomsday
3 Duress
1 Second Sunrise
1 Conjurer's Bauble
1 Lion's Eye Diamond
1 Predict
3 Foil

SIDE:

1 Grapeshot
4 Rough/Tumble
4 Echoing Truth
3 Nightmare Void
3 Warmth

Lo scopo della combo è lanciare Doomsday e impilare:
-top-
Predict
Bitter Ordeal
Conjurer's Bauble
Lion's Eye Diamond
Second Sunrise
-bottom-
in modo di vincere la partita il turno seguente. Per eseguire la combo basta giocare un Doomsday ed avere mana2manau liberi il turno seguente.

Passiamo quindi a delle importanti precisazioni sullo scopo di questo mazzo:
1) NON è un mazzo da torneo, è pieno di punti deboli e non pretende di risolvere tutti i problemi che gli si possono presentare.
2) NON affronta mazzi da torneo, è mirato invece per un meta di amici di livello decisamente basso (il turboelfi è un avversario tra i più temuti...); non avrà quindi bisogno di carte per impedire storm, mox o altre cose simili. In compenso si troverà davanti giocate magari più imprevedibili.
3) è un mazzo budget, costa poco e le modifiche da apportagli devono costare poco: un loto è meglio di un led, ma quest'ultimo non verrà mai sostituito col primo, per intenderci.
Detto questo vorrei presentare una lista molto simile a questa, ma che elimina certe carte un po' inguardabili e che cerca di venire incontro alle esigenze del mazzo. Vorrei quindi cercare di stabilire quali siano dei possibili upgrade (rispettando il punto 3) e come sopperire ad alcuni dei suoi difetti maggiori.

10 Island
10 Swamp
4 [card]Serum Visions[/card]
4 [card]Portent[/card]
4 [card]Chromatic Star[/card]
4 [card]Chromatic Sphere[/card]
4 [card]Pentad Prism[/card]
4 [card]Dark Ritual[/card]
4 [card]Duress[/card]
4 [card]Doomsday[/card]
1 [card]Sol Ring[/card]
1 [card]Demonic Tutor[/card]
1 [card]Echoing Truth[/card]
1 [card]Lion's Eye Diamond[/card]
1 [card]Predict[/card]
1 [card]Grapeshot[/card]
1 [card]Conjurer's Bauble[/card]
1 [card]Second Sunrise[/card]

MANABASE:
C'è poco da dire: essendo il budget fondamentale usiamo solo le terre base. 50-50 è una buona divisione per vari motivi. Innanzitutto all'inizio vorremmo vedere soprattutto blu, per poter manipolare un po' il mazzo con i [card]Serum Visions[/card] e i [card]Portent[/card]; tuttavia per chiudere ci servono 3 neri, mentre di blu uno a turno di solito basta. Inoltre i [card]Pentad Prism[/card], che sono uno degli acceleratori del mazzo, necessitano di un blu e un nero per essere utili. Per sopperire a problemi di colore ci sono poi le [card]Chromatic Star[/card] e le [card]Chromatic Sphere[/card]. Il [card]Sol Ring[/card] ce l'ho e non mi dispiace metterlo (vuol dire ciclare subito le chromatiche, colorando anche un mana). Gli acceleratori che abbiamo sono gli indispensabili [card]Dark Ritual[/card] (perfetti col [card]Doomsday[/card]), i [card]Pentad Prism[/card] (non sono granchè, ma ci permettono di raggiungere più velocemente il mana necessario, compreso il colore, per scombare), il [card]Sol Ring[/card] (purtroppo qui utile quasi solo per gli artefattini o in chiusura) e il [card]Lion's Eye Diamond[/card] (necessario in chiusura, ma utile anche per raggiungere prima il mana per scombare, o per fare un [card]Demonic Tutor[/card] -> [card]Doomsday[/card]). Di meglio non ci possiamo permettere.

MANIPOLAZIONE
Giochiamo nero e abbiamo il tutore migliore: [card]Demonic Tutor[/card]. Il suo costo esce dalla filosofia ultra-budget, ma tanto ce l'ho già :sbav:
Passiamo quindi a vedere i [card]Serum Visions[/card] e i [card]Portent[/card] e soprattutto a capire perchè non ci sono le [card]Brainstorm[/card] :-u
Il motivo sostanziale è che a noi serve solo aggiustarci un po' il mana in tavola e poi avere [card]Doomsday[/card]. Usare le [card]Brainstorm[/card] ci permette sì di vedere 3 carte subito e di mettercele in mano, ma se non vediamo [card]Doomsday[/card] poi perdiamo inutilmente altri due turni di pescate morte. E la ragione di questo è, chiaramente, la mancanza delle fetch! Con [card]Portent[/card] e [card]Serum Visions[/card] invece vediamo sempre lo stesso numero di carte (3), non andiamo in svantaggio carte ma possiamo anche buttare via quello che vediamo se non è di nostro gradimento. Inbubbiamente le [card]Brainstorm[/card] sono utili anche in altre situazioni (tipo in risposta ad una [card]Duress[/card]), sono instant e ci permettono di prendere 3 carte nuove, se in mano abbiamo fuffa. Trovo che siano interessanti, ma che senza fetch perdano molto. Rimandate.

PROTEZIONI
Come avrete notato, sebbene si giochi il blu, non c'è nemmeno un counter :-u
Il motivo è semplicissimo e ce ne si accorge appena si gioca una partita: [card]Doomsday[/card] infatti o ci fa vincere, o ci fa perdere. Se l'avversario ha un counter in mano vince non appena ci countera [card]Second Sunrise[/card], qualunque cosa sia successa prima. Il problema è che non possiamo fare una counter-war durante la scombata perchè [card]Second Sunrise[/card] lo giochiamo col mana del [card]Lion's Eye Diamond[/card] -> 0 carte in mano :sweat:
Per evitare di perdere da un singolo counter sono quindi indispensabili le [card]Duress[/card], sulle quali c'è ben poco da dire, mentre dei counter ce ne facciamo poco (a parte non far calare pali all'oppo, ma a sto punto preferisco un rimbalzino, che non è obbligatorio avere in mano quando l'oppo casta il palo).
C'è inoltre da osservare che i counter decenti (leggasi [card]Force of Will[/card]) sono out of budget, oltre ad avere poche carte pitchabili.
Se si sentisse il bisogno di più protezioni (a seconda degli avversari, e quindi magari di side), direi che le candidate numero uno siano le [card]Cabal Therapy[/card].
Tra le protezioni ci metto anche [card]Echoing Truth[/card] che è la nostra unica salvezza contro la nostra nemesi: [card]Chalice of the Void[/card], contro il quale perdiamo a qualunque valore sia settato sotto i 3...Avendo poche carte a cc2, direi che il rimbalzino vada a cc2, senza contare poi che ci permette di togliere tutti i CotV in gioco, oltre a togliere anche altre cose (tipo un ciccione che rischia di seccarci anzi tempo).

CHIUSURA
Rispetto alla chiusura originale ho preferito il [card]Grapeshot[/card] alla [card]Bitter Ordeal[/card]. I motivi sono [card]Jotun Grunt[/card], [card]True Believer[/card], [card]Krosan Reclamation[/card]. Senza contare che costa meno :P Il mana rosso non è certo un problema perchè usiamo il [card]Lion's Eye Diamond[/card], e durante la partita sono carte semi-morte praticamente allo stesso modo.

OTHERS
Perchè 8 carte come le [card]Chromatic Star[/card] e le [card]Chromatic Sphere[/card]???
I motivi sono, stranamente, molteplici:
1)Sono dei ciclini a costo 1 (che paghi nel turno prima), ed essendo noi un combo spinto (ovviamente considerato il meta!), vogliamo vedere in fretta le carte e snellire il mazzo.
2)Stabilizzano la mana base (spesso basta fare anche un solo [card]Portent[/card] per vedere la terra che serve).
3)Permettono di chiudere nelle stesso turno in cui si casta [card]Doomsday[/card], senza sprecare mana (ed è una cosa utilissima, nonchè il modo più sicuro per chiudere, e di solito non ci ritarda nemmeno).

Detto questo inzizierei a pensare a quali siano delle possibili modifiche per migliorare il mazzo.
Innanzitutto penso che [card]Mystical Tutor[/card] e [card]Vampiric Tutor[/card] siano delle ottime proposte in quanto ci vanno a prendere tutto quello che ci serve ([card]Doomsday[/card], [card]Dark Ritual[/card], [card]Duress[/card] o [card]Echoing Truth[/card]).
Il fatto che facciano mescolare il mazzo potrebbe anche farci propendere a mettere le [card]Brainstorm[/card], andando a sostituire gli 8 manipolatori debolucci che abbiamo: meglio 2 carte che ci prendono quello che ci serve, piuttosto che 4 che ci fanno guardare 3 carte.
Una chiusura alternativa penso non sia male, e direi che il piano B per eccellenza (ovvero [card]Tinker[/card] -> [card]Darksteel Colossus[/card]) ci stia a pennello (magari proprio in quei 2 slots che si liberano mettendo i tutori e le branze al posto delle 8 sorcery blu).
Si potrebbero testare gli [card]Street Wraith[/card] al posto degli artefatti chromatici, anche se perdere 2pv in un mazzo che ne perde una decina quando scomba è rischioso (per il meta in cui va inserito, il mazzo spari è un temibile avversario).

Un discroso a parte ci vorrebbe poi per la side, ma vista la varietà dei deck del meta in cui verrebbe giocato (e soprattutto la loro imprevedibilità), credo che ci si debba concentrare sulle sue debolezze sistematiche. Più precisamente rimbalzi per carte fastidiose (come [card]Trinisphere[/card], [card]Sphere of Resistance[/card], [card]Chalice of the Void[/card]), oppure scartini contro i counter ([card]Cabal Therapy[/card]>>all).

Commenti, proposte, richieste di chiarimenti, considerazioni e critiche sono ben accetti, sia per quanto riguarda l'ossatura, sia la side, sia l'upgrade.

Grazie dell'attenzione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 15:18 

...se non ho capito male la pila da realizzare dovrebbere essere:

-top-
[card]Predict [/card]
[card]Grapeshot [/card]
[card]Conjurer's Bauble [/card]
[card]Lion's Eye Diamond [/card]
[card]Second Sunrise [/card]
-bottom-

in modo da nominare mitraglia con predict, metterla nel cimitero e pescare due perchè ho indovinato la carta ( ^_^ ^_^ ^_^ ) pescando così il ninnolo e il led. Sacrificando il ninnolo pesco il second sunrise e rimetto nel mazzo la mitraglia ( il mazzo dovrebbe a questo punto essere fatto solo da questa carta) con il mana del led gioco secon sunrise e rimetto tutti gli artefatti in gioco. Ripeto l'operazione solo che adesso il target del ninnolo sarò il second sunrise in modo da rimetterlo nel mazzo e creare così millanta mila magie e giocare poi mitraglia...

se ho sbagliato correggetemi perchè il Doomsday mi è sempre piaciuto come mazzo ma non l'ho mai testato per la sua natura complicata... :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:

volevo chiedere...ci sono altre pile che si possono fare o questa è l'unica?

Perchè se per caso abbiamo una delle cinque carte in mano, come ne usciamo? dato che [card]Doomsday[/card] bersaglia solo, citando testualmente la carta: Search your library and graveyard for five cards...

Poi magari sono stupido io che non ho capito niente...

cmq per quanto riguarda la build, volendo restare sul budget, io non mi priverei delle schokland, almeno la [card]Watery Grave [/card] mi sembra d'obbligo...lo so che du punti vita sono tanti...ma anche il manda del colore giusto è importatnte.

Proverei di main anche [card]Lotus Petal[/card] e [card]Street Wraith[/card] . Il primo i permette partenze a strappo e il secondo ci potrebbe far pescare subito il predict in modo da non dover aspettare un turno...

oggi provo a buttar giù una lista e testare un pochino...vi farò sapere..

ovviamente tutto IMHO... :P :P :P

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 17:20 

Non esattamente: la prima volta che spacchi il [card]Conjurer's Bauble[/card] non rimetti nel mazzo nulla: serve solo per pescare il [card]Second Sunrise[/card]. Rimetti nel mazzo [card]Grapeshot[/card] solo alla fine dei mille mila giri e lo spari :sbav:.

Il problema della pila è relativo, nel senso che anche con pezzi in mano si sopravvive.
Se abbiamo [card]Grapeshot[/card] è evidente che non cambia nulla: mettiamo una carta a caso al suo posto da nominare di [card]Predict[/card] e una volta spaccato il [card]Lion's Eye Diamond[/card] torna nel cesso, come noi vogliamo.
Se abbiamo in mano il [card]Conjurer's Bauble[/card] non è grave: basta poterlo castare (prima di spaccare il [card]Lion's Eye Diamond[/card], ovviamente).
Se abbiamo in mano [card]Predict[/card] basta mettere al suo posto una carta che faccia pescare ([card]Serum Visions[/card], [card]Chromatic Star[/card] o [card]Chromatic Sphere[/card]) e, ovviamente, stare attenti all'ordine con cui mettere le carte; se non sbaglio serve una mana in più (proprio per lanciare il peschino).
Se abbiamo in mano [card]Second Sunrise[/card] è più noioso: dobbiamo mettere un peschino al posto del [card]Conjurer's Bauble[/card] e mettere quest'ultimo in fondo alla pila: gioco [card]Predict[/card], casto [card]Lion's Eye Diamond[/card] e il peschino, spacco [card]Lion's Eye Diamond[/card] e [card]Second Sunrise[/card] finisce nel cimitero, col peschino pesco il [card]Conjurer's Bauble[/card] con cui rimetto il [card]Second Sunrise[/card] in pila. Sostanzialmente non cambia nulla, mi serve solo un mana in più per lanciare il peschino.
Se abbiamo in mano [card]Lion's Eye Diamond[/card] lo castiamo e lo spacchiamo in risposta a [card]Doomsday[/card] (è possibile chiudere di primo protetti con una mano così: [card]Doomsday[/card], [card]Swamp[/card], [card]Chromatic Star[/card] o [card]Chromatic Sphere[/card], 2 [card]Dark Ritual[/card], [card]Lion's Eye Diamond[/card] e [card]Duress[/card]).

Il [card]Lotus Petal[/card] è interessante in quanto ci velocizza abbastanza, permettendoci di chiudere un turno prima una volta che abbiamo [card]Doomsday[/card] e le carte giuste.
Le [card]Watery Grave[/card] non mi piacciono per 2 motivi:
-Non rispecchiano il punto 3, ovvero costano troppo.
-Testando il mazzo non ho mai avuto problemi di colore del mana da giustificare 40€ di spesa: piuttosto meglio i [card]Polluted Delta[/card] con relativo inserimento delle [card]Brainstorm[/card]. Il discorso cambierebbe ovviamente se sparissero le [card]Chromatic Star[/card] e le [card]Chromatic Sphere[/card], nel qual caso i problemi di colore del mana ci sarebbero eccome!
Gli [card]Street Wraith[/card] sono interessanti, anche se per farci chiudere nello stesso turno ci sono tutti i peschini: [card]Serum Visions[/card], [card]Chromatic Sphere[/card] e [card]Chromatic Star[/card]. La differenza sono 1 mana contro 2 punti vita. Direi meglio perdere 2 punti vita e non dover magari aspettare un turno per avere quel mana che ci serve per chiudere subito. Certo è che prenderebbero il posto degli artefattini, facendo sorgere magari il problema del colore del mana...da testare sicuramente!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 18:43 
Legendary Creature

Mi fa piacere che qualcuno abbia provato il mazzo, anche se mi dispiace un pò che se ne parli e nessuno mi abbia chiesto informazioni al riguardo (il mazzo sarà pure budget, ma è stato comunque provato e studiato).

Per quanto riguarda l'analisi del mazzo fatta da Musashi84 devo dire che è abbastanza valida, ma vorrei far notare due cose:

- la chiusura di bitter ordeal era puramente estetica :P la "vera" chiusura era il grapeshot di side (più efficace ma meno "fico").

- i riti oscuri sono stati provati e scartati per una serie di motivi non indifferenti:
1) danno svantaggio carte (mentre invece sfere e stelle si ciclano)
2) non aiutano se non durante la combo (mentre gli altri due fixer si ciclano)
3) sono un'accelerazione one-shot (mentre il prisma permette di fixare ed accumulare mana per il turno successivo).
4) dopo aver castato Doomsday servono altri {2}{U} mana per scombare, per cui è inutile (a meno di doppio rito) lanciare DD al primo turno.

- esistono chiusure differenti, ma passano tutte per il cimitero (a parte forse quella con le Cappe del Sensei), quindi soffrono tutte lo stesso hate. Questa è la più compatta e solida.

- lo Street Wraith potrebbe essere interessante per snellire il mazzo e trovare più in fretta Doomsday. Il mazzo è tuttavia lento e si dimezza da solo i punti vita, per cui potrebbe essere pericoloso utilizzarlo. A differenza della versione spoilered, non è possibile utilizzare il Wraith per scombare nel turno in cui si lancia Doomsday (a meno di essere a partita inoltrata) dal momento che servirebbero {2}{U}{B}{B}{B} mana nello stesso turno.

- la chiusura della combo con in mano una qualsiasi delle carte della pila standar può essere effettuata tranquillamente sostituendo una qualsiasi carta nella pila (al posto giusto), senza richiedere nessun mana in più.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 19:48 

Innanzitutto grazie a +|3eowulf+ per essere intervenuto, essendo lui l'ideatore del mazzo (scusa se non ti ho chiesto nulla a riguardo, ma a me avrebbe fatto piacere sapere che una mia invenzione fosse così ben apprezzata, del resto ho esplicitamente detto che è una tua creazione :P ).

Passando alle mie scelte, sinceramente, coi riti mi sono trovato benissimo. E la ragione non è tanto castare [card]Doomsday[/card] di primo, che, come hai fatto notare anche tu, non serve a nulla, quanto piuttosto raggiungere il mana necessario per chiudere nello stesso turno (2 incolori, 1 blu, 3 neri). Ho notato infatti che chiudere il turno dopo è un rischio abbastanza grosso, in quanto si lascia un topdeck all'oppo, nonchè la possibilità di toglierci gli ultimi punti vita che ci rimangono. La questione dello svantaggio carte l'avevo pensata anche io (soprattutto in ottica tutori), ma sinceramente, avendo eliminato i counter per le ragioni sopra elencate, non sento mai questo bisogno di avere carte in mano: mi serve il mana a terra e [card]Doomsday[/card] in mano, basta (al massimo una [card]Duress[/card]). Magari gioco il mazzo in maniera diversa da come l'hai ideato tu, ma io mi sono trovato decisamente bene coi riti (anche perchè lanciare [card]Doomsday[/card] di secondo, con un'altra terra in mano, ci permette di chiudere al turno dopo, e questo non è male). non per nulla ho assolutamente lasciato le chromatiche e i prismi, proprio perchè non ho visto i riti come loro sostituti. Ho invece tolto gli altri artefattini, in quanto mi sono parsi decisamente più lenti, impiegando 3 mana per poter mettere in gioco una terra tappata, ovvero non fare nulla per i primi 2 turni, solo per avere una terra in più dopo. Preferisco di primo fare un portent-serum, e di secondo fare un prism, piuttsoto che sprecare risorse per avere un mana in più dopo, quando, al terzo turno, con un rito chiudo già senza problemi (2 terre, 1 prisma, 1 rito e una chromatica in gioco vuol dire chiudere subito).

Per quanto riguarda la presenza di carte della combo in mano, il fatto di richiedere un mana in più, se non sbaglio, è dovuto al fatto che consideravo la chiusura nello stesso turno in cui si lancia Doomsday, ma è anche probabile che mi sia sbagliato io 7-) .

Giusto una curiosità: com'è la chiusura con la Cappa? E dove hai trovato queste chiusure? Se le hai pensate tu complimenti davvero!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 20:05 

...ho iniziato a giocare il mazzo solo da oggi e quindi non sono di certo un esperto del mazzo..ma i riti non li toglierei, non vogliamo scombare di primo ma cmq ci danno sempre una mano (io poi sto provando ad usare anche il sol ring e il petalo di loto che mi danno una mano).

I "fixer" sono ottimi, sia per avere il mana giusto sia per pescare una carta...ho notato che con molta costanza il mazzo riesce a chiudere di terzo tranquillamente, grazie alla molta ridondanza delle carte, riuscendo anche a fare una duress, la manipolazione del mazzo è buona...

Ora bisognerebbe pensare a qualche upgrade che dia ancora maggior potenza ad un deck che seppur in versione budget ne sa a pacchi :) :) :)

Cita:
Giusto una curiosità: com'è la chiusura con la Cappa? E dove hai trovato queste chiusure? Se le hai pensate tu complimenti davvero!!!

Sono curioso anche io..e anche io ti faccio i miei complimenti...

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 21:24 

Già, sono rare le partite in cui non si riesce a chiudere entro il 5° turno: di carte se ne vedono molte e l'unica cosa che può bloccare sono pescate consecutive di terre.
Purtroppo per ora non sono riuscito a testarlo contro molte tipologie di mazzo: l'ho provato principalmente contro Slivers, Spari ed Elfi e se la gioca molto bene contro tutti. Contro un mazzo Spari è una gara a chiudere subito (e in quest'ottica i riti sono fondamentali), contro gli Slivers di solito si sta molto bene, contro gli Elfi è ancora una sfida di velocità. Ho fatto poi un paio di partite contro mazzi più random, ma non a sufficienza per dare un giudizio. Se qualcuno ha dei confronti potremmo anche iniziare a vedere come costruire una buona side ^_^ .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 lug 2007, 15:35 
Legendary Creature

Ma infatti sono contento che si parli di un mazzo proposto da me :P

Comunque, pur avendo buildato e tunato il mazzo, le chiusure non sono opera mia, ma sono state ideate da altre persone, io le ho solamente incorporate.

La chiusura di cappa richiede:
2x [card]Cappa delle Profezie del Sensei[/card]
1x [card]Helm of Awakening[/card]
1x [card]Grapeshot[/card]

Ha il vantaggio di non passare nel cimitero e non essere bloccata da calice a 0. Inoltre le Cappe possono servire anche per manipolare il mazzo prima della combo anche se perdono molto in efficacia senza shuffle effect. Sfortunatamente come chiusura richiede più mana.

Esempio di chiusura (anche qui ce ne sono molteplici a seconda della situazione):
Con un pezzo della combo (escludendo Grapeshot) in mano si chiude il turno dopo aver castato DD con {5} mana.

In mano: Cappa del Sensei/Elmo.

Mazzo:
---TOP---
Elmo/Cappa
Cappa
Sfera
Grapeshot
carta a caso
---BOTTOM---

Pesco la carta del turno (Elmo/Cappa).
Con {2} calo Elmo.
Gioco gratis la Cappa che ho in mano.
Uso la Cappa in gioco per pescare quella in cima al mazzo.
Ripeto xmila volte le due operazioni precedenti.
Con la cappa in gioco pago {1} per sistemare le prime 3 carte del mazzo.
-> In risposta uso la Cappa per pescare una carta.
--> In risposta pago {1} per sistemare le prime 3 carte del mazzo.
--> Metto in cima al mazzo la Sfera.
-> Pesco la Sfera e metto in cima al mazzo la Cappa.
Metto in cima al mazzo Grapeshot.
Gioco gratis la Sfera.
Con {1} rompo la Sfera prendendo {R} e pescando Grapeshot.
Con {R} gioco Grapeshot.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 lug 2007, 21:02 

Effettivamente costa un po' troppo mana, però non muore dal [card]Disciple of the Vault[/card] XD.
Tra qualche giorno mi dovrebbero arrivare le carte e testerò testerò testerò. A presto aggiornamenti.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]