Oggi è ven 8 mag 2026, 16:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 16:26 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@mrsligh: beh non è che abbia fatto tante remore in questo topic verso i Marcotti. Ha semplicemente indicato delle giocate che (io le ho viste) non erano esattamente perfette.
Non ha nemmeno detto "antisportivi" ma "nervosi", non ha nemmeno fatto il da te citato "ah prendo spacco bla bla bla", mi sembra tutt'altro che in arroganza questa cosa.
Per il resto lecito fare errori di gioco, il concetto che voleva passare penso che fosse che prima di accusare la fortuna altrui è il caso di guardare se si sono compiuti errori nel proprio game.

Per far sì che non saltino fuori cinque pagine di discussione forse è meglio che chiarisca... Sì in effetti più rileggo quello che ho scritto e più la parola "arroganza" ci sta male... Tuttavia non ho un termine migliore per esprimere il concetto... Forse "supponenza" potrebbe andare bene: supponenza nel ritenere che tutti debbano fare la giocata giusta contro un mazzo mai visto, supponenza nel fatto che tutti conoscano le meccaniche del mazzo, supponenza nel ritenere di essere sempre dalla parte giusta (come quando dice che è stupido calare survival per farsela rompere)...
Tutto qui... Se non piace nemmeno "supponenza" giuro che apro il vocabolario e cerco qualcosa di ancora più mirato... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.

Ultima modifica di Mr. Sligh il mer 10 mar 2010, 16:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 16:29 

ATTUALMENTE BANNATO
"Stagna cristo santo" indica una trasformazione da Profeta a rana? :-D

Io a 'sto giro devo difendere i Marcotti. Per anni ne ho sentito parlare e sempre male, invece dopo il torneo di Cerro m'è venuto il dubbio che se un nerd medio vagamente sfigato insulta qualcuno dicendo che è un trashtalker, un pagliaccio e un arrogante, allora probabilmente la persona in questione mi sarà simpatica.

Sarà che sono un pagliaccio, trashtalker e arrogante.

Poi questa tendenza alla replica via forum non mi piace. Quando a Cerro ho sculato in faccia a Marcotti junior e si è messo a urlare, ho aspettato finisse e poi ho iniziato a urlare io, così, per fargli capire che parlavamo la stessa lingua. A fine insulti/urlate/sfottò vari ci siamo bevuti una birra insieme prendendo per il culo i soliti noti.

Onestamente preferisco e reputo molto più maturo, paradossalmente, un giocatore che si incazza e ti urla le cose in faccia ma risolve in loco la faccenda, piuttosto che rimandare rimuginazioni e rancori a mezzi telecomunicativi, oltre a preferire un giocatore che si incazza a uno che si lamenta.

Poi Emanuele è perfino più tranquillo del fratello, e a parte aver insultato la mia Savannha a bordo bianco (e ci stà tutta :'(), mi pare pure più calmo di quel pagliaccio del fratellino (che mi fa "Dai vieni fuori, vieni fuori"...zio, se vengo fuori poi devi segnarti le ossa che te le mischio :-D).

Adotta anche tu un Marcotti. Per un Magic meno frocio e più rude. 8-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 16:44 

Io non c'ero e non ho assistito, pero' ho ben presente tutti e 3 :-D

Tutti e 3 gente a modo, dal carattere "facile" e mai intemperanti :'|

.... quindi, ci sta tutto cio' che ho letto fin qua :-D

Tanto per capirci, se uno va ad un torneo legacy e gioca nell'ordine contro:
Marcotti piccolo
Marcotti grande
IDD
Ivano
Zak
Inj
e poi fa top8 e' li trova Lo Stefano...

Torna dagli amici e gli fa: "Dove sarebbe l'ambiente rilassato e amichevole del Legacy??? Continuiamo a giocare T2 che e' meglio..."

Viceversa, se trovasse:

Eny
La Renna
Paul Gelli
Jessy
il Beppe Palta
Il Sciur Villa

...tornerebbe a casa piu' rilassato, magari solo frastornato dalle chiacchiere :-D

Ognuno sta al tavolo come piu' gli si confa, ognuno c'ha il suo carattere, e mica tutti ci "piacciamo" nei primi 5 minuti.

E anche se fosse, capita ogni tanto a tutti (O-G-N-I T-A-N-T-O) di arrabbiarsi con l'oppo, anche se lo conosci bene e lo stimi (... io con Andr3a qualche torneo fa al GA mi sono leggermente inalberato....)

Quindi nulla di nuovo, nulla di strano!

N.B. Quando uno scrive il report, lo scrive a mente fredda, tranquillo e rilassato. Quindi punta il dito su cio' che ha notato. Cio' NON vuole dire: "non hai il coraggio di dirmi le cose in faccia"; cio' vuole dire semplicemente "avevo altre priorita' al momento piuttosto che discutere con te"

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo

Ultima modifica di VonDoom il mer 10 mar 2010, 16:51, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 16:47 

Cita:
Normalmente proseguirei perchè sto giro mi son davvero incazzato ma la pianto visto che alla fine sono un ragazzo intelligente ed educato e non me la voglio prendere con una persona che ha quasi il doppio della mia età.

Chi gli ha fottuto l'account?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 16:54 

@morgo: tu non fai testo, se ti urlano contro ti ecciti.

@VD: perchè mi hai messo nei cattivi? non urlo, non insulto, faccio rifare tutte le giocate..

Guarda che ti sei confuso con la renna, è lui che fa arrabbiare gli oppo sbagliando tutte le giocate e pescando bello, chiedi ad Ali :)

Detto questo, se uno trova un oppo che ritiene nervoso e che secondo lui fa delle giocate sbagliate devi dirgli, guarda farò un report e scriverò le mie sensazioni su di te e sulla partita, mi dai il consenso a pubblicarle sul forum?
Giusto per sapere.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 17:02 

Mitico VonDoom da settimana prossima mi mancherai :-D :-D

VonDoom ha scritto:

Tanto per capirci, se uno va ad un torneo legacy e gioca nell'ordine contro:
Marcotti piccolo
Marcotti grande
IDD
Ivano
Zak
Inj
e poi fa top8 e' li trova Lo Stefano...

Torna dagli amici e gli fa: "Dove sarebbe l'ambiente rilassato e amichevole del Legacy??? Continuiamo a giocare T2 che e' meglio..."

i Marcotti li conosco più di vista che di persona, ma gli altri mollali :-x :-x :-x :-x

VonDoom ha scritto:
Viceversa, se trovasse:

Eny
La Renna
Paul Gelli
Jessy
il Beppe Palta
Il Sciur Villa

...tornerebbe a casa piu' rilassato, magari solo frastornato dalle chiacchiere :-D

Eny - appena si siede adotta la tecnica del pianto
La Renna - appena si siede chiudono il Paradiso, perchè dopo 5 minuti non c'è più nessuno, li già invocati tutti
Paul Gelli - basta che non giochi ichorid e tutto fila liscio, altrimenti ti innervosisci tu
Jessy - con lui è sempre bello giocare
il Beppe Palta - o è cambiato ultimamente, ma prima era da inserire nella lista in alto

Io domenica ho portato un mazzo che volevo provare, non avendo tempo per testarlo, sapendo che le avrei perse tutte, e invece non è stato così.
Ho visto che potrebbe anche funzionare

Daniele
d.villa@twtnet.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 17:06 

Ivy on Fire ha scritto:
@VD: perchè mi hai messo nei cattivi? non urlo, non insulto, faccio rifare tutte le giocate..

Dici 15 parole si e no in una partita intera, sei sempre tranquillissimo e gli critichi le carte che gioca, ma tuttavia riconosco che ultimamente ti sei un po' umanizzato al tavolo.

Cmq non e' una lista di "cattivi", piuttosto che dei "difficili", ognuno a modo suo.

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 18:14 
Legendary Creature

Morgothian ha scritto:
Poi questa tendenza alla replica via forum non mi piace. Quando a Cerro ho sculato in faccia a Marcotti junior e si è messo a urlare, ho aspettato finisse e poi ho iniziato a urlare io, così, per fargli capire che parlavamo la stessa lingua. A fine insulti/urlate/sfottò vari ci siamo bevuti una birra insieme prendendo per il culo i soliti noti.

La stessa lingue? Il fatto che tu sia un cavernicolo l'avevamo ben capito dal mazzo che giochi :-D :-D
Purtroppo non tutti sono della stessa tua idea: preferisco giocare con persone civili, grazie.

Cita:
m'è venuto il dubbio che se un nerd medio vagamente sfigato insulta qualcuno dicendo che è un trashtalker, un pagliaccio e un arrogante, allora probabilmente la persona in questione mi sarà simpatica

Chi insulta tendenzialmente è sempre in torto, poi anche qui è sempre un tuo punto di vista: hai uno strano senso dell'umorismo....
Personalmente dai tuoi report non ho visto un gran atteggiamento differente da quello che critichi: chi "osa" vincere contro di te (o addirittura pattare) è un cazzo di nerd grasso, antipatico o un bigmac (come hai detto in un tuo report) e merita di essere perseguitato nei giorni a venire.
Ma anche questo è un mio punto di vista ovviamente, in fondo la coerenza è ormai un fatto soggettivo no?
Io ci penserei prima di fare tanto gli spacconi a dar del nerd in giro: alla fine giochiamo tutti allo stesso gioco.

@sligh: ci può stare come discorso

@vd: LOL!!
Adesso sei catastrofico: a milano stiamo meglio di quello che pensate in quanto a simpatia media ;-)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 18:39 

ATTUALMENTE BANNATO
Personalmente dai tuoi report non ho visto un gran atteggiamento differente da quello che critichi: chi "osa" vincere contro di te (o addirittura pattare) è un cazzo di nerd grasso, antipatico o un bigmac (come hai detto in un tuo report) e merita di essere perseguitato nei giorni a venire.

Ti invito a rileggere i miei report (o a leggerli) e a non soffermarti solo su figure come te o Gaudenis Vidugiris: mentre in questi casi la descrizione calza, non mi pare di insultare tutti quelli che mi battono...al GP, a parte Vidugiris e Vigo, non ho incontrato gente antipatica o che ho insultato...in tornei precedenti ho perso contro Testa o Moroni, e a parte dare scherzosamente del frocio alla Sommarecchia, non mi sembra di aver rivolto insulti ad altri.

Ci sono giocatori molto più forti di me che mi hanno battuto e che ho sempre trattato con rispetto. Magari a volte perdo con qualcuno che non reputo particolarmente forte, e in quel caso mi imbruttisco, ma da lì a darmi del persecuzionista...

Non vorrei ti fossi inacidito per lo sfottò post-Madrid (abbastanza pesante, lo ammetto), ma nel caso ne parliamo in separata sede, o via PM, sempre che non mi banni alle 6 di mattina :-D.

Io ci penserei prima di fare tanto gli spacconi a dar del nerd in giro: alla fine giochiamo tutti allo stesso gioco.

Ma questo, grazie a dio, non significa che siamo tutti uguali.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 18:48 
Legendary Creature

Punti di vista morgothian, ma almeno vedo che ti sei un po' dato una calmata (anche se non hai fatto chissa quale sforzo vista la tua recente reply).
Mettila come vuoi, ma sicuramente non sei nella posizione di dare lezioni di umiltà a nessuno. Figuriamoci di dare giudizi (cosa che anche a sto giro non hai smentito di fare).

Morgothian ha scritto:

Ma questo, grazie a dio, non significa che siamo tutti uguali.

Uguali o meno, il rispetto è la base di tutto. Sai cosa vuol dire questa parola?
Personalmente, preferisco il peggiore dei nerd di magic ad una persona che manca di rispetto a chiunque.

Ma anche qui sono punti di vista, ad ogni modo sai dove e come contattarmi. L'ironia sul ban fingiamo sia una battuta x non gettare carne sul fuoco, ma anche qui hai fatto l'ennesima caduta di stile.

passo e chiudo.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 18:59 

ATTUALMENTE BANNATO
Punti di vista. Io preferisco chi manca di rispetto a tutti al più sfigato dei nerd, perché quest'ultimo manca di rispetto perfino a sé stesso, e quella è la base di tutto.

Fatico a rispettare chi non si rispetta. Io l'umiltà non la posso insegnare a nessuno, anche perché non ho mai doppio W open, ma di rispetto tu non parlarmi, che poi mi ricordi il GPTrial nella famosa scena del "Grazie per i BYE", e non mi pare di avertelo detto solo io.

Risolveremo tutto con il Triatlon degli Homini Veri: birra e salsicce, braccio di ferro e gara di rutti.

Voglio comunque rassicurare l'utenza del forum: io e Ivano ci amiamo, ma abbiamo messo in piedi una Feud stile wrestling per rendere emozionante la Lega...a breve interverranno nuove ed emozionanti figure tra cui Gaudenis Vidugiris a difendere i BigMac, Davide Marcotti come mio consulente sulla gestione della rabbia e Ponzio Pilato che se ne batterà il cazzo di tutta la vicenda.

E aggiorniamola, 'sta classifica! {:-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 19:08 

ahahah!

Ridicolosamente simpatici

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 19:33 

Andr3a ha scritto:
ahahah!

Ridicolosamente simpatici

..... come dicono laggiu' nell' Ohio: What a tristezz! :'|

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 19:52 
Full Organizer

Morgothian ha scritto:
E aggiorniamola, 'sta classifica!

La classifica di Lega è aggiornata da ieri. che minchia vuoi, sosia sfigato di Wolverine? vaffanculo!

:-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 20:00 

ATTUALMENTE BANNATO
LOL! Ma vaffanculo te, tasso impagliato del cazzo! E ridi ogni tanto, pagliaccio! :-D

Spero il commento di VD fosse verso gli utili e produttivi commenti di Andr3a, che gode nei flame altrui...io e il Bovino ci siamo chiariti amichevolmente :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo