Cita:
E questo a voi pare giusto? No ditemelo così almeno capisco come gira il vostro mondo e mi regolo di conseguenza... Tipo domani mattina invece che andare in università vado a Maranello a comprare una Ferrari e quando me la consegnano dico che la prossima persona che entra in concessionaria paga anche la mia...
Tutto ciò ha davvero del ridicolo... E pensare che da Cremona siamo venuti giù in 14 (di cui alla fine 10 partecipanti al torneo), probabilmente l'evento per cui ci siamo mossi davvero tutti... Beh penso proprio che sarà veramente difficile rivedere noi e i nostri soldi se questo è ciò che ci aspetta dopo 250 km di viaggio...
Non c'è problema. Io come tanti ho fatto ben più di 250km per andare all'ovino che mi pare avesse premi minori del D-Day per quanto riguarda l'evento legacy. La verità è che Ivanhoe ha dannatamente ragione: chi gioca legacy si lamenta per definizione. E non fare esempi palesemente faziosi: tu paghi le tasse e con i tuoi soldi paghi le mie strade, quindi è un discorso che non fa una grinza.
Cita:
rivedere noi e i nostri soldi se questo è ciò che ci aspetta dopo 250 km di viaggio
Un sonoro LOL alla nostra corte è necessario. Noi e i nostri soldi. Mah. Noi dalla toscana per gli eventi vintage ci siamo spostati sicuramente più di quanto abbia fatto chiunque altro e l'unica cosa a cui abbiamo sempre tenuto, oltre al cazzeggio supremo che ci contraddistingue, è competere. Non crearti la tua piccola lobby, prendi atto del fatto che questo tipo di "finanziamento incrociato" è una realtà universale. Non lo dico per rimproverarti o latro, sia chiaro, ma solo per sottolineare che non si tratta di una politica messa in atto in esclusiva al D-Day.
Personalmente non sono andato ad Annecy, ma mi chiedo perchè non hai sollevato lo stesso problema visto che la situazione era identica. Hai provato a dire agli organizzatori di annecy che avrebbero fatto a meno dei tuoi/vostri soldi e della tua/vostra presenza?

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.