Oggi è mer 18 mar 2026, 13:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 0:31 

2/4x calici
0/2x null rod
1x anello
1x cripta
1x cappa
2x mox cromo
...

ho una buona possibilità che entri un artefatto...
poi tinker è una sicurezza in più..

cmq in un oath preferisco duress ma credo che in 1x di seize forse ce lo metterò..

Un giorno qualcuno mi batterà!
"Ma non sarai tu! e non sarà oggi!!"

REFERENZE: marquez; parducci82; azzoland; vandamme88; invokeprejudice; e su ebay con piu di 30 feedback
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2010, 1:45 
Organizer

Ciccio ha scritto:
bravesliver ha scritto:
Ciccio ha scritto:
magic ha scritto:
meglio leviatano perkè è imbersagliabile da spighe e rimbalzino , tuttavia entrambi vanno sotto hurkill e rebuild ... la sfinge dovrebbe essere usata contro aggro, ma tuttavia un qasal ( ke è una creatura abb usata) te la fa saltare uguale, detto ciò boccio sfinge

ma pensa. e io che pensavo fosse protetta dal verde.

cmq questa discussione non ha senso. dipende da meta dal mazzo in cui è giocata etc.
però una domanda ce l'ho...
in oath unspo vorei sapere quanti artefati giochi pr poter passare da tinker

pensavi male .......ma è PERKE' NON HAI GIOKATO KENTINAIA DI OATH

ma è meglio duress o size in oath?

che gag

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 19:19 

bè citando la sagezza di magic direi questo

magic ha scritto:
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo

prego i moderatori anke io si ma di cancellare certi post
come:

magic ha scritto:
meglio leviatano perkè è imbersagliabile da spighe e rimbalzino , tuttavia entrambi vanno sotto hurkill e rebuild ... la sfinge dovrebbe essere usata contro aggro, ma tuttavia un qasal ( ke è una creatura abb usata) te la fa saltare uguale, detto ciò boccio sfinge

perchè anche se è vero che

magic ha scritto:
ho già montato centinaia di oath unspo

certe cazzate sono inleggibili.

x non rendere inutile il mio post direi ke ormai tutti i blu based hanno una rimozione globale x artifact di main(hurkyl) più uno/due rimbalzini generici che a volte sono echoing e a volte repeal(quindi inutile contro sfinge e cicci vari) io attualmente preferisco sfinge in quanto contro aggro, aggro control(nonstante spighe) e artefattoso è forte e contro controllo schifo non fa, mentre certe volte tinkerare leviatano non ti salva da situazioni tragiche contro aggro.
Ovviamente è solo un parere in quanto sfinge colosso e leviatano hanno tutti vantaggi e svantaggi che andrebbero considerati e poi scelti in base al meta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 19:36 
Full Organizer

Allora sta discussione lascia il tempo che trova, leviatano di main in oath non ce lo vedrei mai per niente al mondo, io giocherei sicuramente progenitus e iona in un oath unspo adesso come adesso lasciando perdere tinker, e giocandolo con waste calici sete impulse ecc.

Se poi monti un mazzo con leviatano e iona e becchi artefattoso sono le 2 creature che non vorresti mai avere, leviatano guarda karn e si mette a piangere iona dice: "zio lo sai che la mia abilità contro di lui non serve a un cazzo?"

C'è un solo match up in cui vorrei leviatano e non sfinge ovvero contro i mazzi che sidano le spighe vedendo oath aspettandosi la sfinge, ovvero bant.

Contro cui le creture ideali credo siano appunto post side progenitus e leviatano, ma gli slot in side sono 15 e 3 creature non me le posos permettere.

Poi io parlo più per la versione spoiler, ma il concetot sui ciccioni cambia poco, l'unico che non giocherei mai nella versione unspo è sicuramente il tyrant!

Quindi valuta bene il meta e attualmente ti consiglio di scegliere 2 tra:

Progenitus
Iona
Hellkyte
Sfinge
Leviathan

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 22:37 

@stinfo

interessante..
credo di aver deciso
su:
progenitus,
iona,
sfinge...

preferisco progenitus perchè se lo saido con sfinge come avete detto tutti è anti spiga e rimbalzini vari.. e progenitus lo preferisco anche al drago xk sono 10 danni sicuri...

grazie a tutti per i consigli!

Un giorno qualcuno mi batterà!
"Ma non sarai tu! e non sarà oggi!!"

REFERENZE: marquez; parducci82; azzoland; vandamme88; invokeprejudice; e su ebay con piu di 30 feedback
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 mar 2010, 20:51 

Piledriver ha scritto:

magic ha scritto:
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo

come:

magic ha scritto:

magic ha scritto:

x non rendere inutile il mio post direi ke ormai tutti i blu based hanno una rimozione globale x artifact di main(hurkyl) più uno/due rimbalzini generici che a volte sono echoing e a volte repeal(quindi inutile contro sfinge e cicci vari) io attualmente preferisco sfinge in quanto contro aggro, aggro control(nonstante spighe) e artefattoso è forte e contro controllo schifo non fa, mentre certe volte tinkerare leviatano non ti salva da situazioni tragiche contro aggro.
Ovviamente è solo un parere in quanto sfinge colosso e leviatano hanno tutti vantaggi e svantaggi che andrebbero considerati e poi scelti in base al meta.

Quoto in pieno..... Ma magic la smetterà mai di scrivere caxxate su questo forum??? Scusate per l'intervento ma leggo ciò che scrive Piledriver e non posso non accostarmi a lui...
Riguardo le bestie son d'accordo con quanto detto anche se non ho mai giocato Oath ma ho avuto il piacere di giocarci contro e posso dire che (da giocatore di gobbo) sfinge è veramente un bel palo in c..o, cosa che leviatano non è, e neanche tanto colosso... Un saluto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 mar 2010, 21:31 

~MaG~ ha scritto:
Piledriver ha scritto:

magic ha scritto:

come:

magic ha scritto:

magic ha scritto:

Quoto in pieno..... Ma magic la smetterà mai di scrivere caxxate su questo forum??? Scusate per l'intervento ma leggo ciò che scrive Piledriver e non posso non accostarmi a lui...
Riguardo le bestie son d'accordo con quanto detto anche se non ho mai giocato Oath ma ho avuto il piacere di giocarci contro e posso dire che (da giocatore di gobbo) sfinge è veramente un bel palo in c..o, cosa che leviatano non è, e neanche tanto colosso... Un saluto

Pensi di prendere per il culo la gente? ;-*

Comunque, ancora con Leviatano in Oath?

Totalmente useless, io mi affiderei a Iona + Progenitus/Sfinge/Helkite.

@diego: sto thread è aperto per miracolo, ed io non credo ad essi - vedete che potete fare.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 0:50 

Sinceramente non penso di prendere per il c..o nessuno... Ma credo che Magic abbia anche rotto il caxxo con le sue uscite da supertosto!!! Io rispetto chi mi porta rispetto... Altrimenti son solo caxxi tuoi e ti rispondo a dovere...
Vedi a me pare un ragionamento più che corretto!!!!
Mi scuso con tutti i Mod per gli OT ma non sopporto queste uscite da superganzi come fa magic ogni volta che scrive...

edit by coma : mi spiace , ma le scuse non servono a nulla . Per tutto ciò che non sia un apporto costruttivo alla discussione esistono i pm . Ultimo avvertimento a tutti .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 16:47 
Beer or Warning

Concordo con la maggioranza che in oath unspo , per non saper nè leggere nè scrivere , giocherei iona e progenitus di main , proprio tenendo conto dei mazzi che vanno per la maggiore e per le "rimozioni" che girano solitamente nel formato .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 17:22 
Legendary Creature

Vistoche questo 3ad è scadente dalla nascita, vi illuminerò col mio sapere Uahahah :-p

Parliamo a livello di tinker.
Qualunque scelta tra leviatano, colosso e sfinge è sbagliata SEMPRE se fatta cosi arbitrariamente.
I fattori che incidono sulla scelta sono:
- archetipo
- tuning dell'archetipo
- meta di riferimento

valutando questi fattori IMPRESCINDIBILI puoi arrivare alla scelta migliore.
Una valutazione fatta solamente leggendo le 3 carte e dando un giudizio è impossibile, superficiale e soprattutto inutile.

Parliamo a livello di oath
ad esclusione di voler giocare tinker nel mazzo o la versione tyrant, esclusi questi due casi anche qui devi valutare l'intera struttura del mazzo.
Limitarsi a creature artefatto quando puoi girare qualsiasi creatura è limitativo e subottimale.
Va da sè, che nel caso di oath la domanda non si pone per preconcetto essendo un archetipo completamente a parte che richiede un'analisi completa.
Anche qui quindi, la domanda è banale e non può prescindere dalla struttura. Solitamente quando si gira di oath si vorrebbe che la creatura resti giu.

Riformula la domanda e potrai avere una risposta giusta.

@magic: nel tuo meta userei volentieri [card]phage l'intoccabile[/card]: se tanto nessuno si accorge che sfinge è pro: green e red, figuriamoci se ci si accorge del drawback di phage.
E' ironia, non fatelo davvero...

@ciccio: duress uber halle

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2