Oggi è mar 14 lug 2026, 1:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 43 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 mar 2010, 15:16 
Legendary Creature

Ma piantiamola co sti gavettoni :-D
quindi mantenuto motore ak e niente chiusura di vault? stile green gift classico di biava ma col rosso immagino.
Come mai hai abbandonato il dark gift dei mondiali?

se preferisci, parliamone nel topic di bruce..

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 20:38 

I miei complimenti a Fulvio per l'ottima organizzazione e per come ha risolto (almeno in parte) la questione freddo e tutto il resto.

Complimenti allo staff arbitrale.

Un saluto sentito a tutti i presenti, il mio obbiettivo era passare un week-end all'insegna del divertimento e a gente con cui condivido una passione, così è stato.

In ultimo mi permetto anch'io un paio di note che spero vengano prese in considerazione per il futuro:

- data l'età avanzata di alcuni giocatori, se si poteva far giocare noi vecchietti nella sala riscaldata avremmo avuto meno problemi a livello fisico ui giorni successivi

- va bene che siamo una comunità di gay, ma invece di soli travoni al di fuori dell'ippodromo, anche qualche faciulla era gradita

Saluti :-D :-D :-D

Maicol

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 20:55 

La scena più epica è stata quella in cui Chainer si avvicina al trans nella piazzetta e gli fa "ciao bella" ; dall'altro lato con una voce tipo Terminator dice "addio" :-D .Come dire......ARATI

@Maicol

Come ti dicevo stamane nell'sms, sorry ma sono stato troppo di corsa,si recupera all'ovino 8-)

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio: miiiticooo
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 23:25 
Organizer

Località: BIG JON AKA IL MASSICCIO AKA IL DISPENSATORE DI PERLE
Bhè io un po' il freddo venerdì l'ho patito, ma se volevo stare al caldo e in pantaloncini me ne andavo alle maldive no?
Bella Fulvio che 3 giorni di torneo scaldano e per Big Jon ( che adesso è : Big jon is Back ) sono il massimo.
P.S. Ho notato anche un certo movimento di gnocca cosa inusuale per i tornei di magic. Ma quella pertica bionda con quel culo da sballo di dov'era?
Ciauuu
:-D

Win a Rolex
tmtmagic.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 23:33 

A naso mi sembrava rumena o similia ma boh (non mi sono messo a guardarla in vero); credo che il Ninja techoso possa darci delucidazioni in merito....Ninja batti un colpo quando leggi (o prendilo nel deretano a seconda della situazione :-p ).

Ah jon,mi ha appena detto John Doe a chi devo associare il tuo nick (fisicamente), vai che sei >>>>>>>>>>, bentornato :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il ven 19 mar 2010, 9:20, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 1:01 

ehm è la donna del ninja, occhio a i che vu scrivete che alla fine vi ritrovate le jitte in mezzo alle palle :-D :-D :-D buhauhauh

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 10:35 

Cita:
Big_Jon ha scritto: .....P.S. Ho notato anche un certo movimento di gnocca cosa inusuale per i tornei di magic. Ma quella pertica bionda con quel culo da sballo di dov'era?....

Cita:
Relight ha scritto: ....ehm è la donna del ninja, occhio a i che vu scrivete che alla fine vi ritrovate le jitte in mezzo alle palle :-D buhauhauh....

Cita:
Kaiser_Soze ha scritto: .....A naso mi sembrava rumena o similia,credo che il Ninja techoso possa darci delucidazioni in merito....Ninja batti un colpo quando leggi (o prendilo nel deretano a seconda della situazione :-D ) ....

Dato che al DDay Legacy me l'hanno spinto dentro fino in fondo e dato che dopo ce l'ho preso "a pacchi" pure al DDay Vintage preferirei battere un colpo.

Lascia che nonostante mi abbiano ripetutamente violentato turno dopo turno io ti faccia i complimenti per l'evento Fulvio.

Bellissimo evento Fulvio il DDay3!

Anche se sono tornato a casa col culo trapanato a dovere, bell'evento comunque Fulvio!

Mentre i miei oppo mi possedevano a turno "senza lubrificarmi" con ferocia bestiale uno dopo l'altro avevo il sorriso nel cuore perchè ero al DDay3!

Che bello esserci stato....

Ricorderò il DDay3 non come un torneo ma come una immensa gang-bang....

Bellissimo evento però Fulvio! Grandissimo!

Sì sì stò cazzo porco d.....

Comunque, tanto per il gossip, come anticipava il buon Relight, la pertica bionda è la mia ragazza ed è polacca e Fulvio che ne sà (ma icché sà??? sà una sega lui...) ne aveva colto i fini lineamenti dell'est.

Per Jitte nelle palle ci mancherebbe. Non sono geloso e per di più, e lo dico da sempre, magic è il gioco anti-fica per eccellenza e non si vedono mai ragazze ai tornei.

Io stesso in 3 anni ho trovato una sola volta una ragazza (Gaiba) che nel Torneo Special del Kaiser mi ce lo ha ficcato nell'ano pure lei che non ce l'ha alla prima di Top8 ad un passo da un Mox. Come dimenticare una ragazza che te lo infila dietro? %-( ....

Adesso vorrei permettere al foro maschile di gioire dinnanzi a tal video mandatomi la prima volta da un utente che non vorrei nominare per non sputtanarlo (Relight): http://www.youtube.com/watch?v=97WlVRRHk_I
và trovato il significato del brano e devo capire se Relight mi vuole fare il culo ma il pezzo nè sà....

Continuo in tromba (nel senso che la stò fumando), con un altro brano del precedente autore da me dedicato stavolta a tutte le fanciulle del foro affinchè vivano la loro giovinezza spensierate e felici : http://www.youtube.com/watch?v=cXuTcoia ... re=related

Felice e conscio di aver incrementato il bagaglio culturale di tutti il ninja si ritira.

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 11:23 
Organizer

DarkNinjaTech ha scritto:
Cita:
Adesso vorrei permettere al foro maschile di gioire dinnanzi a tal video mandatomi la prima volta da un utente che non vorrei nominare per non sputtanarlo (Relight): [/i]

Artista sei un genio : il ritornello "Non ti negherò il mio deretano - te lo consegnerò chiavi in mano" è da parolieri a livello Mogol.... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 11:36 

bhuahuahuahua :-D però anche se non lo ammetti sei diventato anche un tu un ADEPTO DEL BATTITO ANALE!

Immagine

spero solo che al prox torneo non mi canti "oh che bella, la cappella" (http://www.youtube.com/watch?v=cXuTcoiar_A)!
BEAT! ANAL BEAT! 8-) bhuahuahuahuahua

Immagine

al prossimo dday ti ci voglio con la maglietta, mandando segnali criptici tipo "sono pronto al battito anale"

cmq la frase top penso sia "io mi sento un capodoglio arenato sulla spiaggia" io e i miei colleghi abbiamo PIANTO in ufficio quando l'abbiamo sentita.. :-> :-> :->

OK chiudo il mio spam :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 12:32 

nemmeno nei miei numerosi viaggetti....... :-p avevo sentito mai una cosa del genere,,
che dire geniale, il mio nuovo autore preferito :-D

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 12:49 

OT

subzero ha scritto:
nemmeno nei miei numerosi viaggetti....... :-p

...eheheh, non ti conosco ma uno che in firma dice pattaya pattaya chan chob kun mak mak può ben parlare di "viaggetti....... :-p " con cognizione di causa.

/OT

8-)

*j*

Immagine...'sto gioco è una vera puttana di lusso (costa cara, ti fa innamorare alla follia, ti tradisce con frequenza disarmante).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 13:00 

subzero ha scritto:
nemmeno nei miei numerosi viaggetti....... :-p avevo sentito mai una cosa del genere,,
che dire geniale, il mio nuovo autore preferito :-D

gli si fa mettere mercoledi ad igor come sottofondo al torneino t1 8-)
LOL

anzi forse a te piace piu questo, per la tematica esotica :-D http://www.youtube.com/watch?v=JpvLfRs3L8o&feature=related

"scinquanta bocca, sciento ammore - nella tailandiaaaaaaa profumo di mareeeeee il paradiso del turismo sessualeeeee" "tutte le sere poi le mattine passate a spacciare le anfetamine sotto il sole o quando piove aprire il culo per una doseeee" gni fa na sega Mogol a questo qui :-D :-D :-D

Immagine

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Relight il ven 19 mar 2010, 15:11, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Oh asì me gusta
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 14:01 
Organizer

Località: BIG JON AKA IL MASSICCIO AKA IL DISPENSATORE DI PERLE
Visto che scialo, gente che porta la tipa e non'è gelosa se orde di players le fanno i... "complimenti"
Gente che si perde per un paio d'anni e poi finalmente dopo 1 divorzio che gli è costato un deck tps con tutto beta e asian, intere collezioni da mercadia a ravnica complete, macchina, casa, carta di credito e 15 sedute psichiatriche ritorna felice nel suo ambiente, prosciugato dagli avvocati ma felice.
Ci si rivede tutti ad Annecy.

Ciao da Big Jon

Win a Rolex
tmtmagic.com
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 43 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3