Oggi è mer 26 ago 2026, 17:02

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 8   [ 108 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 17:21 

tebaldo ha scritto:
Lokysavage ha scritto:
a me come credo a molti altri player piaceva il fish blu rosso :D poi è arrivato bant che asfaltava.. però nn mi sembra che in questo trend si parli di banning a bant :)
che discorsi sono che perchè l'80% dei giocatori di culo deck piange allora c'è qualcosa che non va? :) invece di montare pet deck, montare deck per vincere o imparare a giocare nn sono proprio cose da prendere in considerazione? O_o

Nel mi piccolo so di poter giocare contro tutti. Ci so alcune partite dove non mi è concesso. Se le partite dove non gioco aumentano, stai sicuro che cambio configurazione al deck. Ma poi è successo che ho perso di nuovo, dal solito. E allora lo ricambi, però c'è il rischio che esponi troppo il fianco al restante meta.
In più io sviluppo il gioco sulle mie 60 carte, e di solito ne utilizzo gran parte per chiudere. In meno c'è che chi pesca sette e ha la quasi certezza matematica di aver gia vinto, o di mettere parecchio bene il resto del match.
Il discorso di piangere è poi presto fatto. C'è chi si inizia a annoiare ai tornei e lo fa presente. Se poi il discorso è sempre il solito forse dovrebbe far riflettere.

tebi se ti annoi hai ragione anche te :) ma che ci si può fare? cioè alla fine anche se giochi contro icoride la prima se nn vendi merda nn è che la porti a casa isi, però vedi il lato positivo da quello che leggo negli ultimi report gran parte dei giocatori di artifact nn sanno giocare ti resta ancora qualche chance, se non vomitano merda di primo ci si vince, (ricorda che la maggior parte potendo scegliere faranno semrpe la scelta sbagliata) quindi il problema dove è?

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 17:22 

[pdL] ha scritto:
tebaldo ha scritto:
Anzi mi piacerebbe saper contare fino a 12 quando riveli di metalworker come molti di voi ahaha un ven'avete che scherzo..

se dio avesse voLuto che contassimo fino a 12 ci avrebbe creato con 6 dita per mano... invece quante dita sono? 5! quante speLL servono per chiudere di toa?

ecco.

cazzo pdL m ha quotato.
La sola idea che tu sia davanti al pc e che pensi a me, mi rende fiero. E eccitato..

EDIT: ma Dio nel senso di Jovetic?

2o EDIT: Loky il discorso appunto è che a volte perdi anche dalla scelta sbagliata, e scoccia. Solo questo caro..

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 17:24 

[pdL] ha scritto:
tebaldo ha scritto:
Anzi mi piacerebbe saper contare fino a 12 quando riveli di metalworker come molti di voi ahaha un ven'avete che scherzo..

se dio avesse voLuto che contassimo fino a 12 ci avrebbe creato con 6 dita per mano... invece quante dita sono? 5! quante speLL servono per chiudere di toa?

ecco.

a me piace chiudere di etw quindi mi bastano 2 o 3 dita??? :-> :-> :->

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 17:24 
Master of Ideas

mofo ha scritto:
Edi1986 ha scritto:
Il t1 nn è mai stato un formato x gioctori aggro affezzionati al bianco ed al verde x le bestie. Se mi piaceva giocare così giocavo altri formati. Se gioco t1 è x fare altre cose, e quelle altre cose oggi nn si possono fare.

Edi... ma se io volessi giocare hermit druid o survival elf con skullclamp che formato devo andare a giocare?

se voglio giocare con land tax?

Puoi farlo come si è sempre fatto...ma nn venirmi a dire ke è la maggioranza...

Che poi diciamocelo. Non è ke si è in questa situazione xkè ci sono carte + forti o combinazioni di carte + forti.

Si è in questa situazione xkè la wizard negli ultimi 3 anni ha operato in una sola direzione e nell'indebolimento di un solo colore.

Quindi se mi lamento del fatto ke la wizard nn mette riparo ad una cosa ke ha rovinato nn è ke stò piangendo xkè eue artifact è + forte, stò piangendo xkè se mi annoio a giocare nn è colpa delle carte ma di ki le carte le limita.

Artifact è sempre stato forte e nessuno ha mai detto nulla. Blu è sempre stato forte e nessuno ha mai detto nulla. Ichorid è sempre stato forte e nessuno ha mai detto nulla (ed in tutti e 3 i casi parlo della maggioranza e nn di ki si lamenta di tutto). Ora xò si è tolta della forza solo ai mazzi + giocati (ovvero i blu based) senza intervenire sugli altri. Ci stà provare, ma dato ke il meta ora fa cagare, una soluzione in quel verso magari si potrebbe anke attuare.E nn dico limitare a tutti xkè si imbruttisce il gioco, ma slimitare dato ke prima il formato era + bello

se poi mi venite a dire ke la hasbro ha fatto questo in modo ke ki vuole giocare blu si mette a giocare legacy dove sicuramente la hasbro vende + carte, allora ci stò, ma se permettete ho tutto il sacrosanto diritto io ke amo il vintage, di rompermi i coglioni di questa cosa...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 17:25 
Full Organizer

Lokysavage ha scritto:
da quello che leggo negli ultimi report gran parte dei giocatori di artifact nn sanno giocare ti resta ancora qualche chance, se non vomitano merda di primo ci si vince, (ricorda che la maggior parte potendo scegliere faranno semrpe la scelta sbagliata) quindi il problema dove è?

Quello che può far incazzare è che la scelta sbagliata al 99% dei casi ( legge di Murphy ) è seguita da topdecckata atomica che cmq risbilancia il macth.

Ma per quello la wizards ha promesso di slimitare le bestemmie!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 17:56 

stinfo ha scritto:

Quello che può far incazzare è che la scelta sbagliata al 99% dei casi ( legge di Murphy ) è seguita da topdecckata atomica che cmq risbilancia il macth.

Ma per quello la wizards ha promesso di slimitare le bestemmie!

Sciao

a me le aveva già slimitate :) a roma devi sentire che cantico degli angeli ogni torneo di tipo1:)

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 19:02 

bhe forse è vero che attualmente il meta è più pendente verso stax.
Non amo nemmeno io giocare contro stax , ma questo "non" amore è perchè molte partite non riesco proprio a giocare.
Nel senso che se stax parte forte non riesco a giocare nemmeno una magia nei sui 15 turni che impiega a chiudere.
Con Lodestone ti da 3-4 turni e cmq non ti fa giocare nemmeno una spell.
Ogni tanto mi rompe a guardare la partita perchè tavolta si può veramente solo guardare...
Bhe ... la wizard aveva annunciato belle carte blu... attendiamo quelle :-D
Chissà come mai ho il presentimento che se esce una bella carta blu nessuno si lamenterà ... chissà come mai !

Il classico player che fa top8 la domenica :
-scrive il report su tipo1 che parte dal giovedì/venerdì sera.
- è un alcolizzato.
- è un alcolizzato. 2 volte.
-scopa più di Rocco Siffredi.
-vive in discoteca.
-Non dorme MAI o al massimo mezz'ora.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 19:19 

Ma non hanno ancora bannato tarmogoyf? ma che palle..

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...

Ultima modifica di braccobaldobau il ven 19 mar 2010, 19:41, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 19:20 

tebaldo ha scritto:
cazzo pdL m ha quotato.
La sola idea che tu sia davanti al pc e che pensi a me, mi rende fiero. E eccitato..

EDIT: ma Dio nel senso di Jovetic?

- ma io penso sempre a te :-*

- dio neL senso di entità astratta che un sacco di gente è convinta sia vera, aL punto da dargLi vari nomi diversi, e uccidere aLtra gente a seconda di come uno o L'aLtro chiama taLe entità, o interpreta ciò che avrebbe ipoteticamente detto tramite un generico foLLe di turno a cui più persone deL soLito ha deciso di riporre Le proprie speranze (vane).

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 19:35 

secondo me il problema fondamentale è che qui ci si lamenta dando la colpa alla wizards. quello che intendo dire è che si aspetta che sia lei a fare qualcosa o che banni/sbanni carte o che ne stampi nuove forti. io penso che di carte ce ne sono migliaia eppure sono pochissime le persone che si sforzano di inventare mazzi "nuovi". Si è creato calabbria e commandeer; ultimamente c'è qualche giocatore che ha riportato in auge keeper (qualcosa di analogo). potrà anche essere vero che artefattoso fa lock statisticamente sempre di primo ma son gusti come c'è a chi piace chiudere sempre di primo e c'è a chi piace counterare tutto. ci si adatta e ci si evolve, quello che mi intristisce è che si aspetta qualcuno dall'alto che lo faccia per noi...personalmente anche a me dispiace abbastanza che il formato in cui in teoria ci dovrebbe essere più versatilità dato che ci sono tutte le carte a disposizione alla fine invece è quello meno variegato, ma noi dovremmo sforzarci non lamentarci.

Immagine

GIVE ME DEATH OR LIBERTY!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 20:29 

Silent Control ha scritto:
Bhe ... la wizard aveva annunciato belle carte blu... attendiamo quelle :-D

Sì... in eterno...

Silent Control ha scritto:
Chissà come mai ho il presentimento che se esce una bella carta blu nessuno si lamenterà ... chissà come mai !

Perchè il blu lo giocano tutti, come splash o main color. Parliamoci chiaro, quello del blu come colore deputato a counterare, rimbalzare, pescare e manipolare è un "problema" grosso e storico di Magic. Sono probabilmente le cose fondamentali per vincere e sono tutte affidate ad un solo colore...

Serve a poco giocare ciccione o minaccia di qualsiasi altro colore se l'oppo ha counter in mano, rimbalzino o se può scavare per cercare soluzione. Questo di base mette il blu sopra gli altri colori, gli da la possibilità (non la certezza) di poter bloccare ogni altra giocata.

E poi dove trovi equivalenti di un Ancestral o di un Time Walk che non siano blu?

Per questo il blu è tanto popolare. Potenzialmente puoi giocare un mono blu di soli counter e peschini con e senza gambe. Questo equivale a dire che potenzialmente puoi bloccare ogni altra giocata dell'oppo e chiudere bittando.

Il blu piace perchè è powa!

Io piuttosto mi chiedo il motivo di tanto odio per stax... alla fine "poter bloccare ogni altra giocata" e "chiudere bittando" non è anche ciò che fa stax (in modo diverso)?

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 20:41 

[pdL] ha scritto:
tebaldo ha scritto:

ecco.

quanto mi fa piacere leggere cose sensate in mezzo a tanto delirio. grazie per allietare il mio mal di testa.
davvero, io ci provo a leggere tutto ma proprio no ce la faccio. appena aggiorno la pagina ci sono gia 3 post nuovi: tutti uguali! insomma, io non sono daccordo con lo stato delle cose e piango, tu non sei daccordo, lui non è daccordo, egli non è daccordo, ecc.... poi dall'altra parte ci sono quelli che con la situazione attuale senza doversi arrovellare il guliver vincono facile (mi riferisco a quelli che giocano palo, palo, palo senza sapere quello che fanno).

era meglio quando si stava peggio!!!!

"carte in mano?" 5! "si più preciso" 4!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 21:14 

willy siete in 3palesemente a non essere daccordo :D tu , lord of the d, e agnestrall :D.. perchè non fate team?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 21:19 

Dal VangeLo secondo [pdL]:

Cita:
- dio neL senso di entità astratta che un sacco di gente è convinta sia vera, aL punto da dargLi vari nomi diversi, e uccidere aLtra gente a seconda di come uno o L'aLtro chiama taLe entità, o interpreta ciò che avrebbe ipoteticamente detto tramite un generico foLLe di turno a cui più persone deL soLito ha deciso di riporre Le proprie speranze (vane).

(C'entra niente lo so però mi piaceva :-) )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 21:20 

Lokysavage ha scritto:
willy siete in 3palesemente a non essere daccordo :D tu , lord of the d, e agnestrall :D.. perchè non fate team?

Loki, anche se siamo noi a contestare in questo topic, in realtà siam molti di più. Più che altro, però, si contesta perchè si viene presi per il culo con certe afermazioni.

Ad esempio, si ribadisce che Tinker sia gg contro tutto.

Prendendo solo Artifact, il mu dove è più forte, ti dico, apparte il fatto che è un 1x con 3 tutori utili per trovarla + gift che non sprecherai quasi mai su Tinker, che:

1) Se giochi ciccio post side ti ritrovi davanti 3x di Duplicant, sai che bello giocarlo non protetto!

2) Devi arrivare a tirarlo

3) Non devi avere il bestio nella tua mano, o sei fottuto

Di conseguenza, è molto più matematco, ad esempio, un Lock di Sfere da parte di Stax, il discorso è semplice.

Tutto questo beninteso che io neanche lo gioco Tinker :-D

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 8   [ 108 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo