Oggi è gio 2 apr 2026, 1:23

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 19:16 

...d'altra parte tabaldo se fai 9 mana di primo in T1 ed hai in mano una chiusura vinci...

tipo tezzeret.. storm... chiave-vault...

e ora hai un digimon in più per vincere.. con 2 lo casti e con 7 lo cresci fino a farti dare un turno in più per turno dell'oppo...

:)

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 19:26 

tebaldo ha scritto:
cioè se io faccio petalo mox u loto tolaria bestia 1/3 power livel digimon e faccio i 7 mana subito faccio walk?

Non bisogna aspettare l'eot dell'oppo?

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 19:39 

Dreamer ha scritto:
tebaldo ha scritto:
cioè se io faccio petalo mox u loto tolaria bestia 1/3 power livel digimon e faccio i 7 mana subito faccio walk?

Non bisogna aspettare l'eot dell'oppo?

certo che si, basta leggere la carta.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 19:40 

tebaldo ha scritto:
Scusate ma il livello funziona a mo' di segnalino?

e finchè l oppo non me lo ammazza io faccio 2 turni e il mio oppo 1 senza dover pensare a altro?

si, basta che tu abbia il mana....

comunque basta una caramella rara per farlo salire di livello... :-p :-D

NOBODYLOVESME ha scritto:
jegger ha scritto:
D'altronde non si può pretender nulla di spettacolare da un buco.

opinioni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 20:02 

Altro rumor:
Cita:
Rise of Eldrazi has a blue spell that cost U and has the text: "Draw three cards." It's not a reprint.

Ho un pò paura del drawback che potrebbe avere una carta del genere... Non credo che sia un istant comunque, magari una creatura tipo [card]Fathom Seer[/card]?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 20:20 

Io credo che abbiano finalmente fatto la bomba blu definitiva che permetterà loro di vendere n-mila box di RoE...

You Win! (C)
U, Instant
Draw three cards.
Rebound (If you cast this spell from your hand, exile it as it resolves. At the beginning of your next upkeep, you may cast this card from exile without paying its mana cost.)

La vogliamo una carta così? :-D

MAGAAAAARIIII!!! :'|

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 20:42 

Cita:
Rise of Eldrazi has a blue spell that cost U and has the text: "Draw three cards." It's not a reprint.

Cita:
interessante una news detta da un mio amico che ha twitter: sembra ci sia un peschino blu draw3cards CC U.. non oso immaginare il drawback (tipo fine del turno perdi la partita)

Se il drawback fosse una cosa del tipo che a fine turno perdi la partita o una qualsiasi triggered che nn si attiva nel momento in cui la giochi, credo che in qualche modo sarebbe giocabile. Anzi, potrebbe essere una bombetta. :-)

Se invece ha un drawback che influisce appena la giochi, beh, se si potrà giocare o meno dipenderà dal drawback stesso...

Oh my MyrSlaver, so many insane plays...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 20:53 

Sarà una cosa del tipo:

XXX
U, Sorcery
Draw three cards, then end your turn.

Con effetto tipo [card]Time Stop[/card] su di te o una cosa del genere...
Sinceramente non so se è fattibile...e non so nenche se sia poi così male...boh!?!? :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 21:17 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Avra un nome tipo Eureka!
E quindi sarà

Puppa!
U, sorcery
Draw two cards then discard one card at random from your hand. If you have discarded a Land card this way, draw an additional card.

Flavour text: omg!

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 21:20 

Martin15 ha scritto:
Sarà una cosa del tipo:

XXX
U, Sorcery
Draw three cards, then end your turn.

Con effetto tipo [card]Time Stop[/card] su di te o una cosa del genere...
Sinceramente non so se è fattibile...e non so nenche se sia poi così male...boh!?!? :-?

:-D :-x un po troppo forte....

penso che comunque non sara' bruttissima, altrimenti non la avrebbero annunciata...

NOBODYLOVESME ha scritto:
jegger ha scritto:
D'altronde non si può pretender nulla di spettacolare da un buco.

opinioni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 21:21 

oggettivamente parlando,le nuove carte che qui si vedono nello spoiler sono uno schifo totale.

perchè? allora...parliamo un secondo del bue 15/15....un tempo le carte così nn le stampavano neppure. un [url]grattanubi di krosa[/url] era guardato come usa sorta di carta favolosa,invincibile,dai bimbi neofiti...e questa era la motivazione che spingeva la wizard a stampare simili bestie inutili......per spingere i bimbi a comprare pacchi di bustine sperando di sbustare un favoloso [url]grattanubi di krosa[/url].....ma adesso si sta esagerando...fanno carte sempre più ''impressionanti'' a colpo d'occhio,che in realtà si rivelano puntualmente dei chiodi immani...è ovvio che lo fanno solo a scopo di vendite,nn per promuovere nuove meccaniche costruttive di gioco....

il problema per me è che stanno stampando troppe carte,non si riesce + a stare dietro ad un gioco che ti propone una nuova espansione ogni 4 mesi.
a parte il continuo esborso economico per prendere le carte nuove potenzialmente giocabili,i formati ruotano e mutano troppo rapidamente...e questa per me non è una buona cosa....a meno che uno non voglia perdere tutto il giorno con le magic per testare nuove meccaniche.....ipotesi che spero nn riguardi nessuno di voi.....

ma stampare 1-2 espansioni l'anno,con qualche meccanica nuova o che introduca qualche nuova invenzione che spremi un po' il game-engine no??? :-? :-?

del tipo storm...la migliore trovata della wizard di tutti i tempi...quella che ha plasmato il vintage così come lo conosciamo oggi....

invece,nuove bestie,ci mancavano solo gli spell incolori,grande stronzata X-D X-D ....per nn parlare delle creature che livellano.....così si complica solo il gioco,rendendolo meno accessibile per i neofiti,ma nn si migliora la qualità del gioco...

MonS

p.s. ; ma vogliamo parlare dei disegni che sembrano usciti da un fumetto? cioè nn dico di paragonarli con quelli delle alpha,o beta,o arabian,o legends,tanto per citarne alcuni...ma solo con i disegni di assalto.....un'espansione relativamente recente....ma dai...questi sono scarabocchi.....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 21:23 

io non nutro nessuna speranza su un peschino sensato...certo se m facessero a cc 1U istant

draw a card

rebound

li si godrei!!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 21:27 

wiky ha scritto:
io non nutro nessuna speranza su un peschino sensato...certo se m facessero a cc 1U istant

draw a card

rebound

li si godrei!!!!

l'ipotesi più sensata detta fin'ora.

un cc1 pesca 3 non lo vedrete mai.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 21:37 

the mons ha scritto:
p.s. ; ma vogliamo parlare dei disegni che sembrano usciti da un fumetto? cioè nn dico di paragonarli con quelli delle alpha,o beta,o arabian,o legends,tanto per citarne alcuni...ma solo con i disegni di assalto.....un'espansione relativamente recente....ma dai...questi sono scarabocchi...

Oddio... lì son gusti. Io preferisco i disegni di adesso, fumettosi ma iperdettagliati che gli scarabocchi di un tempo fatti da illustratori a dir poco scadenti.

Cioè... vuoi mettere il vecchio "White Knight" con il nuovo?
Immagine Immagine

Oppure un'isola di Zendikar con una Beta?
Immagine Immagine

Anche i layout mi sembrano migliorare sempre di più, i nuovi Eldrazi mi piacciono molto. Sarà che non ho mai sopportato il " sapore vintage" delle vecchie carte. Sanno solo di vecchio, stantio e superato, imho (oltre che, spesso, di disegnatori poco capaci e a basso costo).

Immagine Immagine

Tutto imho, ovviamente.

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 21:46 

Cita:
p.s. ; ma vogliamo parlare dei disegni che sembrano usciti da un fumetto? cioè nn dico di paragonarli con quelli delle alpha,o beta,o arabian,o legends,tanto per citarne alcuni...ma solo con i disegni di assalto.....un'espansione relativamente recente....ma dai...questi sono scarabocchi.....

Quoto appieno quest'uomo.

Questa espansione davvero le batte tutte.
I disegni sono davvero pessimi, tutta grafica 3D fatta al pc...sembra di vedere uno screen di Halo o di qualche altro gioco di playstation o Xbox.

Esprimo commento negativo anche per la nuova abilità, "Level Up", che a questo punto butta giù magic allo stesso livello dei Pokemon...spendi 2 e la creatura si "evolve" da un 2/2 a un 4/4, poi magari vola, ecc...

Secondo me questa edizione sarà un fallimento totale.

Cita:
Oddio... lì son gusti.

@Tenebroleso:

Saranno anche gusti, ma per gente che ha iniziato con quella grafica è un impatto tremendo (almeno per me) vedersi buttare in faccia sto schifo di 3D.

Magic, prima ancora delle abilità delle carte o del Lyout, è "Arte".
Io sinceramente ho iniziato a giocare per la bellezza di alcuni disegni...quanti come me?
Con il disegno computerizzato si smantella la bellezza del gioco, che nel suo 90% sta nelle pictures che gli artisti hanno fatto nel tempo.

Vuoi mettere uno Juzam, disegnato a mano, con un Pippo of Eldrazi fatto con chissà quale versione di Paint? :-u

"Hunger is like the sea: deep, endless, and unforgiving."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 68  Prossimo