Oggi è mar 24 mar 2026, 16:35

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 24   [ 352 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2007, 14:48 

Io invece penserei il tuo discorso lupin,in maniera diversa...con gli sliver è meno scontato cosa sidare....se usi di main la combo kiki-sharp dopo l'oppo non ci pensa due volte a cosa mettere post side...a quel punto tu gli cambi chiusura e gli scombussoli tutti i piani...va veramente a pisciare...di brutto!

vendo
cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2007, 15:02 

ok lupin, capisco, e voglio fare un esempio........

mettiamo il caso che giochi karmic e perdi la prima perchè l'oppo ti impala di brutto (ci puo stare come no, anzi piu no perchè diciamocelo tranquillamente flash te lo puoi aspettare ma di game 1 spesso ti incula prima che ti rendi conto di che mazzo sia, e scusa se è poco) cmq, mettiamo che si perde la prima, l'oppo sicuramente gia pieno di pali per aver vinto o lascia cosi il deck senza side (ipotesi remota)(molto remota) oppure infila ulteriori pali però non sa la sorpresa del cambio combo o cmq non sa davvero cosa aspettarsi e secondo me la maggior parte delle volte puoi fregarlo e vincere, a quel punto io fossi nell'oppo andrei nei pazzi perchè non sai se cambio di nuovo combo o no e magari si autosballa tutto il gioco infilando pali a destra e a manca quando noi invece con molta probabilità possiamo chiudere di nuovo senza assolutamente sconvolgere l'equilibrio del deck......

lo sò, esempio di m***a però la butto proprio nel peggiore delle ipotesi......

poi il problema è che sennò parto di testa se non trovo una mia convinzione interna dato che voglio rendere questo deck imbattibile......

sempre forza flash............ :-u

grana padao? tu jagra tu jaou!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2007, 15:13 

Cavolo se forza flash!!

Col cambio combo secondo me diventa veramente vicino alla perfezione...insomma cosa vogliamo di più da un combo??

Chiude nei primissimi turni,post side spiazza l'avversario,e al terzo game va nel pallone!!e magari concede davvero!!!ahahahah

Vi immaginate bello??

<"Concedo xk non capisco più nulla!">

ahahahahah....

Apparte gli scherzi...continuo a ribadire che se ci si impunta sulla velocità il primo game è nostro quasi al 100%

Come dice blackout85 puoi essere talmente esplosivo che l'avversario si rende conto del tuo deck solo quando gli scombi e gli chiudi in faccia!!

A quel punto sida...e te cambi di brutta maniera chiusura...e cavolo,con tutti i pali che avrà messo,se lo sarà sconvolto il mazzo o no??e che risultato avrà ottenuto??Che si chioderà da solo...a quel punto è quasi game 2 per noi...se poi si va al terzo game l'oppo è veramente in crisi...dopo che fa?lascia i pali o no?essere o non essere?questo è il problema...(anzi...pali o non pali...questo è il problema..ahah)...cioè secondo me ci creiamo una winning condition determinata dal totale stress psicologico che facciamo sul nemico....senza contare che lui non ha tante chance...cavolo...secondo o terzo noi chiudiamo!!!

BELLO BELLO STO DECK!!!!!!IMHO OVVIAMENTE!!!

P.S. NON CI FATE CASO...STO DECK MI ECCITA DAVVERO!!!AHAHAHAHAH

vendo
cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2007, 19:35 

a un tal torino in semifinale s zara' (nn l'ultimo degli stronzi) io giocavo sliver in side e kiki md la seconda lui pur avendo tormod e aghi in side nn li saida in.
mi sa ke l'effetto surprise e' un po' finito.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2007, 19:39 

Come sei pessimista...direi che tu hai comunque la scelta alla fine no?puoi scegliere se cambiare o no...hai un 50% di possibilità...ovviamente cosa fa l'oppo non lo puoi prevedere...io personalmente ritengo che questa cosa non appartenga a tutti i deck...ma forse è un impressione mia...

vendo
cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 ago 2007, 0:37 

domanda stupida:
ma noi possiamo dopo aver counterato nel turno avversario con il patto blu,mettere a mantenimento in pila la morte del patto e fare flash per la chiusura istant( discepoli o sharpshooter che sia) ? Quel " at the beginning of Your next upkeep" mmi puzza un pò e qualche dubbio su questa giocata mi è venuto.
P.S. io insisto con la versione mono U, ho perso troppe partite in test dopo aver fatto tutore di primo per preparare la chiusura di secondo e puntualmente una wasteland mi ha bloccato(visto che non ne giochiamo mille)....già abbiamo un sacco di pali contro, non può diventarlo anche una terra :crazy: :-u :-u :crazy: :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 ago 2007, 0:45 
Legendary Creature

all'inizio del mantenimento va in pila il patto. in risposta a questo puoi fare quello che vuoi..anche chiudere istant.

peccato che le chiusure istant di questo mazzo richiedono mille slot inutili...drago almeno lo faceva senza problemi ghgh

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 ago 2007, 1:14 

Perchè mille slot??Basta lo sharpshooter e sei a posto...no?Combo da 5 slot...non mi sembrano così tanti...ihih...Il problema è che essendo nell'upkeep non hai ancora pescato,e se non hai scombato prima come scombi adesso??Stai barando??ahah...a quel punto scombi direttamente nel turno dell'oppo...(certo se giochi tramutanti istant non puoi chiudere e a quel punto sei a pisciare da solo...)

Vabbè...a questa tarda ora forse è meglio se smetto di postare...magari ho scritto solo c*****e...ahah

vendo
cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 ago 2007, 10:00 

il mio pensiero che mi scoraggia dalla doppia chiusura è che i match-up in cui la chiusura di sliver soffre di più sono gli aggro/aggro-control e purtroppo quei mazzi che difficilmente possono castare leyline montano di side parecchied tormod e aghi. Ora la mia domanda è in quel caso che si fa? ci bloccano agilmente la chiusura di karmic e anche quella di sliver tra rimozioni per creature e paranti soffre...
Io preferisco ottimizzare una chiusura e avere della carte da sidare per chiudure agilmente contro ogni mazzo.
Just my 2 cents ;)
Ciao!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 ago 2007, 10:29 

Continuo a ripetere che con lo sharpshooter chiudi istant...non passi dalla fase di attacco...cmq tu hai 200000000 di pedine...e lui con cosa ti impedisce di scombare?io non credo sia un match up così negativo...

vendo
cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 ago 2007, 14:03 

allora luke il mazzo e' bello ma se fosse forte cm dici ce ne sarebbero almeno 3 in tutti i top 8.. e poi il problema della kiusura cn kikijiki nn e' il dopo (interessante cn 4783902674839956473284251654637865748397328098 pedine rapide sara' veramente ardua kiudere)
ma il prima.. cioe' ago, tormod, extirpate, leiline(le blocca tutte) ke se entrano DEVONO essere torle senno' nn si scomba :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 ago 2007, 14:36 

Pacchetto chiusura instant = Sharpshooter + Teardrop Kami
OLTRE alle altre carte per la combo
In spoilered non riescono a farcelo stare, non so se unspo ci siano slot...in ogni caso 2 carte morte in piu' non 1.

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 ago 2007, 15:23 

Certo sicuramente...ma te qualcosa hai...chain,force,pact...potresti scombargli in risposta all'ago...cmq vabbè...secondo me stiamo divagando nel discorso...a me continua a piacermi x la velocità impressionante che ha...e cavolo un attimo protetto sarò...poi logico che non vinco sempre...sennò sarebbe il mazzo perfetto...comunque tutto dipende da quanto sculo io,e da quanto scula l'oppo...un minimo di protezioni ce le avrò?(spero...eheh)...poi magari l'oppo ha il quadruplo di pali... :-u ...Cmq scusate...quanti mazzi giocano tormod,aghi,extirpate,leyline preside?(ho ricominciato da poco e non sono ancora aggiornatissimo..cmq non credo tanti...:mrgreen: )...

Via ora vi saluto...a presto!

vendo
cerco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 0:52 

secondo me la chiusura di sliver sarà più forte, sarà più protetta, sarà mille cose, e magari potrei arrivare a giocarla di main, però, dato che in tutte le cose c'è un però, contro aggro non chiude mai...................
questo è poco ma sicuro, ho provato per sfizio contro degli aggro con gli sliver ma, ho chiudi di primo e magari con una o due counter e li vinci anche se giochi con spoiler de sti cazzi ecc ecc, o rischi di andare out e avere una chiusura alternativa non fa mai male.....

ma giocare di sliver e sidare karmic+carrion ecc no? io le provo tutte e spero si riesca a trovare una chiusura ed un equilibrio ottimale....

grana padao? tu jagra tu jaou!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 1:29 

Allora...gli aggro competitivi sono 3: gobbo, Urca sligh e manaless.
Gobbo a meno di spari o vial stappate e reb difficilmente ci blocca la combo, stessa cosa per URca(+daze)..manaless è già più difficile perchè mette zombi e leyline, quindi non è un match up troppo semplice (almeno la prima)

Domanda da niubbo:
C'è qualcuno che ha trovato altre combo oltre le 3 che già ci sono?

Io quando avrò un attimo di tempo scorrerò il databae di MWS per cercare qualcosa...chissà se tiro fuori la combo del futuroXD

TUTTO IMHO!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 24   [ 352 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo