Leon4rd ha scritto:
io farei la prova e continuerei a mettere link di un sito in cui fin'ora ho letto solo minchiate di uno che dimostra di avere un'esperienza minima nel settore.(un blog che non ha visitatori e soprattutto non ha commenti)
Concordo, Lain hai speso mille parole per definire "molto tech" la Bear Umbra, che in realtà è decisamente mediocre, finora la totem armor più forte è quella a cc bianco che da +1+1 e first strike, e inoltre hai speso due parole per dire che il Beast Breaker non è niente di che mentre al momento per il limited è una delle carte più sbroccate dello spoiler, dato che attaccare con un 4/4 al terzo turno risolvendo anche la pecca di un'eventuale build con pochi drop a 3 è davvero davvero forte. Dopodichè, dire che l'elfa caga elefanti nn ha abilità da renderla temibile è una sacrosanta minkiata, in quanto è una carta come definisce Der_Wolf che "ti sta dicendo sparami o ti uccido a suon di bestie"...E da che mondo è mondo, ogni carta che caga pedine è sempre stata forte in limited.
Detto questo, sto spoiler finora nn mostra grandi cose, se nn che dovremo aspettarci mostri sempre più grossi.
Questo solleva però aspettative sulle prossime carte, ovvero:
- aggro nn potrà giocare i mucconi. Cosa regalerà la wiz ad aggro per fronteggiarli? Trepidante attesa per quel che mi riguarda, sperando a possibili applicazioni di suddette carte in legacy anti-progenitus e reanimator.
- finora ancora nessun botto rosso e nessun removal nè bianco nè nero. Ci saranno o sarà davvero il formato di chi ce l'ha più grosso? Ci saranno, ci saranno... e speriamo sulla meccanica Rebound.
- ancora 0 creature con cc 1 w/r/g (ci sono solo i due leveler blu e nero ma nn son di certo una gran carta). Sempre in attesa del gatto rosso che diventa 3/3 se controlli pianura e foresta. Io e Morgo ci siamo promessi che il giorno che lo stampano ci troviamo a Villarboit (esattamente a metà strada) e diamo fuoco al paese festeggiando bevendo birra.
- ancora nessuna vera bomba. ci sono un sacco di carte che aprono delle porte, ma nessuna che blinda quelle già esistenti. Cosa arriverà? Sto famoso peschino blu? Un quasi goyf magari di diverso colore? chissà chissà...