TheAvenger ha scritto:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Non ti sei accorto che in questo limited, non ci sono removal?
Che bello, tornerò ai tempi che ho iniziato a giocare, chi cala per primo il ciccio grosso vince
Almeno ai draft non dovrò usare completamente il mio unico neurone, mezzo sarà più che sufficiente...

IMHO espansione minchiakid.
Beh nn sarà proprio così, removal ce ne saranno un pò, ma nn saranno mai così tanti come in zendikar o in alara.
Per questo dico che ste carte con level up nn saranno da scartare, dato che tempo per fare i giochetti ce ne sarà eccome in limited...
Per ora i removal sono uno nero non comune a cc 5 e uno bianco comune a cc 1 che però dà defender, nn rimuove...Dopodichè c'è la wratta colorless che secondo me ne sa a pacchi, (ma è rara e nn ci puoi costruire un draft sperando di piccare quella) , il leveler nero che da -2-2 e -4-4 all'ultimo livello, ma anche questa è ben ben rara, e fine dei removal, almeno per ora.
In questa situazione, l'instant nero con rebound che da deathtouch diventa anch'esso un removal, ma è di nuovo un'altra non comune.
Insomma, sentiremo un sacco la mancanza degli oblivion ring e dei journey to nowhere, dei -3-3, dei piccoli botti e di un sacco di altre cose, però per ora ho ancora fiducia nelle prossime 180 carte che devono ancora uscire...180 son tante, eh...