Oggi è sab 4 apr 2026, 12:24

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 41 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 apr 2010, 13:38 

Perchè double strike include first strike :)

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 apr 2010, 13:49 

Allelujah ha scritto:
Ma scusate, lo student a livello 2 prende first strike, ma a livello 7 lo perde per double strike, perchè first strike non è citato nuovamente!

Perchè per esempio il cavaliere volante (quello comune per intenderci) a livello 1 prende volare, a livello 4 prende cautela però volare è citato nuovamente, per far capire che non lo perde (perchè non avrebbe senso fargli prendere due volte volare).

E' così? Grazie.

double strike = 1 attacco first strike+1attacco velocità normale :) credo sia scritto nell'antico magicnecronomicon, un antico volume sumero.. c'è anche una postilla nelle regole del gioco attuali ma non ti preoccupare non sei l'unico che sopravvive isi senza conoscerle

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 apr 2010, 14:48 

si, da regolamento double strike (o doppio attacco) fa danni da first strike e danni normali.
Cita:
702.4. Double Strike
702.4a Double strike is a static ability that modifies the rules for the combat damage step. (See rule 510, “Combat Damage Step.”)
702.4b If at least one attacking or blocking creature has first strike (see rule 702.7) or double strike as the combat damage step begins, the only creatures that assign combat damage in that step are those with first strike or double strike. After that step, instead of proceeding to the end of combat step, the phase gets a second combat damage step. The only creatures that assign combat damage in that step are the remaining attackers and blockers that had neither first strike nor double strike as the first combat damage step began, as well as the remaining attackers and blockers that currently have double strike. After that step, the phase proceeds to the end of combat step.
702.4c Removing double strike from a creature during the first combat damage step will stop it from assigning combat damage in the second combat damage step.
702.4d Giving double strike to a creature with first strike after it has already dealt combat damage in the first combat damage step will allow the creature to assign combat damage in the second combat damage step.
702.4e Multiple instances of double strike on the same creature are redundant.

"Un giorno qualcuno mi batterà.
Ma non sarà oggi e non sarai tu."
Flawor Text of Last Words

Paganuzzi Francesco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 apr 2010, 15:59 
A Wizard of Earthsea

Chi mena pe' primo mena du' vorte, diciamo qui a Roma - è ovvio che doublestrike implichi first strike :P

[anche se il proverbio dice esattamente il contrario, ma non credo ci siano troppi logici di professione qui ^^]

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 apr 2010, 19:16 

Mi do del nabbo da solo, scusate, ora che mi ci avete fatto pensare avete ragione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 apr 2010, 23:04 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Allelujah ha scritto:
Mi do del nabbo da solo, scusate, ora che mi ci avete fatto pensare avete ragione.

Non sei nabbo, tranqui, xkè se ho ben capito la tua domanda era lecitissima ma gli altri nn l'han capita.
Le abilità sel livello succesivo sovrascrivono quelle del livello precedente...Nel caso del drago, flying è scritto due volte xkè specifica che nel secondo livello ha flyng e ce l'ha anche nel terzo. Se nel terzo nn fosse scritto, non ce l'avrebbe. Quello bianco invece fa una sorta di "upgrade" dell'abilità dal secondo al terzo livello, ma non è nulla di relativo a quel he finora avete scritto, è semplicemente che le abilità del livello sovrascrivono completamente quelle precedenti.
Tipo se io avessi un 2/2 che al primo livello ha flying e lifelink, e all'ultimo mi diventa un 8/8 first strike, non avrebbe più nè flying nè lifelink nè si ricorderà di essere mai stato un 2/2...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2010, 4:22 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Allelujah ha scritto:

Non sei nabbo, tranqui, xkè se ho ben capito la tua domanda era lecitissima ma gli altri nn l'han capita.
Le abilità sel livello succesivo sovrascrivono quelle del livello precedente...Nel caso del drago, flying è scritto due volte xkè specifica che nel secondo livello ha flyng e ce l'ha anche nel terzo. Se nel terzo nn fosse scritto, non ce l'avrebbe. Quello bianco invece fa una sorta di "upgrade" dell'abilità dal secondo al terzo livello, ma non è nulla di relativo a quel he finora avete scritto, è semplicemente che le abilità del livello sovrascrivono completamente quelle precedenti.
Tipo se io avessi un 2/2 che al primo livello ha flying e lifelink, e all'ultimo mi diventa un 8/8 first strike, non avrebbe più nè flying nè lifelink nè si ricorderà di essere mai stato un 2/2...
Penso fosse già chiaro

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2010, 22:57 
Legendary Creature

donnie_darko ha scritto:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Allelujah ha scritto:

Penso fosse già chiaro

Beh, evidentemente non per tutti...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 10:27 

Immagine
Immagine
Immagine

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 11:49 

carine le ultime due, spec l'ultimo :O

wizard.deck :-o :-o ? lol.

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 11:58 

Immagine

Gli eldrazini!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

"When you know that you time is close at end, maybe then you'll begin to understand that life down here is just a strange illusion... - Hallowed Be Thy Name - Iron Maiden
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 12:35 

vabeh la sfinge è sgravata..imho perfetta per MUC %-(

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 12:47 

ma draftando di questa espansione.... quante winning conditions si hanno una volta arrivati a 6 mana??????
tutte carte che in draft saranno divertetissimi, ma senza rimozioni dirette rimarranno sul board a guardarsi teneramente???

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 14:12 
Legendary Creature

Immagine

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 22:58 

http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1270486364

Questa era gia' stata postata?

Cmq un'altra rara da usare per bilanciare il tavolo.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 41 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 68  Prossimo