Oggi è sab 4 apr 2026, 14:10

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 45 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 13:10 
Beer or Warning

Sì bè il discorso di ivanhoe delle teraphy è interessante e lo porterebbe sempre più (un'eventuale versione) verso un br con eventuale splash .
Anche perchè in meta legacy così scombante avere , per un gobbo , degli scarti , non sarebbe affatto male .

Però questa è solo tutta mera , fantastica e strepitosa ...

teoria . :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 13:23 

chiedo venia ma perchè tutta questa enfasi per un 1/1 a 3 mana? O_o
cioè oggettivamente le sfighe di goblin nn sono i ciccioni, in t1 le sfighe sono tps, tpsfinge e combo vari, in legacy il fatto che il meta sia settato contro aggro in generale, e la presenza massiccia di goif, ma il removal più diffuso non sono i 2 tipi di spighe in legacy? O_o e cmq è proprio l'ennesimo ciccione che fa la differenza? (non ho mai portato gobbo in legacy quindi le mie non sono domande retoriche.. ma son proprio ignorante) per quanto riguarda le terapy non ci sono già come targhet il goblin war marshal, o il goblin che rimbalza? che secondo me sono ben più utili, ovviamente imo.
per chi ha paura di piroclasma goblin ha tipo i capobanda che dovrebbero aiutare già di loro... ma perchè nessuno ha notato la forza del muretto bianco in un meta t2 in cui ci sono [card]giorno del giudizio[/card] e [card]colpo militare[/card] ?ci potrebbe essere una versione bianco verde di ramp giocabile O_o follia

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 13:55 
Legendary Creature

coma ha scritto:
Sì bè il discorso di ivanhoe delle teraphy è interessante e lo porterebbe sempre più (un'eventuale versione) verso un br con eventuale splash .
Anche perchè in meta legacy così scombante avere , per un gobbo , degli scarti , non sarebbe affatto male .

Però questa è solo tutta mera , fantastica e strepitosa ...

teoria . :-p

@zero: la gag è che quello da usare contro gobbo non è white knight ma [card]SILVER knight[/card] :-p

@pirlo: l'uso migliore x quello è in risposta al removal altrui o cmq su bestio. Insomma chi la gioca non vorrebbe farne un uso cosi misero... ma va beh so che era una battua (lo dico prima che ci crediate =P)

secondo me, restando nell'ambito di mazzi simpatici, chi volesse potrebbe pensare per il legacy un mazzo base RB mescolando questo goblin, il demone 6/6 che non fa vincere, therapy, pop, sangue innocente e mescolare il tutto per vedere se esce fuori un aggro RB che rallenta il gioco altrui con scartini e mette bestie grosse sottocostro senza andare in svantaggio carte.
Volendo aggiungere il verde per i soliti goyf e krosan, ci sta anche pernice e berseker.

Insomma se prende questa idea uno che ama i base RB, mescola bene, affina e ci mette un po' di grappa (che non guasta mai) potrebbe tirare fuori qualcosa di carino magari da provare in torneo.
Questa è l'unica applicazione che mi viene per quello che è, e resta, un 1/1 a cc3 se non cercando sinergie vantaggiose (no, usare una propria risorsa per fare un pupazzetto non è vantaggioso).

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 13:57 

Lokysavage ha scritto:
ma perchè nessuno ha notato la forza del muretto bianco in un meta t2 in cui ci sono [card]giorno del giudizio[/card]

Forte, giochiamo il muro per stormare? :D
Mi sa che intendevi [card]Day of Judgment [/card], cioè [card]Giorno del Castigo[/card] (ma che traduzione pessima!) :)

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 16:14 

News:

Vendetta {B}
Instant
Destroy target nonblack creature. It can't be regenerated. You lose life equal to that creature's toughness.

Ristampa probabile di naturalize (di nuovo) e dimistificare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 16:19 

Gabr3 ha scritto:
News:

Vendetta {B}
Instant
Destroy target nonblack creature. It can't be regenerated. You lose life equal to that creature's toughness.

Questa mi piace tantissimo. :-*
Peccato nn ammazzi confidant.. :-(
edit:Ma tra l'altro è una ristampa. Io mica sapevo che esistesse già. :->

Oh my MyrSlaver, so many insane plays...

Ultima modifica di MyrSlaver il mer 7 apr 2010, 16:22, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 16:20 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Gabr3 ha scritto:
News:

Vendetta {B}
Instant

Bene...utile per uccidere gli eldrazi...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
:'|

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 16:31 

ma con quest'espansione la wizard farà anche carte da mettere nei deck? no perchè io volevo anche giocarci invece di guardare solo i disegni

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 16:36 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Gabr3 ha scritto:
News:

Vendetta
Instant

Bene...utile per uccidere gli eldrazi...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
... :'|

Sicuro, eh? :'|

Battuta a parte, Vendetta è una gradita sorpresa, solo che viene riproposta in un meta T2 dove stai tra Jund e Vampiri (e anche sui neonati ally deck rischi molte vite a meno di averla nei primissimi turni), in limited è utilissima fintanto che rompi creaturine e muri (anche se la creatura con defender + piccola ha cost. 4), quando uscirà Alara da T2 potrebbe ritagliarsi spazio in qualche mazzo dato che se non sarà ristampata in M11 anche [card]Doom Blade[/card] lascerà il campo...

Il muretto bianco è carino anche se in t2 non argina granchè i due mazzi sopracitati, serve sicuramente a guadagnare un turno (e se affrontate [card]Putrid Leech[/card] anche magari un paio di punti vita all'oppo) e + in generale a ricercare le bombette quali ira e/o Conqueror's Pledge in MonoWhite... Insomma anche in t2 aspetterei a dire che sarà giocata da molti...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 16:39 

Ma mi sfugge qualcosa? Sono solo io a pensare che è da idioti castare Vendetta su un muro e perdere millanta PV? Perchè se non leggo male i PV che si perdiamo sono in base al body della creatura che spacchiamo...

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 17:01 
Organizer

MyrSlaver ha scritto:
Gabr3 ha scritto:
News:

Vendetta {B}
Instant

e neanke tombstolker e dreadnaught! :P e i goffi e i goffi?? mmmmmmmmmmm utile con la creatura costo B 13/13!

bella x i suicide very suicide!

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 17:30 

probabile anche la ristampa della fetch più forte di tutte la [card]distesa terramorfica[/card] !!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 17:51 

Immagine
Immagine
Immagine

queste tre carte sono state confermate via orb

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 17:52 

Ma ce n' era proprio il bisogno? :'|
lol :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 17:53 

PaXxU ha scritto:
MyrSlaver ha scritto:
Gabr3 ha scritto:
News:

Vendetta {B}
Instant

e neanke tombstolker e dreadnaught! :P e i goffi e i goffi?? mmmmmmmmmmm utile con la creatura costo B 13/13!

bella x i suicide very suicide!

paxxu beh i gamberi..volendo... :-u

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 45 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 68  Prossimo