krimine ha scritto:
@ Lokysavege: non trovo il senso di dire "se poi in America vince pace" siamo senza motivazioni?

xkè se in America dove è il posto con i tornei più grossi in assoluto (in media) ha assieme a tritoni il miglior raporto giocate/posizione finale vorrà dire qualcosa? tutti molto fortunelli? è già Leyline è giocato da tutti in 4x in side e non esistono rimbalzi/Show and Tell che gocano già di main..... cmq questo è off topic e chiudo qua il discorso
devo sicurametne essere stato frainteso

forse c'è qualcosa nel mio descrivere il vendere merda che è difficile da comprendere aspè chiarisco
vendere merda = sculare una combo brainless di primo a cui l'oppo può opporre solo fow, assicurandosi bene che i 9 pianeti del sistema solare siano ben incolonnati, basare il proprio deck sulla possibilità di sculare e basta.
son andato a vedermi le top8 usa c'è un reanimator in ogni top8 probabilmente c'è anche qualcuno gay in ogni top 8, o qualcuno che ha messo le mutandine rosse quel giorno

, o magari qualcuno a cui un piccione ha cagato sulla spalla.
se fosse un mazzo così giocabile forse in top8 ce ne sarebbero di più. se mi dici che post layline la tua sola speranza è show&tell

abbiamo finalmente capito perchè gli show & tell sono saliti del 100% negli ultimi mesi

io spero sempre di beccare in torneo gente che ci prova... per il discorso è un gioco divertiamoci

si ok quindi vai al torneo, ignori gli "sbagli dell'oppo sul pescare, o manipolare il mazzo" perchè altrimenti lui nn si diverte? questo è un discorso che sento tantissimo dai giocatori di t1

ma è un discorso ridicolo, alla fine si va al torneo per vincere, tipo se voglio vedere i miei amici li invito a cena. andiamo a farci una pizza, andiamo al giappo, giochiamo a magic in playtest, ma poi in torneo mica ci puoi pattare sempre

altrimenti sai che bello "mi spiace che poi se perdi questa esci perchè non pattiamo?"

per me reanimator resta un mazzo di legno troppo dipendente dallo sculare alcune pescate indispensabili, soffre pesantemente counterbalance deck, certo se poi fa terra rito entomb exume IONA

è proprio un mazzo forte e soprattutto skill intensive

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.