Oggi è ven 17 apr 2026, 17:51

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: sergej1980 qualcuno lo conosce?
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 11:29 

Chiedo referenze a proposito di questo utente. Volevo sapere se qualcuno lo conosce o se ha fatto scambi/acquisti con lui.

Thanks
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: sergej1980 qualcuno lo conosce?
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 11:37 

bartbrat ha scritto:
Chiedo referenze a proposito di questo utente. Volevo sapere se qualcuno lo conosce o se ha fatto scambi/acquisti con lui.

Thanks

Ciao,
lo conosco personalmente, puoi fidarti. Giochiamo assieme e scambiamo spesso.

E' anche un quasi-papà, non può fare birbonate. :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 11:37 

Io ci ho scambiato anke su un altro sito e si e rivelato un ottimo utente, serio e preciso.
Qndi x me è ok.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 11:39 

Lo conosco personalmente ed oltre a giocarci abitualmente abbiamo anche venduto/comprato carte senza nessun problema

ciao
Davide (il capo)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: sergej1980 qualcuno lo conosce?
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 11:42 

pzMax ha scritto:
Ciao, ... bla bla bla.....

E' anche un quasi-papà, non può fare birbonate. :-)

ho ancora 2 mesi buoni per giocare a magic...poi giocherò a pampers&dragon XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 12:11 

Lo conosco di persona. Nulla da dire: scambi impeccabili...più di uno e mai un problema!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 12:12 

Ottimo utente!
Preciso e puntuale nelle spedizioni e velocissimo nei pagamenti!
Uno degli utenti più affidabili che abbia mai trovato nel server!

AFFIDABILISSIMO!!!!!!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 12:33 
Legendary Creature

anche io lo conosco: affidabile :-)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 12:47 

Mi aggiungo alla lista di utenti che hanno scambiato in modo impeccabile con lui...

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 16:23 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Ottimo venditore e simpaticissimo ''ragazzo''!

conclusa con con lui ottima e veloce transazione!

unica pecca è che gioca bant!!!!!!!!!! :-p

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 18:13 

ci si incontra ogni giovedì in uguzzone, se c'è qualche problema basta fare un fischio e ci pensiamo io e ivanhoe
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 10:42 

Visto che in questo sito non esistono feedback mi sembra corretto far sapere agli utenti del forum come si e' conclusa la transazione...

Il tutto e' cominciato su ebay (ma poi si il problemino si e' trasferito su tipo1, quindi concedetemi questa premessa), e' li che ho conosciuto sergej1980. Dopo aver partecipato a una asta con prezzo di riserva per 4x [card]phyrexian dreadnought[/card] contatto l'utente per sapere a che prezzo avrebbe voluto vendere le carte. Lui mi risponde che per meno di 90 Euro non le avrebbe vendute. Essendo che a me servono per il legacy gli dico che andava bene e mi propone di creare un asta apposta per comprare il tutto. Io gli rispondo che se e' conosciuto all'interno di qualche comunity di magic (es tipo1) potevamo spostare la transazione all'interno del forum, facendogli notare che in questo modo lui avrebbe risparmiato una serie di costi relativi all'inserzione e alla percentuale che si prende ebay sul valore finale dell'inserzione. Vorrei far notare che per me questo era un favore assolutamente disinteressato in quanto non ho chiesto nessuno sconto in cambio di questo favore che gli facevo. Lui mi risponde che va bene e mi propone lui che in questo modo potevamo fare metà per le spese di spedizione in cambio dei soldi che gli facevo risparmiare. A questo punto ho creato il post sul forum in secure trading e in molti mi hanno scritto che era una persona a posto, precisa ecc ecc. Nulla da recriminare su questo in quanto in tutti i pm che ci siamo inviati e' sempre stato veloce nel rispondere, cordiale e educato.

La settimana scorsa gli faccio notare che probabilmente sarei andato al torneo di Savona e che sarebbe stato presente Ivanhoe de Faerie (da un pm che mi aveva mandato Serej e dal post che ha messo Ivanhoe in secure trading si intuiva che si conoscono) e gli dico che se voleva poteva dare le carte a lui e io avrei dato i soldi a Ivanhoe in modo che ci saremmo risparmiati entrambi le spese di spedizione (ovviamente questo era anche interesse mio risparmiare altri 2 Euro). Lui mi dice che lo avrebbe contattato e che andava bene anche a lui risparmiarsi questi spiccioli in più.

Purtroppo Ivanhoe per impegni personali pochi giorni prima del torneo scrive sul thread della WL che non sarebbe potuto venire e a questo punto contatto Serej per fargli notare questa cosa e dicendogli che a questo punto l'unica cosa che potevamo fare era spedire il tutto e che gli avrei fatto la ricarica di 90 Euro + metà delle spese di spedizione.

A questo punto lui mi contatta chiedendomi piu soldi, per la precisione vuole che pago io per intero le spese di spedizione. Questo perchè quando aveva fatto la prima asta su ebay (non andata a buon fine per il prezzo di riserva) non sapeva che avrebbe dovuto pagare comunque i costi di inserzione e altrimenti ci andava in perdita. Io gli faccio notare che non mi sembrava corretto che si rimangiasse la parola data e che era stato lui a propormi lo sconto per le spese di spedizione e gli faccio notare che se non avessi proposto io di spostare la transazione su tipo1 allora avrebbe speso circa 8/9 Euro in piu per i costi di ebay (compresa percentuale sul valore finale per il compralo subito che lui mi aveva proposto) Dunque non mi sembrava corretto farmi dei problemi per soli 2 Euro e.

Lui mi fa notare che a Milano c'è comunque un ragazzo che glieli prenderebbe a 89 Euro e dunque non vuole farmi pagare meno di 94 Euro. Dopo un mio pm non mi ha piu risposto (Giovedì scorso).....

Il mio rammarico e' che se me ne fossi fregato e non avessi provato a fargli un favore, facendogli risparmiare quei soldi portando la transazione su tipo1 a questo punto avrei i miei 4x [card]phyrexian dreadnought[/card]

Ciauz
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 apr 2010, 1:39 

conosco di persona Ser...grandissima persona e trader più che affidabile, ci metto la mano sul fuoco!

Immagine
Krios ha scritto:
Le probabilità di vincere contro Jund con Tritoni, sono le stesse di andare una sera ad una festa e scopare con una donna con tre capezzoli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 22:31 

Personaggio a posto :-p

Fa parte di un team misconosciuto che non mi viene in mente, ma mi han detto essere il team nemico del BT X-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]