Oggi è ven 22 mag 2026, 7:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [deck] Bomberman
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 13:18 

Spero sia questa la zona giusta dove aprire un 3d..
ed ecco a voi che vi presento la mia idea dimazzo del momento, presa dal fatto che io i led li ho, gli auriok salvagers ne ho una pila, e quindi mi e venuto inmente questo mazzo ecco a voi la lista

lande

1 [card]academy ruins[/card]
1 [card]kor haven[/card]
4 [card]tundra[/card]
2 [card]ancient den[/card]
2 [card]flooded strand[/card]
1 [card]dust bowl[/card]
1 [card]tolaria west[/card]
4 [card]pianure[/card]
4 [card]isole[/card]

reparto terre lo pensavo all'incirca cosi guardando un po anche su deck check, tutte piu o meno conosciute direi, kor heaven per riaprarci da eventuali mostri molesti troppo ciccioni e la tolaria per tutorarci un eventuale terra

creature
4 [card]auriok salvagers[/card]
4 [card]trinkrt mage[/card]

il primo pezzo della combo, in 4x perche dobbiamo vederlo ed essere sicuri di vedere il secondo in caso di rimozione del primo
i trinket per andare a tutorarci i pezzi della combo oppure per andare a prendere varie utility

the rest
1 [card]lion's eye diamond[/card]
1 [card]phiting needle[/card]
1 [card]tormod's crypt[/card]
1 [card]sensei diving top[/card]
1 [card]aether spellbomb[/card]
1 [card]pyrite spellbomb[/card]
1 [card]sunbeam spellbomb[/card]

Tutte le nostre cose tutorabili, forse la tormod e un po troppo direte gai di main pero alla fine e una sicurezza che mi piace

le spell bomb sono i nostri finisher o il nostro peschino infinito grazie al led che è la nostra combo finale, lui gira tra cimitero e campo lasciandoci sempre un gradito mana,

magie

4 [card]force of will[/card]
4 [card]swords to plowshares[/card]
4 [card]silence[/card]
2 [card]mystical tutor[/card]
1 [card]verità rieccheggiante[/card]
2 [card]day of judgement[/card]
4 [card]daze[/card]
3 [card]spell snare[/card]
2 [card]path to exile[/card]

il reparto magie mi sembra non necessiti di grande spiegazione, i classici counter per proteggerci in early game, i tutori per tutorare magari qualcosa di utile, due rimozioni di massa perche non fanno mai male, le calssiche spade

la side non saprei bene come farla, dipenderebbe un po dal metà..

il game e molto semplice, resisto fino alla combo poi mi pesco tutto il mazzo fino a ceh non prendo la pyrite spell bomb e ti faccio i danni giusti

siccome e solo un idea non ho molto bene presente i vari meciap

da mazzi aggro non dovremmo stare male penso , dobbiamo vedere in fretta la combo e neutralizzare o spigare il giusto, poi in scombata il silence a inizio turno ci aaiuta a evitare fulmini molesti sulla nostra creaturina bianca

contro altri combo non saprei bene, ant e molto piu veloce di noi, ma con una aggiustata alla side magari si puo fare qualcosa direi, l'ichoride dovremmo arginarlo sempre post side

i mazzi con il blu forse sono piu ostici per via dei counter e magri di qualche bant molesto che mi faccia cappa counterbalance

questo e la mia idea, aspetto aiuti suggerimenti e critiche, non so se possa essere un mazzo competitivo, pero a me piaceva l'idea diciamo

:-D

@ coma : spostato nella sezione appropriata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 13:33 
Beer or Warning

Qualche consiglio a pirma vista :
tool box : leverei la sunbeam e la aether che sono un pò poco incisive in legacy ed inserirei qualche [card]esplosivi ingegnerizzati [/card]e magari proverei il [card]collare del basilisco [/card](se proprio vuoi qualcosa di difensivo)
sostuirei la tormod con [card]relic of progenitus [/card]perchè più sinergica e ciclabile .

Altro non saprei , ma quello che salta agli occhi è che non hai carte , in un mazzo come questo , che alla lunga ti consentano di tenere il board .

cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 14:51 

c'è un motivo particoLare per cui non giochi brainstorm e fetch? non ha senso non giocare una deLLe meccaniche più forti a disposizione deL bLu...

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 apr 2010, 14:57 

no non ce un motivo particolare.. è che non ci avevo pensato per dare piu spazio a rimozioni di sorta

@coma: cosa intendi per controllare si piu il board?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]