willywonka ha scritto:
antilife ha scritto:
Mich85 ha scritto:
iw4eqk ha scritto:
in top 8
Giacon Maicol con Red Gift
Cicca ho giocato un mazzo da vero uomo come piacciono a te!!!
Come direbbe ALI G........... RESPECT
..... A te hanno rubato TPS ......a me hanno rubato Bant da legacy....non posso piu' giocarlo per il tuo stesso motivo
questa poi!!! ma se in legacy sei la peggio puttana e cambi sempre mazzo. pro bant, era tra i mazzi che ti consiglia di giocare in una conversazione e tu mi dicesti di preferirne altri, quindi ora non tiriamo fuori storie del tipo che ti ho rubato il mazzo.
in quanto a giobbe..... lo sappiamo tutti che giocava tps e ha smesso perchè ho iniziato io; il perchè rimane un mistero. comunque sia rimane il maestro che mi ha insegnato quel poco che ho assimilato e gliene sono grato.
complimenti a tutti er i risultati ottenuti ma specialmente a baruffaldi che si porta a soli 7 punti reali dal secondo. la prima posizione è ancora salva nonostante il mio zoppicare.
E' incredibile come io giochi sempre mazzi che mi consigli tu?E' solo da giugno dell'anno scorso che lo gioco.....dopo che hai vinto Annency eri diventato un vero esperto di Deck Legacy e ho dovuto subito seguire il tuo consiglio di giocare i natural Order + Progenitus (di cui non conoscevo neanche l'esistenza), aggiungendo cappa e counter balance...
Poi la rivelazione...... CICCA...la tua versione fa schifo....dovresti metterci le force e i daze..... e da li ho capito tutto.
Pero' sulla questione puttana sono d'accordo....non ce' un cazzo di mazzo che mi piace
@Maicol: Quel giorno hai visto la luce,ed il culo si e' stappato magicamente!!!