Ultima reply....dopodichè risponderò solo a chi ritengo sia giusto rispondere...
willywonka ha scritto:
non sei indispensabile e sicuramente come fanno tutte le leghe un posto alternativo lo si può trovare comunque.
Infatti si vede come le avete rimpiazzate bene le tappe annullate.
Se non avessi deciso di muovermi io organizzando Bologna non si sarebbe fatto nulla (o forse le avreste fatte tutte a Modena....mhhh bello, sai che in molti si sono già rotti di venir là ??).
E per inciso,
l'ho fatto anche sotto richiesta di Baruffaldi. Se volete sapere il motivo chiedete a lui.
Quindi mi pare che, se non dipende tutto da me e trilly, poco ci manca (altrimenti non mi spiego le 1000 chiamate ecc...).
willywonka ha scritto:
fate come vi pare dato che non siamo in democrazia. io ora finisco l'anno, ma il prossimo, se le cose dovessero andare come credo vadino, mi stacco dato che credo non dispiaccia a nessuno. se per fare una LEGA devo andare in toscana, giuro che mi faccio il viaggio più lungo e almeno stò tranquillo che le cose vanno come devono andare.
Non sei obbligato a finere l'anno, anzi, ti ringrazierei se decidi di non finirlo.
In ogni caso, spero che per il prox anno tu mantenga questi progetti....io e molti anni te ne saremmo grati.
willywonka ha scritto:
in ultimo mi chiedo come gli organizzatori di modena vedano la cosa dato che te ne sei lavato le mani a giochi aperti. sperando di non essere il solo che dice quello che pensa, attendo notizie di cambiamenti e decisioni del forum.
Di cambiamenti e decisioni ce ne
potrebbero essere molte...tipo che il prossimo anno non ci sarà più nessuna lega EPIC
a Modena. Poi il motivo glielo spiegherai tu ai tuoi amici no?
Così magari potete continuare con una lega tutta vostra dai.
willywonka ha scritto:
ps.non esiste nessun problema per sanzionare un torneo in una qual si voglia locazione.
Se hai i sanzionamenti sì, il problema è quando non li hai.
Detto ciò, per me da ora vale quanto detto nella prima frase.
byee !!!