coma ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso liste è giusto che ad ogni giocatore sia lasciata la libertà di decidere se pubblicarla o meno , anche se personalmente lo trovo un errore , per tutta una serie di motivi classici e perchè alla fine ho un solo pensiero ...
"è il giocatore che conta non il mazzo"
Facendo l'avvocato del diavolo , il problema potrebbe sorgere se diventasse una moda , quella di non pubblicare le liste .
Per quanto riguarda il rapporto organizzatori-forum sono pienamente in linea , con quanto postato da ivanhoe , su tutti i punti esposti .
L'unica cosa è che mi sa che di ciò se ne dovrebbe discutere in uno spazio apposito.
cià

il discorso libertà è troppo italiano...
x il mio parere.. se io ad esempio non avessi pubblicato la lista del fatine, te ora non avresti avuto modo di giocare il tuo mazzo... quindi con la mia libertà avrei limato la tua..
Poi.. se facciamo il discorso sulla libertà personale del giocatore.. allora nessun giocatore intelligente pubblica mai la sua lista... xké non ha non ha vantaggi a renderla nota...
Quindi o tutti pubblicano la lista (cosa utile perché migliorerebbe il livello in generale) o non la pubblica nessuno, in modo da nn dare vantaggio a chi non vuole renderla nota.
Però deve essere deciso, nero su bianco, basta mezze misure.