kamek80 ha scritto:
La tappa bassanina!!!Ma ho visto una cosa che mi ha lasciato sorpreso!!!
Cita:
5 Andrea Giaretta Loss 1844
Andrea vince contro un pro come pdL?!?!
Voglio un commento da Jeremy che se lo sarà portato indietro a Vicenza in macchina (per fortuna senza Gabri a dare man forte!) , ringraziando gli dei del cielo di essere ad un torneo vicino a casa!!!
Detto questo, spero di essere a casa per la prossima volta!! Non mancherò di sicuro!!!
LOL

Semplicemente, Zio Andrea giocava CounterTop Bant ed aveva sulla spalla Gesù Bambino che gli passava fow, fow, fow, pierce, daze, eccetera...
Nicholas in G3 ha tenuto una mano un po' inchiavabile, e anche se Andrea si è impegnato x perdere, non ce l'ha fatta
Fortunatamente non avevo in macchina loro 2, ma sono andati via in macchina assieme...ho visto zio Andrea buttare via il top8 contro Drea(X)Halls con un sugoso Gaddock in mano....
Dreax fa Show'n tell
Andrea con spell pierce in mano tapped out scambia di cappa, pesca Progenitus, e lo cala (fare Gaddok no eh!).
Dreax va isi in Conflux, fa Cruel ultimatum, progenitus e vince.
Se appoggiava gaddock aveva vinto, giocava il suo progenitus di dream halls per spaccare l'eventuale proggy di dreax, e aveva pure spell pierce a proteggerlo, e dreax non poteva neanche usare FoW!!!!!!!!!

robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone