Oggi è lun 27 apr 2026, 5:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 19:07 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
M***a Mike ha scritto:
- ai baffi di Nick che mi hanno stupito

Cosa mi sono perso!!!
Purtroppo il mio stomaco ha deciso di scombare la sera prima.
Ci si vede la prossima volta.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 19:13 

LoL grande mike, se vuoi ti mando un baffo per raccomandata :P
grazie ancora per essere venuto, oLtre che per aver aumentato L'affLuenza deL 50% ;)

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 19:29 

M***a Mike ha scritto:
PROPS:

- a Zulian, che fa top8 e tira tante di quelle eresie che neanche potevo immaginare

SLOPS:

-all'elementale.... chi mi conosce sa cosa intendo...

Yeah! :-> :->

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 20:53 

Anch'io domenica mi sono stradivertito!clima amichevole!location superlativa!(apparte per il fatto che potevano aprire qualche finestra circa 6 ore prima di quando l'hanno fatto e non farci morire di caldo)

PROPS:
-Ribadisco il props di mike a zulian!che fa top8 e per tutto il torneo tra un turno e l'altro mi spara le sue chicche!
-a mike e al team figada che migliora di giorno in giorno e sfoggia mazzi da pro e abilità di gioco da p.... (porci?)
-alle conescenze (a jeremy(finalmente conosco un giocatore serio))e ai simpatici oppo(e ai loro soprannomi..."carega")

SLOPS:
-un MEGA slops al mio mazzo che nonostante l'upgrade di pop e library a jappo non mi manda in top8..anzi parte a razzo con 3 vinte(tutti 2-0) illudendomi per poi chiodarsi completamente e farmi perdere 3 di fila chiudendo così con un misero 3-3
-al mio cmq simpatico oppo del terzo turno che in mirror di zoo aveva Gesù su una spalla che gli topdekkava i tarmi e satana sull'altra che gli passava gli spari(incredibile!!! :-0) (si scherza ovv)

Ribadisco pure un MEGA slops all'elementale...santo dio...speriamo non lo ristampino in altre edizioni :-)

:-D

"tu possiedi le due sole cose che vale la pena possedere......bellezza e giovinezza"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 22:57 

warkyen ha scritto:
siamo saliti molto con la prosecuzione del torneo, ci rifaremo al prossimo ...

dreax ha scritto:
E vediamo se il 23 maggio riusciamo a essere di nuovo presenti :-p

... del 2021 ovviamente, mica possiamo allontanarci troppo dalla media in cui riusciamo a trovarci al completo ad un torneo :-D :-D (io sarò sotto esami, si farà il possibile :'( )...

Comunque da parte mia complimenti all'organizzazione, il locale ne sapeva veramente a pacchi, ottimo!
E props a tutti gli oppo che ho incontrato.. e anche a quelli che ho solo conosciuto in giro!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 apr 2010, 23:52 

Maister ha scritto:
i
-al mio cmq simpatico oppo del terzo turno che in mirror di zoo aveva Gesù su una spalla che gli topdekkava i tarmi e satana sull'altra che gli passava gli spari(incredibile!!! :-0) (si scherza ovv)

Ribadisco pure un MEGA slops all'elementale...santo dio...speriamo non lo ristampino in altre edizioni :-)

:-D

Mmm... Qualche cosa mi dice che ero io... :-?
Dai, la prima è stata decisa dalla library di secondo, la seconda iMvece... Si, ho sculato come un dannato porcello... Però avevo visto giusto sui PoP.. :)

Immagine

TIBET LIBERO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 13:13 

omg! partivo da 1858:
1 alessandro ferrarelli Win 1862
2 Davide Zulian Loss 1849
3 Carlo Aguzzi Win 1852
4 Antonio Buonomini Win 1857
5 Andrea Giaretta Loss 1844
6 GIANLUCA GAZZOLA Win 1851
7 Alessandro Caffini Win 1855
8 Mario Namtao Shianti Larcher Win 1862
9 Francesco Mariotti Tie 1857

a parte che queL "tie" va corretto (dovrebbe essere win by drop e non contare no?) ho perso 1 punto pur vincendo iL torneo :->

LoL!

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 13:26 

ahahah ringrazia che io te ne ho pure dati x due!!

cmq è impossibile mantere un punteggio decente, mi ricordo che una volta stare sopra 1800 era isi e a Trento eravamo 3/4 ora zero.. o andiamo ad attingere da altri bacini o qua si succhia :-D

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 6:19 

La tappa bassanina!!!Ma ho visto una cosa che mi ha lasciato sorpreso!!!

Cita:

Andrea vince contro un pro come pdL?!?!
Voglio un commento da Jeremy che se lo sarà portato indietro a Vicenza in macchina (per fortuna senza Gabri a dare man forte!) , ringraziando gli dei del cielo di essere ad un torneo vicino a casa!!!
Detto questo, spero di essere a casa per la prossima volta!! Non mancherò di sicuro!!!

LOL :-u

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 17:26 
Full Organizer

kamek80 ha scritto:
La tappa bassanina!!!Ma ho visto una cosa che mi ha lasciato sorpreso!!!

Cita:

Andrea vince contro un pro come pdL?!?!
Voglio un commento da Jeremy che se lo sarà portato indietro a Vicenza in macchina (per fortuna senza Gabri a dare man forte!) , ringraziando gli dei del cielo di essere ad un torneo vicino a casa!!!
Detto questo, spero di essere a casa per la prossima volta!! Non mancherò di sicuro!!!

LOL :-u

Semplicemente, Zio Andrea giocava CounterTop Bant ed aveva sulla spalla Gesù Bambino che gli passava fow, fow, fow, pierce, daze, eccetera...
Nicholas in G3 ha tenuto una mano un po' inchiavabile, e anche se Andrea si è impegnato x perdere, non ce l'ha fatta :-D

Fortunatamente non avevo in macchina loro 2, ma sono andati via in macchina assieme...ho visto zio Andrea buttare via il top8 contro Drea(X)Halls con un sugoso Gaddock in mano....
Dreax fa Show'n tell
Andrea con spell pierce in mano tapped out scambia di cappa, pesca Progenitus, e lo cala (fare Gaddok no eh!).
Dreax va isi in Conflux, fa Cruel ultimatum, progenitus e vince.
Se appoggiava gaddock aveva vinto, giocava il suo progenitus di dream halls per spaccare l'eventuale proggy di dreax, e aveva pure spell pierce a proteggerlo, e dreax non poteva neanche usare FoW!!!!!!!!!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 apr 2010, 13:06 

davvero una location stra FIGAAAAAA... e pattando le ultime 2 ho potute farmi i partitoni a pes 10 e tekken 6 ahahha davvero bella location con coktail ottimi e una birra DIVINAAA.....una delle piu buone mai bevuteeee..

complimenti allo zio kaffini aka DALAILAMA k aveva intenzione di giocare un mazzo e alla fine ha dovuto giocare lo zoo solito perche non trovava le carte...e giocare con la fech ur!!! grande zio...

props:
alla superlocation
al cocktail
alla birra
ai videogioki

a tutti i neerd(principalmente a 15 x il sostegno e la simpatia e x alcune carte che m ha prestato,dalailama k durante il viaggio m tirava coppini xk continuavo a faro sbattere xk frenavo a posta bruscamente,.... a querllo che giocava cephalid che era stra simpa e anche a tutti quelli a cui ho scroccato cicche--nikolas ecc)

a EFREM che( non c'era) m ha prestato praticamente il mazzo intero....

alla mano stranissima da tenere contro ant in top 8 che x 6 turni ho giocato con una mutavault e basta come terre.....

bel torneo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 apr 2010, 13:24 

Complimenti super Cesk! :-D

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2